Sluurpy > Ristoranti a Mezzane di Sotto > Antica Osteria Dal Signore

Recensioni di Antica Osteria Dal Signore, Mezzane di Sotto

filippo tommasi
30/01/2023
Carne buona, ma buona buona. Posto molto ruspante e rustico, ottimo per cene in compagnia e per festeggiamenti e libagioni. Vino buono e dolci eccezionali. Da provare.
Luigi Selvaggio Bottacin
20/11/2022
Un ragazzo giovane con tanta passione per la cucina,il vino e soprattutto "la gente". Abbiamo trascorso una divertente serata mangiando molto bene. La costata ben cotta e saporita, i contorni speciali per chi ama come me la cucina "semplice e genuina". il sugo di cinghiale molto buono. Mi sento però di dare due consigli: per prima cosa, per quanto le pietanze siano a rotazione, sarebbe bene avere un menù con i prezzi. In secondo luogo l'antipasto: buono, ma la porzione troppo poco generosa: è risultato più un assaggio che una vera portata. Per antipasto, costata con contorno, dolce e vino della casa abbiamo speso circa 40 euro a testa ( poi se si sceglie un vino più pregiato ovviamente la cifra sale). Obbligatorio prenotare! Alla prossima.
sam ose
08/08/2022
Trattoria semplice posizionata in un bellissimo posto tipico è caratteristico . Cucina casalinga tipica con piatti genuini e gustosi fatti e cucinati tutti alla perfezione . Molto buoni i dolci fatti in casa . Il personale è molto gentile simpatico e disponibile . La qualità è alta e il prezzo veramente onesto .
Bagatin Filippo
30/08/2021
Ottima esperienza, abbiamo mangiato nel piazzale della chiesa, credo che sia una sistemazione temporanea per le restrizioni anticovid, e abbiamo goduto di un ottimo panorama. Porzioni adeguate e e prodotti di qualità, abbiamo speso poco e ci hanno fatto anche un bello sconto. A fine pasto il proletariato, Achille, è passato da tutti i tavoli per assicurarsi che i suoi clienti fossero soddisfatti del pranzo, è una cosa che ci ha fatto molto piacere.
Sergio Zanini
05/02/2023
L’antipasto ottimo ma incompleto, abbiamo dovuto chiedere le ottime cipolline Il primo tagliatelle con ragù di Tordo troppe lische ma buono. Il secondo la costata di grande misura è molto buona mancava di verdure niente contorno , c’è stato detto che le mucche essendo vegetariane contengono già le verdure.. Comunque tutto sommato vale la pena anche di più , visto che non paghiamo !!
achille callegaro
02/01/2023
In generale non sono facile a dare 4 stelle, le 5 poi, ripetute spesso banalmente dalla maggioranza delle recensioni, personalmente, non sono portato neppure a leggerle. Il mio giudizio non può prescindere dalla premessa. Alcuni giorni fa ho pranzato qui. L'empatia del titolare, la cortesia nel servizio e la proposta dei pochi piatti, limitati, semplici ma legati alla tradizione, ne han fatto un'esperienza veramente piacevole. Gentilezza e cortesia al tavolo ottime! Tempestività e precisone altrettanto. Prezzo adeguato alla consumazione. Senza competere con i top di gamma, sapendo apprezzare la semplicità, la tradizione e la genuinità (Olio EVO!) è da consigliare.
Maurizio Dal Pozzo
15/07/2023
Mangiato benissimo, purtroppo l'unica cosa negativa un po il servizio la cameriera non era veloce nel prendere le comande
Deborah Ba
07/07/2023
Stupendo Achille è fantastico cucina bene e con passione. Giardino estivo tra ulivi
Mauro Argentoni
26/09/2022
Siamo andati a mangiare con una coppia di amici …. Ambiante pulito e famigliare personale cortesissimo mangiato molto molto bene, primi piatti con la pasta fatta in casa gustosissimi è una braciola alla griglia perfetta in tutto…. Poi come dolce una torta appena sfornata alle mele soffice e buona …. Assolutamente da ritornare quanto prima e da consigliare agli amici!
Alberto Alberti
03/10/2022
Pranzo in 19 persone, tutto perfetto... Che dire, aver fatto 170km per andare a mangiare da Achille ne è valsa la pena!!!!
Elisabetta Schiavo
28/11/2022
Posto incantevole molto caratteristico.... Personale gentilissimo piatti senza ombra di dubbio buonissimi cucinati con amore dolci spaziali Il Titolare bravissimo Chef ottimo intenditore di vino, galante e molto cordiale anche fuori dalla cucina. Complimenti bel teem
Mauro Girardi
26/07/2022
Siamo passati per caso alla ricerca di un locale fresco e accogliente... Abbiamo incrociato sulla nostra strade le luci dell'esterno ed un profumo di grigliata che faceva venir fame anche ad un appetente. L'esterno si trova sotto un accogliente pino maestoso che ti coccola per tutta la durata della permanenza, il servizio e la cortesia sono veramente ottimi, ovviamente non avevamo prenotato ma ci hanno sistemato al meglio. Il panorama é invidiabile, in quanto il tramonto é proprio li davanti a te e la collina si fa ammirare in tutto il suo splendore. Abbiamo preso un aperitivo, un antipasto e poi visto il braciere che scoppiettanva.... Beh ci siamo fiondati su costata e costine.... Il tutto annaffiature da del buon vino rosso, uno strudel fatto in casa ha chiuso la nostra cena. Non dimentichiamo che il tutto é stato accompagnato musicalmente da una coppia ben affiatata. Grazie della bella serata.
Renato De Trovato
01/11/2022
Abbiamo cenato io e la mia compagna e ci siamo trovati benissimo. La signora che ci ha serviti gentilissima e soprattutto si mangia veramente bene, poche cose con ingredienti di qualità e cucinate con amore, questa è la vera cucina italiana. Complimenti allo chef. Consigliatissimo
Marco Arfellini
11/12/2022
Devo dire che sono un amante delle trattorie e qui sono stato molto bene,nonostante fosse domenica a pranzo e ci fosse pieno….grigliata ottima,buoni contorni,servizio accurato e conto onesto,consigliato davvero.
lux lustro
10/07/2022
Un posto veramente bello, originale, mangiare accompagnati da buona musica ed un fuoco scoppiettante ci è piaciuto molto. Abbiamo provato un primo e carne alla griglia, ottimo tutto, vino compreso. Un consiglio al titolare: al momento della prenotazione telefonica fate presente che non si può pagare con bancomat! Nel complesso: consiglio assolutamente!!!
Elena Falchetta
06/11/2022
Abbiamo cenato qui, abbiamo mangiato molto bene, ma per un’isteria oltre ad essere in porzioni piccole i prezzi sono un po’ troppo eccessivo. 5 fette di sopressa 7€ Grigliata mista 20€
PATRIZIA ZONTA
04/02/2023
In questo luogo si mangia molto bene e ci vado molto spesso io dico provare
Lumachine di terra Costolette di agnello Tagliatelle galeina grisa Tagliata Stinco Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni