Sluurpy > Ristoranti a Meta > Tavernetta Cinquantotto

Recensioni di Tavernetta Cinquantotto, Meta

Raffaele D'Urso
25/06/2021
La location da favola ,giardino incantato,misto tra eleganza e semplicità..accoglienza garbata e professionale da parte di Virginia apre l' esperienza unica che delizia il palato con le portate del grande chef Di Lieto tutto accompagnato da una vasta scelta di vini il tutto si conclude con una scelta di dolci dal gusto indimenticabile... Serata bellissima e rilassante...lo consiglio vivamente...
Federica Moio
02/08/2021
Tavernetta con giardino attrezzato di tavoli per la cena. Mise en place elegante, lucine che illuminano il cielo e il giardino. Rumore dell'acqua di Fontana rilassante. Un'esperienza positiva. Personale gentile e cordiale. Antipasti: gamberi viola crudi Con avocado e zucchine crude, riso nero, yogurt greco sferificato. Tonno tataki. Gnocchi verdi di patate, vongole e zucchine. Risotto carnaroli peperone, latticello, scampi. Mousse di cioccolato fondente, biscotto. Tutto veramente buonissimo. Complimenti allo chef e a chi è dietro le quinte. Ci tornerei senz'altro.
Vera Opportunità
17/05/2021
Fantastici! Simpatici! Cortesi! Eleganti! Educati. Aromi, Spapori, Profumi eccezionali. Molto ricercati e tanti esperimenti culinari ben riusciti. Impiattamento ricercato e cucina altrettanto ricercata. La location è interessantissima! Proprio bravi! Bella esperienza! Voglio assolutamente tornarci. La sera penso sia molto suggestivo. Complimenti e GRAZIE
Carlo Coppola
06/09/2020
È un locale che mi è stato consigliato, e hanno avuto ragione. Abbiamo passato una serata fantastica in un locale tranquillo ed accogliente ho degustato piatti cucinati a dovere innovativi e con materie prime di ottima qualità. Scheff molto giovane ma se è questo il suo inizio penso che farà parecchia strada, grazie per la cordialità ricevuta. Sicuramente appena avrò l'occasione, un posto da ritornare. Consiglio vivamente di provare.
Francesco Langellotti
15/05/2021
Locale rustico con un meraviglioso giardino immerso nel verde e luci suggestive. Cucina eccellente e preparazione dei piatti impeccabile. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo per gli amanti della buona cucina.
Pasquale Casillo
21/03/2018
Sono stato in questo locale per la prima volta e sono rimasto stupito.. A guardarlo dall esterno non sembra niente di che ma una volta a tavola cambia. Piatti molto curati nella decorazione ma soprattutto nel sapore delle pietanze, prodotti di qualità e abbinati in modo corretto hanno reso il tutto fantastico.. Prezzo nella norma e servizio ottimo! Ci ritornerò sicurzmente
Fortuna Russo
01/07/2023
Location moderna e molto suggestiva. Cibo ottimo e ricercato. Il punto forte è il giardino, curato nei minimi dettagli.
francesco nicodemo
04/01/2019
Locale delizioso. Personale e chef giovane cortese e competente. Piatti buonissimi ricercati senza essere pretenziosi. Conto piu che giusto.
Martina Soukupova
09/08/2017
Ristorante romantico a pochi passi dalla spiaggia. Personale cordiale ,simpatico e disponibile. Piatti ottimi, di altissimo livello. Ci torneremo presto.
Davide Canepa
26/07/2017
Piccolo, discreto, un amore di ristorantino ben nascosto nel centro di Meta di Sorrento, a poche centinaia di metri dal mare ma da esso abbastanza distante da evitare la caciara eccessiva e spesso cafona Gestito da una coppia di ragazzi giovanissimi, gentili e preparati, lui davvero bravissimo in cucina a mescolare ingredienti apparentemente incoerenti per trarne accoppiamenti gustosi, curiosi e stimolanti partendo da ingredienti scelti personalmente; lei che gestisce la sala con gentilezza, discrezione e presenza sempre attenta, quel pizzico di simpatia che mai diventa invadenza Pochi tavoli ben distanziati tra loro che permettono la giusta dose di intimità, spalmati in un paio di salette finemente arredate ed un piccolo cortiletto all'aperto molto curato sono il tocco finale che rende questo locale davvero piacevole per una cena o un pranzo in coppia o in famiglia, forse meno adatto a gruppi numerosi Un po' lontano il parcheggio e qualche scalino di troppo potrebbero rendere un poco difficoltoso l'accesso a persone diversamente abili, benché si tratti di ostacoli facilmente superabili con un minimo di aiuto, che da queste parti è davvero facile trovare E per ultimo il prezzo, coerente con la raffinatezza e ricercatezza del locale e della cucina, ma comunque mai eccessivo
Domenico Di Lieto
09/01/2017
"La cucina è di per sé scienza, sta al cuoco farla diventare arte." Grazie per averci deliziati con delle vere opere d'arte. Continuate così, siete il top #Tavernetta Cinquantotto!!!
Bianca Terracciano
04/06/2018
Consigliatissimo! Tanto impegno, qualità e cortesia, per piatti contemporanei che strizzano l'occhio alla tradizione locale.
fralas
04/10/2020
Bravo Antonio, tu il tuo staff e al tuo saper fare. Complimenti ti difendi alla grande. Hai un autostrada davanti che aspetta di essere percorsa.
Vincenzo Ricca
27/07/2021
Chef motivato e appassionato, piatti di alto livello, assolutamente da provare
Nicolò Antonelli
14/08/2021
Dovrei dare 2 recensione: 4 stelle per la prima cena effettuata da loro, con la scelta del menù degustazione, per la qualità e l'accostamento dei sapori direi ottimo, leggermente ripetitivo nella sostanza. Per la seconda cena ci eravamo accordati che mi avrebbe fatto trovare del crudo(fuori menu) forse il più buono che abbia mangiato, a questa cena darei 5 stelle. Fresco, abbondante e di una qualità che si percepiva ad ogni morso. Non fatevi ingannare dalla sala che vedete dalla strada, all'interno c'è un giardino stupendo, con tanto di orto da dove vengono le verdure che troverete nel menù. Chef Endoni giovane, talentuoso, con voglia di fare e fare bene. Molto consigliato.
Desiree Quagliarotti
10/05/2021
Posto incantevole dove poter fare un viaggio nei sapori magico e indimenticabile. Virginia e il cameriere che ci hanno accompagnato in questa bellissima esperienza, accoglienti, gentili e professionali. La creatività dello chef Antonio indiscutibile così come pure il confronto che, alla fine delle portate, ricerca con il cliente come opportunità di crescita e di continua ricerca di perfezione. Stella Michelin all'orizzonte... Prezzi giusti e onesti. Il ristorante non dispone di un parcheggio privato ma entro un raggio di 600 metri si trovano diverse aree parking custodite comodissime.
massimiliano negri
01/08/2021
In una location niente male davvero, lo chef differenzia la sua cucina dai ristoranti nella zona. Il risultato è una cena sotto le stelle in un giardino incantanto. Il personale è molto preparato e cordiale, lo chef ha idee e passione, i suoi piatti lo trasmettono. Gli impiattimenti potrebbero farvi controllare meglio su google, che non siate in un ristorante con la stella. Complimenti
Pizza Delizia a limone Scialatielli ai frutti di mare Pizzeria meta Delizia al limone Spaghetti con vongole Pizza annare Crostata di frutta Scialatielli zucchini e gamberi Spaghetti Gnocchi Pizza margherita Pizza familiare Ravioli Frittura di calamari Cornetto Crocche Agrumata Scialatielli ai frutti Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni