Sluurpy > Ristoranti a Bernalda > Trattoria Punto Bianco

Recensioni di Trattoria Punto Bianco, Bernalda

Rita Montesano
31/05/2023
Un risotto buono da leccarsi i baffi .. e la cotoletta? La migliore cotoletta che io abbia mai mangiato.. il servizio veloce, professionale e gentile! La cuoca…… locale pieno e a “lei scivola tutto addosso” per quanto sia veloce e professionale bravissima!
GIUSEPPE MODUGNO
18/06/2023
Posto molto facile da raggiungere... quantità abbondanti...servizio veloce e personale cordiale
Assunta Consoli
03/05/2023
Conduzione familiare. Ambiente piacevole e divertente. Veloci, bravi e buoni. Tutto davvero eccellente, merita una buona recensione. Ambiente pulito e accogliente, un particolare apprezzamento per la scelta delle materie prime: gli ingredienti sono saporiti, freschi e genuini. Ottimo il rapporto qualità prezzo! Complimenti ai proprietari per il buon esempio di ristorazione italiana.
Giampiero B.
08/12/2022
Io alcune recensioni non le capisco... o meglio non credo a quello che viene scritto... Infatti io sono molto in disaccordo con alcune persone che hanno messo 1 stella sulla cucina... Per me Cucina 🔝... Eravamo una numerosa comitiva... Abbiamo richiesto al momento della prenotazione, una cena a base di pesce... Ci sono stati proposti piatti di pesce molto particolari, pesce più che fresco... Io non posso che scrivere una recensione più che positiva... Perdonatemi ma non ho avuto il tempo di fare le foto perché mi sono subito buttato sui piatti... però sono riuscito a fotografare il piatto vuoto... i piatti tornavono in cucina in quel modo (come da foto)... vuoti...
Flavia Elettrico
20/07/2022
Ci siamo fermati in questa trattoria quasi per caso, durante una scampagnata fuori porta in direzione Policoro. I tavolini all'aperto, l'atmosfera familiare, il cibo squisito, freschissimo e di prima scelta, ma sopratutto la gentilezza dei proprietari hanno contribuito a rendere questa giornata ancora più speciale. Super consigliato! ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Marika CarmelA
16/06/2023
Per la seconda volta si riconfermano una vera trattoria di pesce fresco, prezzo commisurato alla qualità; anzi forse ancora una dei pochi con la pasta al pomodoro al costo di €6. Ambiente pulito, personale attento!
Alessandro Ceneri
15/05/2019
Definito da molti un "ristorante per camionisti", il Punto Bianco si trova sulla Basentana rappresentando quindi un ottimo e facile svincolo per rifocillarsi. Solo io ho avuto un pò di problemi per trovarlo... ma non sono della zona e soprattutto non sono un camionista. Cmq il ristorante è abbastanza grandicello, ha una sala interna con cimeli di famiglia, giradischi e altra roba e una bella sala all'esterno riparata che affaccia proprio sulla nostra amata Basentana. Passiamo al cibo. Io in realtà non so da dove cominciare. In generale tutto quello che abbiamo mangiato era veramente delezioso. Io personalmente ho preso un pò di antipasti dalla vetrina nella sala interna, delle cozze all'aglio con crostoni sempre all'aglio spaventosamente saporiti e gustosi; ho preso della pasta mista (orecchiette e fusilli mezzani) ai frutti di mare, e una salsiccia di Bernalda alla paprika con insalata; Per concludere dolce, frutta e amaro. ...dimenticavo...vino a gogo. 10 e lode x questo posto, uno di quei ristoranti veramente veraci, dove il cibo e la cultura la fanno da padrone, dove puoi fermarti a parlare della Magna Grecia e di Pitagora con il proprietario e tutta la sua famiglia, perché questo è un ristorante a conduzione familiare. Volete sapere quanto ho speso ??? 23€ Che dire, non vedo l'ora di ritornarci.
roberto d'aprile
02/08/2021
Un’oasi nel deserto.. trattoria a ridosso della statale, facile e comoda da raggiungere, parcheggio grande.. menù semplice con pochi piatti ma la qualità è davvero alta, con la mia famiglia abbiamo cenato di sabato e il giorno dopo pranzato, per i bambini pasta fresca al sugo e cotolette sono state una salvezza, ma antipasti e primi di mare sono un must. Se siete di passaggio fermatevi perché ne vale veramente la pena.
Andrea Travascio
27/12/2021
Una piacevole sorpresa! Ci siamo trovati di passaggio in questo locale e devo dire che è stato veramente un ottimo ristorante dove mangiare. Il pesce freschissimo e servito con cura e attenzione per i dettagli. Lo chef è stato molto cordiale e ha rispettato le richieste di mia madre per quanto riguarda la sua intolleranza. Anche la cameriera molto gentile e disponibile. Veramente consigliato!
Patrizia Fanelli
07/05/2023
Cibo delizioso dall'antipasto al dessert.
Enzo Tarasco
07/05/2023
Si mangia divinamente posto accogliente personale molto cortese consigliato per pranzo e cena anche a famiglie
Spaghetti Antipasto di mare Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni