Sluurpy > Ristoranti a Mezzano > Pasticceria Lucian

Recensioni di Pasticceria Lucian, Mezzano

Paolo Pirri
11/10/2022
Pasticceria spettacolare, mi sono fermato per una breve sosta durante un giro in moto. Caffè torrefatto in casa (buonissimo), ciccolato/cioccolatini, ampio assortimento di dolci che rende veramente difficoltosa la scelta e personale gentilissimo! Fortunatamente avevo i bauletti sulla moto e mi sono portato a casa qualcosa! Grazie a Davide anche per le spiegazioni sui dolci.
Franco Bonetto
18/12/2022
Pasticceria straordinaria! Prodotti freschissimi e golosi. Pane con lievito madre buonissimo! Splendida vista sulle Pale di San Martino al tramonto.
linda ballin
17/06/2023
Location top: sosta obbligatoria prima di arrivare in centro. Prodotti ottimi e brioches grandi rispetto ad altre pasticcerie del luogo, buonissimi anche i dolci. Personale gentile e accogliente. Bagno molto pulito. Unica pecca: pochi posti a sedere. Torneremo presto!!
Martina P.
21/05/2021
Siamo passati in moto... Il locale ben arredato.,con tanto di riconoscimento per miglior pasticceria.. Prezzi più alti rispetto la semplice brioches 3.50 €per una fetta di torta che devo dire buona.. Il caffè 1.20 € forse perché la gentilissima commessa c'è l'ha portato fuori al tavolo??? Carini I tavoli esterni in legno e a fianco dei coccolosi gazebi.. All'interno vasta scelta di tisane, marmellate e mieli della zona... Anche per questi prezzi un'po'altini.. Comq torneremo per assaggiare qualche altro tipo di torta...
Aurora D'Orazio
05/03/2023
Ottimo, avrebbe meritato 5 stelle se non fosse stato per l'etichetta della mela trovata all'interno mentre lo mangiavo. Pessima la figura fatta in famiglia.
fiorenzo favorido
28/12/2022
Pasticceria con ampio assortimento, ottima anche per consumazione sul posto. Location non grandissima ma molto carina, personale cordiale.
Daniela Mazzobel
31/12/2022
Oggi ho provato questa pasticceria e l'impressione è stata buona, le brioches gustose e vasto assortimento. Personale molto gentile, bagni curati. Peccato pochi posti all'interno e solo sedie alte. Da ritornare comunque.
Giacomo Mores
28/08/2019
Buonissime pastine fatte da loro! Ottimo posto ubicato sulla strada con parcheggio, da fermarsi x un ottima colazzione!!! Prové la tavoletta di cioccolata, anche questa fatta da loro, parere personale non era stò gran che.
giuseppe piazza
28/06/2020
Pasticceria molto fornita. Materie prime ricercate di ottima qualità. Verrebbe da assaggiare tutto. La domenica pane con grani speciali e lievito madre. Personale gentile e disponibile. Da provare
Daniela Valentini
05/09/2021
Buona pasticceria a Mezzano sulla strada per andare a Fiera di Primiero. Molto fornita con vari prodotti di pasticceria e varie proposte di cioccolatini. Si possono trovare anche dei dolci gluten free, oltre alle meringhe, anche mousse e naturalmente la cioccolata. Ci sono sia tavoli all'interno che all'esterno dove si può parcheggiare senza problemi. Il personale é molto gentile e professionale.
Gius
18/03/2023
Ragazze gentili e professionali. Ottima qualità. Tra le migliori pasticceria della valle.
manuel miotto
02/01/2023
Mi sono fermato per una breve sosta caffè... Pasticcini invitanti e davvero buonissimi come pure il caffè con la panna. Davvero una sosta piacevole.
Alessio Carlino
12/07/2021
Tappa obbligatoria , pasticceria di alto livello con una cioccolateria specializzata .oltre alla pasticceria classica trentina , propone un dolce con l'impasto del panettone già premiato in vari concorsi .
Serena Sfriso
02/10/2022
Esperienza da rifare appena torneremo qui a fiera! Sacher, torta frutti di bosco, croissant, capuccino e the tutto assolutamente belli e buonissimi il tutto accompagnato da personale gentilissimo e cortese anche sotto pressione quando c è molta gente! Prodotti tipici da acquistare! Prezzi più altini a quelli a cui siamo abituati ma in linea con le altre pasticcerie del paese e sicuramente ne vale la pena! Bravi!
andrea fiorucci
15/04/2023
Personale molto cordiale e attento. Cibo squisito. Lo consiglio a tutti
Paolo Fini
09/05/2022
Si pescava fino alle 16, poi fermata in pasticceria per un caffè e 3 mignon, eccezionali. Commessa molto simpatica, il secondo giorno si ricordava cosa avevamo preso il giorno prima. Ne ho portati anche a casa, mio figlio li ha divorati, peccato non averla sotto casa, se torno a pescare in quei posti, tornerò sicuramente in quel locale
Spiedini pesce Pizza Patatine fritte Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni