Sluurpy > Ristoranti a Mezzana > Malga Stabli

Recensioni di Malga Stabli, Mezzana

Claudia “Frizzy”
17/07/2022
È inoltre facilmente raggiungibile in auto, ma anche con una camminata nel bosco che dura meno di un'ora. Sapevamo che ha uno stupendo panorama, ma quel che abbiamo scoperto una volta su sono state una estrema gentilezza del personale ed un menù gustoso, abbondante, ben studiato, ben preparato e ben presentato! Gli interni della malga sono fantastici... Abbiamo mangiato tagliere misto con tortei de patate, polenta fritta e lardo, primi e dolce, tutto ottimo, e speso circa 23€ a persona. Tornerò certamente!!!
Carmen Albu
19/12/2021
Bellissima malga,siamo partiti da Ortise con un'oretta di cammino adatto alle famiglie di inverno ma anche di estate raggiungibile anche in macchina. Gentillisimi, ospitali puoi piatti tradizionali buonissimi.Una meraviglia tutto quanto.Grazie di cuore a tutti!1❤
Denys Piccoli
25/08/2022
Posto incantevole e accogliente, panorama da cartolina, menù ottimo e personale gentilissimo, come essere in famiglia.
patrizia lever
30/12/2022
Dopo la scorrevole camminata per arrivare in questa malga, i camerieri hanno subito disposto un tavolo per noi. Il servizio eccellente e super veloce: dopo aver ordinato l'antipasto sono bastati 40 secondi per servircelo sulla tavola. La casa offre sempre un variegato menù, ovviamente tipico Trentino. Location tipica trentina, con la stufa a legna che aumentava l'ambiente montanaro nella stanza. I prezzi sono giusti, la qualità del cibo ottima e i camerieri gentili e disponibili. La mia opinione è 5 su 5.
Silvia Barbuto
20/02/2021
Cibo buono. Abbiamo preso carne di cervo, polenta, funghi e formaggio alla piastra. Locale pulito e personale gentile e veloce. Un po' caro il conto. Bello il panorama
Ezio Panzeri
29/07/2019
Ottimo cibo in un ambiente curato e con una vista spettacolare. Tortelli di patate e polenta con funghi consigliatissimi. Anche i dolci sono gustosi e fatti in malga. Personale simpatico e cortese. Porzioni molto abbondanti. Ci torneremo, magari in inverno visto che è sempre aperto.
Greta Alai
24/03/2022
Luogo meraviglioso, il sentiero in mezzo al bosco per i più esperti si raggiunge in 40 Min, per noi che siamo principianti ci abbiamo impiegato 1ora e mezza, però alla fine ne è valsa la pena! Abbiamo mangiato benissimo, cibi genuini con prezzi adeguati!
Silvia Anderle
16/06/2023
Cibo ottimo, posto meraviglioso.
Armando Testa
22/07/2022
Tornati il 20 luglio come al solito un'esperienza culinaria eccellente in un posto immerso nella natura e con paesaggi mozzafiato. Tagliatelle al cervo tortei polenta funghi e salsiccia semifreddo ai frutti di bosco...tutto buonissimo!!
Cristinacreamore
26/08/2022
Non posso dare il voto massimo perché non abbiamo avuto occasione di assaggiare i piatti. Posto meraviglioso e malga caratteristica e la signora che ci ha accolto molto gentile e disponibile. Consigliata la prenotazione.
Gran grigliata orti Pappardelle Pizza tonno Filetto pepe verde Pizza Spatzle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni