Sluurpy > Ristoranti a Meta > Delizie E Tradizioni

Recensioni di Delizie E Tradizioni, Meta

Cuono Esposito
19/07/2021
Incredibilmente buona! Ritrovare, dopo anni, i sapori che ricordavi è come tornar bambini!😋 Ed a proposito di bambini... In un istante, con la cordiale complicità di una persona dello staff, abbiamo aggiunto due candeline ad una delizia al limone 🍋🍋🍋... e tanti auguri a mio figlio che compiva 10 anni! Il modo più goloso e spensierato di intonare un "tanti auguri a te" arricchito dal coro di tutti i clienti presenti... emozione e cordialità del sud Italia: la mia terra splindida!
Lucacroc79
19/08/2021
Prima di ripartire dalla vacanza a Sorrento ormai finita, ho chiesto al portiere dell'hotel nel quale alloggiavo dove avrei potuto comprare una buona pastiera napoletana da portare a casa. Non ha avuto dubbi nel dirmi di venire qui. Devo solo ringraziarlo perché era davvero ottima. Ho preso anche due cannoli siciliani dato l'aspetto invitante. Speciali. Molto cordiale e simpatica la ragazza che mi ha servito. Ottima esperienza.
Daria Masai
04/07/2021
ATTENZIONE AL PARCHEGGIO strisce blu di fronte!!! Un ausiliare del traffico memorizza la vostra targa quando lasciate l'auto dopo 10 minuti Se non avete pagato il bollino scatta la multa e sta lì per fare questo!!! Detto questo la più buona delizia al limone che abbia mai mangiato!!!
Eleonora
24/08/2021
Ogni volta che passiamo per Meta ci fermiamo SEMPRE qui per prendere qualcosa. La qualitá é ottima, abbiamo provato praticamente tutto ormai e non ci ha mai delusi. L'unica nota negativa é la poca attenzione alla plastica, se volete mangiare qualcosa lì sará tutto in piattini e posate usa e getta.
Sere Sere
17/07/2021
Siamo stati su suggerimento di una persona del posto. È una pasticceria ( ma anche bar e gelateria) molto fornita, credo di non aver mai visto una simile varietà di dolci. Ho assaggiato per la prima volta la delizia al limone ottima e soprattutto una veneziana davvero sublime. Per amici e parenti nordici abbiamo portato con noi una torta di babà e soprattutto le loro sfogliatelle sorrentine...sono ottimi anche i loro biscotti.pasticceria Top!
lucignolo e il fuoco
26/08/2021
Se entri in questo posto Tutte le volte che passerai in zona non potrai fare a meno di ritornarci Non sto qui a lodare e a descrivere So solo che il Bar Pasticceria Romano è per me un luogo sacro
Francesca Farese
31/07/2021
A dir poco spettacolare. Tutto buonissimo. Vai in un altro pineta dove chi governa è il dolce. Chi va a Sorrento non può non andare
Cesira Verticchio
18/08/2021
La pasticceria è a ragione famosa in tutta la penisola sorrentina. Merita più di cinque stelle
Pizza Delizia a limone Scialatielli ai frutti di mare Pizzeria meta Delizia al limone Spaghetti con vongole Pizza annare Crostata di frutta Scialatielli zucchini e gamberi Spaghetti Gnocchi Pizza margherita Pizza familiare Ravioli Frittura di calamari Cornetto Crocche Agrumata Scialatielli ai frutti Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni