Sluurpy > Ristoranti a Meta > Annare

Recensioni di Annare, Meta

Kevin Blackwood
05/05/2023
Qualità e cortesia sono le parole d’ordine di questo locale, anche se piccolino, molto accogliente. Un servizio impeccabile e un menù veramente ottimo. Prezzi nella media. Location 8/10 Servizio 9/10 Menù 10/10 Conto 9/10
Luigi Car
30/03/2023
Locale piccolo ed accogliente dove è possibile gustare i piatti della tradizione partenopea. Ottimo il fritto napoletano (notevole il croche' di patate) e la pizza. Eccellente il rapporto qualità/prezzo. Un ringraziamento al titolare per la sua cordialità ed al personale di sala, sempre sorridente e disponibile.
Paul Spampinato
28/05/2023
Prima volta in visita a Sorrento non speravo di trovare nei dintorni una di quelle trattoria dove si potevano gustare piatti locali cucinati su richiesta come si faceva una volta. Ancora meglio scoprire una trattoria che serve ai suoi clienti quello che coltiva e produce nella sua campagna dal vino alle sue verdure all suo pane e' pasta fatta in casa per non parlare del suo lemoncello non e facile. Insomma no ho parole per esprimere la mia soddisfazione culinaria di avere cenato per ben volte da Annare' in Metà di Sorrento sbalordito dai fusilli al dente con salsiccia la prima sera e dalla qualità delle carni della grigliata mista l'ultima sera mi sono sentito in dovere di elogiare il cuoco non che proprietario della trattoria. Persona semplice ma con gradi valori etici che rispecchiano la sua capacita' di trasmettere in un piatto quell'atmosfera familiare che ti fa sentire come a casa tua. Grazie Tony ..... Paolo Spampinato Siciliano in Australia
Alberto Bodini
24/03/2023
Cibo buonissimo, si vede che è tutto fatto a mano, prezzi buoni per la località. Abbiamo aspettato un po' ma perché il locale era pieno. Carino lo spazio per mangiare all'aperto, peccato per il traffico visto che sta proprio sulla strada.
WM Vyolet
17/06/2023
Ci siamo affidati a TripAdvisor per la scelta del posto. Sabato sera. Le due ragazze, molto gentili, ci hanno fatto accomodare fuori (se ci sono posti, si può scegliere tra fiori o dentro). Fuori è su una salita, dove passano auto. Abbiamo mangiato una pizza, una frittura di pesce e della tagliata di carne. Vino bianco della casa, acqua ed il dolce con ricotta di bufala e pezzi di cioccolato (non si sente la ricotta, troppa cioccolato). Si paga il coperto, 2 euro (abbiamo lasciato la mancia 2 euro). Piacevole, cibo ottimo. Personale molto gentile e disponibile. Torneremo e raccomamdiamo!
Danilo Vecchione
30/04/2023
Sono stato ieri in questo ristorante, molto familiare così come sono le loro pietanze.. Ho mangiato un ottima fruttura napoletana abbondante veramente al costo di solo 7,00 € scialatielli ai frutti di mare buonissimi al costo di 13,00 € , contorni come melanzane a funghetto e peperoni al forno come fatte in casa .. Insomma il cibo davvero ottimo , si è vero il locale non è di quelli vista maremare ed enormi , ma se si vuole andare a mangiare in un ristorante napoletano consiglio vivamente Annare' e si paga davvero il giusto . Infatti non è assolutamente turistico . Ecco perché si mangia bene !! La cameriera , che purtroppo non ricordo il nome è veramente gentile, disponibile e attenta al cliente. Che dire , per coloro che per una sera vogliono rinunciare a mangiare in un ristorante vista mare e spendere bene e non esser bastonati , consiglio assolutamente questo ristorante..
Beatrice Fa
01/05/2023
Consigliatoci dal nostro albergatore, siamo andati a pranzo in questa trattoria. Abbiamo mangiato due primi ed una frittura, tutto spettacolare! Una vera trattoria napoletana!!! Se ci sarà occasione ci torneremo di sicuro!!! La struttura un po' piccola ma accogliente e calorosa. Consigliata!!!!
Zack
29/05/2023
Ottima pizzeria con prezzi modici per la zona!
Brunella Iannace
16/04/2023
Siamo tornati due volte in questo locale sul corso di Meta piccolo ma accogliente. Un saluto a personale di sala sempre sorridente. Il ristoratore/contadino/musicista con passione ci ha raccontato tanto delle sue attività e ci ha fatto assaggiare particolari piatti della cucina sorrentina, molto buoni, come la zuppa di fagioli e cozze e le crocchette di patate di montagna nonché i friarielli, tutto dall'orto del proprietario. Buona anche la pizza.
Ogiroig
09/08/2022
Ottimi piatti abbondanti, servizio puntuale e veloce,il personale molto gentile e cortese che dire unica pecca (forse)le dimensioni del locale che secondo me è un punto a favore perché risulta molto intimo.Anche per quanto riguarda la pizza veramente buona con prodotti di qualità.
Pizza Delizia a limone Scialatielli ai frutti di mare Pizzeria meta Delizia al limone Spaghetti con vongole Pizza annare Crostata di frutta Scialatielli zucchini e gamberi Spaghetti Gnocchi Pizza margherita Pizza familiare Ravioli Frittura di calamari Cornetto Crocche Agrumata Scialatielli ai frutti Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni