Sluurpy > Ristoranti a Meta > La Conca

Recensioni di La Conca, Meta

Agnigna
19/06/2023
Ristorante con vista tramonto incantevole, cucina davvero ottima, gusti e profumi della costiera, piatti abbondanti con prezzi più che ragionevoli per la qualità offerta. Riguardo lo staff a partire dai camerieri davvero molto bravi e attenti, il pezzo forte peró è Marianna che ti consiglia molto bene ed è molto professionale! Davvero ottimo ristorante molto consigliato!!! E consiglio al ristorante, non cambiate mai perché siete davvero perfetti!
Fabio C
19/02/2023
Una giornata magica, a pochi passi dal mare! Location spettacolare. Piatti abbondanti e saporiti. Personale molto disponibile ma purtroppo improvvisato. Tutti con il sorriso e cordiali che chiedevano se era tutto di nostro gradimento però bisognava chiamarli spesso per le posate e per le bibite che venivano dimenticate. Solo per questo non metto 5 stelle, sarebbe stato tutto perfetto. Qualità e prezzo ottimo. Ci ritornerò sicuramente Bravi
Alessandro Ruspoli
31/03/2023
Ristorante sul golfo di Napoli. Gamberetti sale e pepe , insalata di polpo , spaghetti alle vongole macchiate e paccheri friarelli e cozze. Personale gentilissimo. Cosa volere di più ? Anche il sole il 1mo Aprile …. Da non perdere
Stefano
08/03/2023
Bel ristorante in riva al mare, servizio attento e cordiale! Buoni sia gli antipasti che i primi. Ottima la frittura. Eravamo in 4 e abbiamo preso degli antipasti, 4 primi 2 fritture 2 dolci e abbiamo speso circa 35€ a persona.
simona cioffi
15/07/2023
Ristorante situato in un posto strategico di Sorrento, con un panorama fantastico. Personale gentilissimo, cibo ottimo, dall antipasto ai dolci veramente ogni cosa squisita. Non vedo l ora di tornarci e lo consiglierò sempre a tutti.
Pamela Panigara
03/04/2023
Poche parole. COMPLIMENTI. DALLA QUALITÀ DEL CIBO AL PERSONALE ALLA LOCATION. VENIRE A NAPOLI E RESPIRARE TUTTO QUESTO NON HA PREZZO. INFINITAMENTE ECCELLENTE LA COTTURA DELLA PASTA CHE PER ME È FONDAMENTALE NELLO SVOLGIMENTO DEL PIATTO E I SAPORI? IL MARE IN BOCCA! COMPLIMENTI!
Marco Cappadonna - Psicologia facile
24/04/2023
A volte capitata che tutto sia perfetto. E quando capita bisogna trovare il tempo per una recensione. Da siciliano non mi stupisce di certo il buon pesce. Eppure alla conca sono rimasto comunque sorpreso. Qualità del fritto altissima è SUPER CONSIGLIATA la pasta con pesto agli agrumi. Davvero eccezionale. Inoltre, il personale ci ha coccolato dall’inizio alla fine, i prezzi erano onestissimi e la vista SPETTACOLARE. Se vi trovate in zona andate senza esitazione.
Giulia Canistro
07/07/2023
Cibo e atmosfera spettacolare unico problemino sono gli insetti ma fortunatamente hanno lo spray. Personale disponibile e cordiale e cibo ottimo; qualità-prezzo ottima e anche la vista non è per niente male. Consiglio molto il posto. (Una chicca è la cheesecake con toping al mango e lime,provatela!)
antonietta fragnito
17/06/2023
Ristorante che merita davvero..piatti eccezionali ( da provare spaghetti agli agrumi) prezzi onesti e panorama mozzafiato.. consigliatissimo!!
Dario Mainetti
13/01/2023
Tanta roba, location qualità e preparazione dei piatti, pure il limoncello servito giusto e servizio ottimo, per non parlare del microclima da bagnetto invernale che fa diventare bello pure l'ecomostro. Top
Pizza Delizia a limone Scialatielli ai frutti di mare Pizzeria meta Delizia al limone Spaghetti con vongole Pizza annare Crostata di frutta Scialatielli zucchini e gamberi Spaghetti Gnocchi Pizza margherita Pizza familiare Ravioli Frittura di calamari Cornetto Crocche Agrumata Scialatielli ai frutti Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni