Sluurpy > Ristoranti a Mezzana Bigli > Acquadolce

Recensioni di Acquadolce, Mezzana Bigli

Michele De Angelis
18/07/2021
Ristorante con vista sulla golena del Po. Vuole essere un ristorante raffinato, ma pecca in attenzione verso i clienti avventori, visto il trattamento differente ricevuto, nei confronti di altri clienti, probabilmente abituali. Inaccettabili i tovaglioli di carta per una cena. Una forchetta aveva i rebbi storti. Le pietanze erano molto valide, sia nella presentazione che nel gusto, alcune mediocri. Durante la cena abbiamo notato che il personale quasi ci ignorava, se avevamo necessità di qualcosa dovevamo richiamare più volte l'attenzione.
Matilde Ferrari Callegari
26/08/2021
Bellissima serata sulla riva del po. Personale gentile e disponibile per ogni richiesta. Menù ottimo e anche adattato per celiaci. Buon rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò sicuramente!
linda avalle
04/07/2021
Un posto unico...andare a mangiare all acquadolce è sempre una garanzia
Andrea Castellani
26/08/2021
Posto magnifico e personale molto disponibile. Il cibo ottimo sia nel gusto sia nella presentazione. Sicuramente torneremo, davvero consigliato!
Eleonora Hysaj
26/08/2021
Bellissima esperienza. Location bella e accogliente. Personale molto professionale e gentile e qualità del cibo veramente ottima. Lo consiglierei molto volentieri.
Michele Maccini (Mokik)
01/09/2021
Ristorante dove si mangia molto bene. Piatti serviti con cura. Personale gentile e disponibile.
Enrico pacifici
13/05/2021
Discreto, prezzi medio bassi, personale gentile,a fianco del ponte sul po'. Unica vera pecca che gli è costato una stella il caffè orribile
Stefano Ursi
03/06/2021
Grande passione per il cibo ed attenzione alla qualità in ogni piatto. Ottima selezione di vini, soprattutto della zona. Molto cordiali ed ospitali . Un posto caratteristico sulla riva del fiume, in prossimità di bellissimo ponte storico. Rapporto qualità prezzo più che corretto. Quando sono in zona vado sempre lì. Lo consiglio. Menù anche per bambini
Risotto Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni