Sluurpy > Ristoranti a Mezzocorona > Dolce Spina

Recensioni di Dolce Spina, Mezzocorona

Nicole Mambretti
11/12/2022
Cena ottima! Piatti decisamente curati nel minimo dettaglio, la qualità dei prodotti è eccellente! Una nota di merito per i dolci, veramente molto bilanciati. Personale qualificato e molto cortese, siamo stati seguiti per tutta la cena. C'è un attenzione particolare verso il cliente, se ci andate chiedete di Chiara: cameriera eccellente che ringrazio anche per l'ottima scelta del vino, sicuramente torneremo a provare le loro specialità!
Giorgio Malaguti
04/03/2023
Arriviamo e prendiamo l'ultimo tavolo disponibile. Il menù è cambiato da pochissimo e le cameriere non erano aggiornate, ma poco male. Ci portano i coperti e un cestino di pane variegato e buonissimo. Prendiamo due canerdeli pressati con fonduta, porcini e tartufo. Veramente ottimi. Personale cordiale e prezzo ok.
Bartiga Cumo
13/06/2023
Trattoria molto pulita e personale veramente gentile, il cibo è molto buono, il cestino di pane 🍞 di diverse varietà è eccellente. La scelta del menù tra primi e secondi è contenuta ma di qualità. Eravamo in 3 due adulti e bambino il costo è stato regolare. Locale che consiglio.
Silvia Vender
11/10/2022
Una piacevole scoperta!! Buoni i piatti, semplici ma bene preparati. Servizio veloce e cordiale. Locale piccolino, intimo, con pochi posti a sedere. Ci tornerò sicuramente.
fedeTN82
21/02/2022
Ad essere sincero il voto sarebbe 4,5* non riesco a dare il massimo del voto perché alcune pietanze, seppur buone, non hanno raggiunto l'ottimo: nello specifico il risotto e l'agnello. La cena è stata comunque nel complesso molto buona con una nota di merito per i dolci! Il personale è assai gentile e disponibile anche nel fare alcune variazioni al menù. Dopo anni una piacevole conferma. Consigliatissimo.
Matteo Baracca
20/09/2022
Menù variegato, ottimo il servizio e squisiti i piatti. Prezzi onesti. Assolutamente da provare! Io ci tornerò presto
Claudio Tait
20/11/2022
Prima volta che mangio qui, ci tornerò sicuramente. Piatti belli e squisiti, servizio ottimo e ambiente piacevole. Consigliatissimo
Roby Della
17/01/2023
Semplicemente bravi.... Lumache da commuoversi a mangiarle....il resto divino....personale cordiale e preparato
ROBERTO OSELLA
14/09/2022
Trattoria di un certo livello, piatti ricercati ben presentati, dopo una piacevole entratina dello chef abbiamo mangiato le polpette di Scottona su crema di patate e finferli, sformato di patate su zuppetta di funghi, semifreddo ai frutti di bosco, tutto molto buono, merita una visita.
Simone Borghi
25/09/2022
Davvero un'esperienza di livello. Tagliata ottima, così come la piccola pasticceria. Personale competente ed attento alle esigenze del cliente. Assolutamente consigliato.
Q2 Fish
30/06/2022
È la seconda volta che vado a mangiare con il mio amico Bruno ⛽, in questa trattoria e devo dire che rimaniamo sempre colpiti dalla gentilezza, professionalità del personale e dalla bontà dei piatti, buonissimi! Da provare.
OSVALDO ANTONELLI
14/02/2023
Cena ottima..Tutti i piatti preparati con cura e serviti da Chiara con grande professionalità..Locale con pochi coperti che punta tutto sulla qualità, complimenti davvero..lo consiglio a chi vuole passare una serata tranquilla con ottimo cibo.
Alessandra Pavanelli
05/05/2023
Locale molto molto carino. Mangiato veramente bene per un prezzo onestissimo. Super anche la cameriera, attenta e professionale oltre che molto accogliente!
Giordano Cariani
11/08/2022
Veramente tutto molto buono Personale gentile e disponibile Molto gradito l'antipasto offerto dalla casa (ovviamente molto buono)
Laura Dal Pra
17/04/2022
Tutto molto buono, ricercato e impiattato con cura. Personale gentile e disponibile. Locale ben arredato e tranquillo.
Filippo De Bonis
15/04/2023
Cena superlativa. Servizio attento, preciso e molto cortese. Siamo stati qui per cena, eravamo in due e non mangiavamo così bene da molto tempo. Congratulazioni e se passate andateci assolutamente!!!
Filippo Spazzoli “Spazzul - Scogli - Maybe”
18/08/2022
Se non fosse che è 350km fuori mano bisognerebbe venire 1 volta a settimana. Bello il locale, gentile il personale, ottima la cucina.
Lorella Bily Bilina
26/05/2019
Come posso definire questa cena? Fantastica e sublime! Ci siamo sentiti coccolati e appagati, cibo speciale e ottimo vino! Il servizio attento e curato...consigliatissimo!
eliana libener
31/07/2021
Locale intimo, staff cordiale e disponibile. I piatti oltre che buoni sono bellissimi da vedere
Pizza Pizza "cuor di cipolla" Cremino Tortel di patate Parmigiana di melanzane bolito misto Torta di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni