Sluurpy > Ristoranti a Mezzano > Agritur Malga Lozen

Recensioni di Agritur Malga Lozen, Mezzano

Pierluigi
27/12/2022
Mangiato benissimo, fatto al momento. Tutto super, ambiente accogliente, personale educatissimo, servizio top. Spezzatino di cervo con polenta fantastico con porzione super, sei pieno ma ne mangeresti ancora, troppo buono. Idem zuppa di farro. Straconsigliato. Prezzi ok. Vicinissimo al lago di Calamità che offre un panorama mozzafiato.
Ange
15/09/2021
Ho pranzato in questa malga con mia moglie nel mese di settembre 2021. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggio, canederli e polenta con il formaggio del posto “tosela”, tutto ottimo!! Abbiamo anche provato come dolce la polenta con la marmellata, gusto particolare ma buono! Il conto alla fine è stato molto onesto per la quantità e qualità dei prodotti! Il posto poi è magnifico, con una bellissima vista! Sicuramente ci torneremo!
FRAGOMENO TRAVEL
05/09/2021
Siamo tornati a distanza di due mesi...i gnocchi di polenta sono sempre ottimi! Grazie della vostra accoglienza e di questo posto così speciale! Speriamo deciderete di continuare anche il prossimo anno! ♥️♥️♥️
anca carp
26/09/2018
Domenica 16 settembre..abbiamo aspettato tantissimo nonostante avessimo prenotato..camerieri abbastanza in confusione...mangiato bene, bis di primi, come secondo salsiccia, polenta e formaggio fuso+ contorno di fagioli/crauti e strudel come dolce per un totale di 28€
Aurora Zotto
06/08/2018
Conduzione familiare che offre cibo buonissimo e un panorama mozzafiato. Vasta scelta del menu con piatti tipici locali (assolutamente da provare il piatto Lozen), dolci fatti in casa e grappe. Cortesia dello staff, qualità dei piatti, porzioni abbondanti e prezzi modici rendono questa malga un piccolo paradiso del Trentino. Assolutamente da provare!
Luca Tosin
18/09/2020
Sempre il TOP! Aria buona, cibo a dir poco sublime e la gentilezza infinita! 10 stelle! Chi non fosse mai andato è obbligatorio andare, fare il giro nel sentiero, a portata di ogni età essendo facilissimo da percorrere, e alla fine tappa alla malga Lozen. Ogni volta che vado è sempre una gioia immensa!
Andrea Ponzetto
09/07/2018
Bellissimo posto immerso nel verde adatto ai bambini, i piatti tipici sono molto gustosi! Attenzione munitevi di contante, non c'è la possibilità di usare le carte!
Piero Chinello
09/08/2019
Buona cucina, menù un po' spoglio ma con ottime materie prime, principalmente tutte del posto. Vasta scelta di grappe fatte da loro
Alessandra Iacobucci
18/11/2019
Ci siamo fermati qui ha pranzo dopo una bella passeggiata. Luogo caratteristico tutto in legno. Menu tipici del territorio ben eseguiti con prezzi modici. Servizio veloce e cortese. Sicuramente da provare.
Francesca Luci
16/08/2021
Accogliente malga con prodotti di produzione propria. Si mangia benissimo. Abbiamo assaggiato spatzle e piatto Lozen (polenta salsiccia formaggio e funghi) davvero ottimi!! Il personale è super gentile. C'è anche una piccola aria giochi per bambini attrezzata. Tanti gli animali che si possono incontrare
Gabriele Destro
08/07/2017
Ottima accoglienza dei gestori in una malga caratteristica. Menù tipico a prezzi onesti, pietanze molto saporite e genuine. Se in zona una sosta è consigliatissima!
marisa teso
27/06/2021
Entrati comperato salsicce parlato con il personale posto immerso nella natura si può camminare tantissimo con passeggiate, segnalate, acqua che sgorga dal sottosuolo essendo un parco protetto durante la settimana c'è da vedere molto
Marco Toigo
03/11/2019
cibo curato, fatto in casa e molto buono... ambiente caldo e famigliare, personale più che disponibile e cortese. novità 2019 grappa al fieno stupenda! unico neo che nn c'è la possibilità di pagare col pos , solo in contanti xké nn c'è abbastanza campo..ma questi sono dettagli... sicuramente lo consiglio e ci tornerò
Mariagrazia Stevanato
18/07/2020
Posto carino, mangiare buono. Forse capitati in momento....atteso un po' per ordinare e arrivo del pasto. Personale cortese. Accessibile in auto o in passeggiata.
Davide Tancredi
19/08/2018
Luogo carinissimo .... da buon veneziano proprio una malga de montagna... mangiato bene.. bevuto altrettanto veduta al di fuori nella media nulla di eclatante... comunque da no perdere ....
Gianluca Cifaldi (Giangy)
03/03/2018
Luogo incantevole una vera ed originale malga gestita da una coppia squisita, gentilissimi come sentirsi a casa .Noi siamo andati che c'era tanta neve la strada provinciale era che porta al lago era pulita così siamo saliti fino al lago ,bellissimo incantevoli dopo una bella passeggiata ed un aperitivo al ristorante che c'è sul lago siamo scesi e a circa un km dal lavo c'è la stradina che porta alla malga ,innevata tanto ma tenuta bene con sabbia e sale siamo arrivati senza problemi avendo le gomme invernali .Ci hanno accolto con un amore ci tengo a precisare che eravamo io mia moglie ed un piccolo di 10 mesi abbiamo mangiato divinamente e anche abbondantemente quasi da stare male ed abbiamo pagato il giusto anzi considerando il posto abbiamo pagato poco comunque le foto che vedrete parlano da sole .
Michela Storti
26/07/2022
Siamo stati oggi alla Malga, tempo un po freddino avendo prenotato all esterno abbiamo chiesto se potevamo accomodarsi all interno e la signora gentilissima ha offerto anche a mia figlia una maglia per coprirsi. Cibo buono personale attento e gentilissimo, sempre con il sorriso. In 4 abbiamo mangiato 1 tagliere di salumi, 2 tagliatelle con funghi 1 con ragù 1 zuppa d orzo 2 piatti di gulash 1 panna cotta 1 caffè 3 coca Cole 1 bottiglia d acqua costo 105 euro onestissimi. Lo stra consiglio.
Katia Campanaro
27/09/2018
Per chi cerca pace e tranquillita, magnifica malga tra i monti, accogliente curata, proprietari molto cordiali, cibo ottimo abbondante ad un prezzo piu' che onesto. Legno fiori prati e giochi bimbi..... veloci e attenti nel servizio anche in presenza di molti ospiti all'aperto...veramente bravi.
Marco Frati
16/04/2017
A Pochi minuti da lago Calaita la malga offre un menù tipico del Primiero di altissimo livello. Il piatto Lozen va provato almeno una volta!!! Prezzi ottimi e portate abbondanti !!!
Spiedini pesce Pizza Patatine fritte Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni