Sluurpy > Ristoranti a Meta > Ristorante Pizzeria Ninuccio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Ninuccio, Meta

Paolo Marrano
22/05/2023
Di primo impatto, esternamente, non è quello che ci si aspetta dalla zona, ma si mangia benissimo. Siamo stati contenti di aver conosciuto questo ristorante grazie a degli amici. Abbiamo cominciato con degli antipasti misto di terra e mare, con la specialità della casa il CROCCHÈ GIGANTE. Che dire, semplicemente tutto buonissimo e di ottima qualità. Mai mangiato un baccalà fritto così buono, umido all'interno e non salato in una eccellente tempura. Poi abbiamo soddisfatto una mia voglia spaghetti con le vongole.. Sublimi! E poi assaggiato dei pacchetti alla N'erano.. Deliziosi!! Tutto accompagnato da un buon vino rosso di Gragnano. Per poi finire in bellezza con una delicata e profumata "delizia al limone". Personale competente ed estremamente disponibile ad accontentare le richieste dei clienti. Tappa obbligata per la prossima gita in costiera. ❤️
Gabriele Ambrosino
16/07/2023
Un bellissimo locale in un bellissimo paese, staff cordiale, locale pulito e fresco, un bel giardino e soprattutto tanta roba buona 🙂❤🙂❤
Carlo Petrillo
11/12/2022
E una trattoria storica della costiera. Io a dire la verità mi sono fermato perché fa dei crocche giganti nel senso della lunghezza, oltre 30 cm, Un crocche di patate incredibile. Buonissimo, con una panatura croccante con un sapore ottimo. E secondo me anche i piatti classici dovrebbero essere buoni. Da ritornarci per verificare e giudicare i piatti. Se sono come i croccé...
Antonio Castiello
19/04/2023
Locale a fronte strada con possibilità di parcheggio su strada, è famoso per i suoi crocchè giganti Farciti in vari gusti, e possibile ordinare pizze sia a metro che normali oltre a vari primi.
Vincenzo Maiorino
20/06/2023
Premetto che prima di assaporare le specialità per cui ero andato, sono stato accolto da un personale gentile educato e professionale... Crocchettone una Piacevolissima novità, croccantissimo e gustoso, ma la pizza credo sia Eccezionale... Per chi cerca la pizza contemporanea, quella a canotto per intenderci, ne resterà deluso, ma sicuramente la pizza che troverà lo farà ritornare sicuramente
Cinzia Groppi
14/07/2023
Ti piace quel senso di "magia" che a volte avvolge un buon piatto? Il crocchè gigante è magico, con una impanatura soda e spessa da fare invidia al carapace dei crostacei. L'impepata di cozze, per le dimensioni generose di queste, mi ha ricordato 20.000 leghe sotto i mari di julies verne, che se non l'hai letto cercalo leggilo e capirai. Inoltre servizio gentile e solerte. Bravi e grazie
Michele Rega
12/02/2023
Pizzeria e trattoria da tantissimi anni con specialità del Crocchè Gigante! Oggi è un ottimo Ristorante Pizzeria con Crocchè fatto in vari gusti speciali e particolari, come la Genovese o Nerano. Oltre questo una buonissima selezione di portate da ristorante. Noi abbiamo apprezzato il Tonno rosso con Pistacchio (spettacolare), Baccalà fritto (tenerissimo), Fiori di zucca ripieni fritti e i Polipetti in crosta ossia serviti in tegamino con copertura di pane pizza. Inoltre ottimi Spaghetti alle vongole e Frittura di Gamberetti e calamari. Davvero consigliatissimo!
federica capozzo
06/10/2022
Una sola parola: GIGANTE! Durante il mio soggiorno in Costiera, la mia amica salernitana ci ha consigliato questo posto, e ovviamente come potevamo rinunciare di mangiare un crocchè di ben 40 cm di croccantezza e gusto? Abbiamo provato 4 tipologie di crocchettone: alla norma, pistachio e mortadella, pulled pork e cheddar, e infine con mozzarelle e prosciutto crudo. Inoltre, abbiamo anche provato gli gnocchi alla sorrentina, rigorosamente fatti in casa. Buonissimi! Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Se siete in vacanza qui non potete perdervi questa tappa culinaria!
Dalila Cusano
18/04/2022
Ci siamo recati bel posto per il pranzo di Pasqua. Il locale è davvero molto tranquillo. Gode di una vista davvero bella. Il cibo è buono. Ho apprezzato il loro crocchè gigante. Il personale di sala è stato molto cordiale, soprattutto una ragazza di cui ora non ricordo il nome. Nel complesso anche il prezzo secondo me è davvero equilibrato per quello che si mangia.
marina giannetti
14/07/2023
Ottimi i crocchè sia classico che nelle varianti. Camerieri puntuali e gentili.
Roberto Oliva
07/08/2022
Arrivo subito al sodo, il crocchè è qualcosa di fantastico! La prima cosa che vi colpirà è da dimensione davvero gigante, per non parlare del gusto ,si sente dal sapore che è fatto da loro, poi i gusti: genovese, pulled pork ecc.... Fantastico davvero...la pizza anche è buona, fatta a metro con possibilità di dividerla in vari gusti...la ciliegina sulla torta è la delizia a limone.
Nadua Antonelli
18/05/2023
Storica pizzeria metese dove gustare ottime pizze e fritture. Assolutamente da non perdere la sua specialità: il crocchè gigante, si mangia solo qui! Molto buoni anche gli altri piatti, consiglio gnocchi e parmigiana, atmosfera accogliente e personale estremamente cortese. Io e la mia famiglia siamo clienti da anni e non ci ha mai deluso!
marilina pizzi
25/05/2022
Per chi ama la vera cucina tradizionale di questi luoghi non può perdere quest'occasione unica anche per i palati più esigenti. Il personale e tutto lo staff hanno la capacità di farti sentire a proprio agio in un ambiente tranquillo e familiare! Non dimenticate il Crocchè Gigante, inimitabile perché tutelato da copyright! Buon Appetito!
Alessandro Tortora
23/08/2022
Provato Crocchè gigante Caprese e Pizza Nerano. Entrambi semplicemente eccezionali. Impasto della pizza da urlo, sapore che definirei "illegale": troppo buona. Crocchè croccantissimo e gustosissimo. Prezzi ottimi. Piccolo parcheggio disponibile.
Lucia Albino
05/07/2023
L'ho scelto x il mio anniversario era la prima volta non potevamo non assaggiare il crocche' gigante la pizza e dulcis in fundo il tris di mare. Che dire tutto squisito ci ritroveremo sicuramente ☺️
Anna Izzo
29/03/2022
Locale un po' datato, avrebbe bisogno di una ringiovanita. Ma passa in secondo piano quando al tavolo arriva lui, la specialità di casa, il crocchettone, che si può avere in una miriade di gusti....nel nostro caso era semplice, ottimo, molto gustoso. Primi ben preparati ed impiattati, la pasta era al dente. Ziti con genovese davvero buoni, dai sapori equilibrati. Gnocchetti speck e noci cucinati molto bene ed amalgamati in maniera perfetta. Ottimi i dolci Servizio veloce. Sala con un po' di vista mare, il che non guasta mai. Frequentato maggiormente da persone del posto, il che è sinonimo di prodotti buoni e ben cucinati. Locale storico e tappa obbligatoria se passando a Meta.......si vuole gustare un ottimo crocchettone! Buona qualità-prezzo.
Giancarlo Criscuolo
29/01/2023
Locale storico della zona ma che alla fine è conosciuto da tutti quelli con cui parli. Forse un po' datato negli ambienti, ma in fin dei conti va benissimo così e ricorda quando ci si veniva da ragazzi. Magnifico il crocché gigante che non si può mancare di prendere ma deliziose e leggerissime anche le pizze. Può solo risultare un po' difficile parcheggiare ma poco male. Una certezza.
Gennaro Amabile
09/07/2022
Sono stato in questo locale con amici siamo arrivati abbastanza tardi (intorno alle 11), quindi ci siamo subito accomodati. Abbiamo preso tre crocchettoni diversi (specialità della casa) ai gusti di pulled pork, sugo con polpettine e genovese. Consiglio vivamente sia la genovese che quello col pulled, il crocchè era molto saporito e soprattutto croccante!!! Una bomba!! Poi abbiamo preso una pizza maxi metà Margherita e metà pulled pork, buona la cottura dell’impasto, pizza “vecchia scuola” abbastanza alta (tipica della zona), l’unico intoppo è che la margherita era un po’ salata. Infine, dopo un attento consiglio della cameriera (molto preparate e mai fuori luogo) ho ordinato una delizia al limone e per accompagnare un limoncello, entrambi buoni. Nel complesso una buona esperienza considerato il prezzo 27 euro a persona.
Eugenio Maiorano
02/08/2021
Ottimo ristorante dove fa un buonissimo e innovativo crocché gigante, ha sia il classico che quelli con vari gusti. Il personale è gentile é disponibile. Puoi ordinare sia la pizza che piatti di terra e di mare. Ma il suo punto forte è il crocché se vi trovate in zona vi consiglio di andarci non vi pentirete!. Inoltre il ristorante ha un suo parcheggio privato dove potete parcheggiare tranquillamente la vostra auto.
Pizza Delizia a limone Scialatielli ai frutti di mare Pizzeria meta Delizia al limone Spaghetti con vongole Pizza annare Crostata di frutta Scialatielli zucchini e gamberi Spaghetti Gnocchi Pizza margherita Pizza familiare Ravioli Frittura di calamari Cornetto Crocche Agrumata Scialatielli ai frutti Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni