Sluurpy > Ristoranti a Meta > Tico Tico

Recensioni di Tico Tico, Meta

Giulio Ulivieri
18/05/2023
Ottima cena ieri! - servizio perfetto! - tavolo con vista mare - pesce spada, gamberoni gratinati e tonno impanato 😋 - una bottiglia di fiano di Avellino 80 € totale, ottimo rapporto qualità / prezzo/ servizio.
Valeria Della Volpe
17/07/2023
Che dire del ristorante Tico tico 🤩 sono celiaca ed ho mangiato divinamente , piatti molto abbondanti dal sapore fresco , il servizio impeccabile , la location poi spettacolare .
Jessica D’aniello
07/03/2023
Questo ristorante si trova sulla spiaggia di Meta di Sorrento, ha due sale, una interna molto accogliente, con televisioni e megaschermi per chi segue il campionato e una sala esterna direttamente sul mare. Il menù e vastissimo, potrete scegliere pesce fresco, pasta, carne o pizza e qualunque sarà la vostra scelta non rimarrete delusi. Personale esperto, materie prime ottime e prezzi nella media.
Antonio Soccavo
01/06/2021
Pesce spada ben cotto ma non asciutto, la frittura di gamberi e calamari molto buona, anche le verdure grigliate squisite. La terrazza sul mare ha sempre il suo fascino. Una tappa da fare per chi arriva in penisola Sorrentina.
Claudia
07/06/2023
Ci torno sempre con piacere, e questa volta ho trovato anche la bellissima sorpresa della terrazza sul mare. Il cibo è sempre una garanzia. La gentilezza e la simpatia dei camerieri dà sempre una marcia in più. Come sempre il fritto della casa è sfiziosissimo e mai unto. E poi io sono devota ai Ravioli alla caprese che gusto con parsimonia per farli durare il più possibile!!!
Alessandro Pavoni
16/07/2023
Ottimo il cibo e il servizio, ho chiesto una pizza senza glutine..era ottima bravi
Danilo Musone
13/07/2022
Cena in famiglia in questo ristorante che si trova sulla spiaggia di meta di Sorrentino. Nella prenotazione il proprietario è stato gentile ad accontentare le nostre esigenze siccome si trattava di un evento particolare. Il menù è variegato si va dalle pizze ai classici antipasti/primi e secondi. I prodotti sono freschi, consiglio gli antipasti e i secondi di mare, sconsiglio la pizza che non sembra quella napoletana. Prezzi nella media, personale professionale e gentile.
Salvo Costagliola
01/07/2023
Che posto meraviglioso, per nn parlare del cibo ,che bontà...
Ivan C
09/10/2022
Ristorante direttamente sul mare. Cenato su terrazza in basso a pochi metri dalla spiaggia. Prezzi normali qualità normale. Buona la varietà del menù senza glutine, dalla pizza ai primi, alla frittura di pesce 🎏🐟. Questo merita 1 stella in più
Giovanna Di Santo
14/08/2022
Un ristorante sul mare,con una vista suggestiva, vedere il sole tramontare è sempre un evento eccezionale.Un piccolo consiglio "scenico" per enfatizzare ancora di più il tutto,qualche candela ad ogni tavolo sarebbe il top.Abbiamo prenotato telefonicamente ed è stato meglio perché altrimenti non trovavamo posto. Abbiamo scelto un primo che mi intrigava molto lo abbiamo diviso in due,TROFIE DELLO CHEF calamari gamberi provola e melanzane, il mio istinto non mi ha deluso una pietanza dal sapore sublime, quel tocco di besciamella per amalgamare il tutto dà un sapore delicato, mi sono laccata anche il piatto😋 letteralmente 😆,cosa davvero importante che dà al personale quella marcia in più,il ragazzo che ha preso le ordinazioni credo fosse il responsabile,ha fatto arrivare il piatti già divisi per due e devo dire anche abbondanti,poi come secondo abbiamo preso la fritturina di gamberi e calamari,e un misto di pesce arrosto (gamberi,seppia e pesce spada) come contorno patate a forno,prodotto di qualità,e abbondanti,prezzi in linea con la località. Consigliatissimoooo
Brunella Iannace
16/04/2023
Bel locale scavato nella roccia con terrazza al piano superiore con affaccio sul mare. Servizio attento e rapido. Abbiamo assaggiato varietà di piatti cominciando con una ottima pizza e proseguendo con antipasti e primi di pesce tutti notevoli. Gradito il limoncello offerto a fine cena. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Mabega G
30/05/2021
Consigliato! Erano anni che non andavo in questo locale … devo dire che ha cambiato totalmente stile da quando è cambiata la gestione. Si mangia bene, quello che ho assaggiato è davvero buono e la posizione dà sicuramente una marcia in più … scendi con l’auto fino alla spiaggia del comune di Meta, nella Penisola Sorrentina, dove troverai un parcheggio a pagamento, a quattro passi dal ristorante. La vista dà sulla spiaggia e si può godere, nell’orario giusto di un tramonto sul Golfo di Napoli fantastico!!! Consiglio a cena e nell’orario del tramonto!
Carmine C
18/09/2022
Siamo stati qui a cena avendo prenotato telefonicamente nel pomeriggio. Abbiamo preso un antipasto tico tico mare e terra e due primi, spaghetti alle vongole e scialatielli con calamari e gamberi. Tutto molto buono ed il servizio velocissimo in neanche un'ora abbiamo cenato nonostante il locale fosse quasi pieno. I prezzi sono nella media ed hanno qui hanno subito un piccolo aumento. Lo consiglio.
EmmaP
02/05/2023
È sempre bello riscoprire la magia di questo locale...pizza gustosa , gamberetti su foglia di limone 🍋 inimitabili!!!
Eugenio Maiorano
30/07/2021
Ristorante caratteristico, sembra di stare all'interno di una grotta trasformata in ristorante. Il cibo è ottimo, la qualità è la freschezza del pesce si sente al primo boccone. Personale gentile e disponibile. I prezzi sono nella norma. Vi consiglio di iniziare con l'antipasto Tico Tico molto buono. Il ristorante non ha un parcheggio proprio ma più avanti c'è quello comunale adiacente ai lidi dove si prendono 2 euro.
Giuliana Aiello
16/11/2022
Locale molto caratteristico, con possibilità di pranzare in riva al mare, personale squisito e pietanze che sono una vera prelibatezza! Pizza buonissima!
Max Riz
19/10/2021
Il posto è incantevole abbiamo mangiato sul mare, i camerieri gentilissimi e veloci, la frittura all'italiana non ha eguali, anche i dolci sono stati buoni. Vicino c'è un parcheggio 1€ all'ora. Fanno la pizza a pranzo. I prezzi sono buoni.
Pizza Delizia a limone Scialatielli ai frutti di mare Pizzeria meta Delizia al limone Spaghetti con vongole Pizza annare Crostata di frutta Scialatielli zucchini e gamberi Spaghetti Gnocchi Pizza margherita Pizza familiare Ravioli Frittura di calamari Cornetto Crocche Agrumata Scialatielli ai frutti Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni