Sluurpy > Ristoranti a Meta > Ristorante Giosue' A Mare

Recensioni di Ristorante Giosue' A Mare, Meta

antonello gargiulo (DonDo)
15/07/2023
Eccellenza Metese. Il Giosuè a mare è un bellissimo ristorante sito nella marina di Metà di Sorrento. Panorama da incanto, struttura moderna ed accogliente. Cibo: TOP. Tutto sempre eccellente antipasti, piatti di mare etc etc, io francamente non disdegno una bella frittura all'italiana ed una eccellente pizza napoletana tradizionale. Consigliatissimo.
manuela munteanu
08/07/2023
Ottimo cibo. accoglienza locazione bellissima. Innamorata di questo posto 😍😍❤️❤️
Anna Coppola
12/09/2021
Posto bellissimo, spiaggia particolarissima, protetta dai frangiflutti, acqua bassa e ovviamente quasi sempre cheta. Il ristorante ha diverse sale, tutte con veduta spettacolare ma noi abbiamo preferito mangiare sulla piattaforma in spiaggia. Abbiamo preso due primi piatti: scialatielli ai frutti di mare e trofie con pesce spada e provola. Buoni entrambi ma un po' troppo salati. I dolci erano ottimi, soprattutto il tortino ricotta e pera. Prezzi accettabili.....
martin orazio
28/06/2022
Posto incredibile, personale squisito e super simpatici, piatti mooolto buoni con prodotti freschissimi… lo consiglio vivamente…!!!
lorenzo frassinesi
01/07/2023
location spettacolare, cameriere professionali e simpatici...cibo molto buono nella preparazione e nella presentazione. Ho messo 4 stelle poiché leggermente caro.
Naomi Mercante
05/06/2022
Location molto suggestiva, abbiamo mangiato sulla pedana che si trova direttamente in spiaggia. Una splendida serata con un panorama bellissimo. Abbiamo ordinato subito e serviti rapidamente nonostante era sabato. La cena strepitosa, tutto molto gustoso, il pesce era fresco e i piatti erano curati. Personale di sala gentile e disponibile. Se torneremo in quelle zone sicuramente ci ritorneremo.
Ludo 08
25/08/2022
Siamo stati qui per festeggiare il primo anno di mio figlio e ci siamo ritornati altre volte con amici rimanendo sempre molto soddisfatti. I primi sono veramente ottimi ma anche i secondi di pesce si difendono bene. Ottimo
Chiara Dellaglio
24/04/2022
siamo stati un mercoledì a cena e ci siamo trovati veramente bene. cibo ottimo, in particolare il primo del giorno con granchio e granseola. Camerieri simpatici e cordiali. Prezzo abbastanza onesto. Torneremo!
Giuseppe De marco
03/07/2022
Posto magnifico e tranquillo. Cibo buonissimo e prezzi giusti, anzi anche poco perché quello che si mangia. Qualità e prezzo 10. A per finire lo staff gentili a attento qui anche do 10.
Jessica D’aniello
28/02/2023
Prodotti freschissimi, terrazza sul mare e ottimo rapporto qualità prezzo!
Pizza Delizia a limone Scialatielli ai frutti di mare Pizzeria meta Delizia al limone Spaghetti con vongole Pizza annare Crostata di frutta Scialatielli zucchini e gamberi Spaghetti Gnocchi Pizza margherita Pizza familiare Ravioli Frittura di calamari Cornetto Crocche Agrumata Scialatielli ai frutti Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni