Sluurpy > Ristoranti a Meta > Pasticceria Bar Romano

Recensioni di Pasticceria Bar Romano, Meta

ciro parlato
17/05/2023
Ben fornito,ottima pasticceria ,anche rosticceria,sempre disponibili a qualsiasi richiesta,gentili veloci,reparto bar ben organizzato,caffè super,da fermarsi per provare in particolare il Baba' , ovviamente senza discriminare il resto ,complimenti
Davide Toffaloni
05/06/2023
L'unico bar che conosco che ancora da pagare il caffè 1€. Ottima qualità, personale cortese, buona la pasticceria. Consigliato per colazione.
Roberto Greco
16/07/2023
Pasticceria eccezionale. Dolci buonissimi. Il migliore in assoluto è la delizia al limone, mangiata così buona solo in altri due o tre posti. Prezzi accessibili. Vale la pena fermarsi.
Pasquale Cascone
28/03/2022
Siamo stati qui sotto consiglio di amici. La pasticceria/bar Romano si presente ben sistemata, tutto ha il suo perché e tutto è molto molto invitante! Caffè buono, dolci buonissimi. Consiglio vivamente!!!
Francesco Iovine
18/08/2022
È un’istituzione!! Tutto molto buono. Prodotti di prima qualità. Non esitate a fermarvi se siete da quelle parti. Consiglio, assolutamente!
Napoli Flyer
21/02/2022
Mi sento quasi ridicolo a dover recensire questo incanto. Se non provate, non potete credere, e cosa c'è di meglio che scegliere, assaggiare, gustare? La miglior pasticceria nel raggio di km in tutte le direzioni.
Giuseppe d'Esposito
25/04/2022
Eccellente Bar, prodotti dolciari freschi e genuini, un caffè al volo prima di approdare a Sorrento è d'obbligo, unica pecca difficoltà di parcheggio adiacente. Ottimo lo consiglio🎂
Alessandra Cascella
09/04/2022
Entrare qui, per un goloso, è come entrare in paradiso. Si ha davvero l'imbarazzo della scelta. Ho provato la delizia al limone ed è stato amore al primo assaggio. Anche il caffè, delizioso. Penso che prima di ripartire, probabilmente lo andremo a svaligiare di tutte le specialità. Peccato non abbia dei tavolini.
Cuono Esposito
19/07/2021
Incredibilmente buona! Ritrovare, dopo anni, i sapori che ricordavi è come tornar bambini!😋 Ed a proposito di bambini... In un istante, con la cordiale complicità di una persona dello staff, abbiamo aggiunto due candeline ad una delizia al limone 🍋🍋🍋... e tanti auguri a mio figlio che compiva 10 anni! Il modo più goloso e spensierato di intonare un "tanti auguri a te" arricchito dal coro di tutti i clienti presenti... emozione e cordialità del sud Italia: la mia terra splindida!
Norberto Di Meglio
13/08/2020
Ritengo sia una delle migliori pasticcerie di Napoli e provincia. Assolutamente da provare la delizia al limone, dolce tipico della costiera sorrentina, che qui trova una delle migliori rappresentazioni. Ottimo anche il pasticcino crema ed amarene. Comunque credo sia tutto buonissimo.
Mario Toscano
28/12/2022
Sempre molto buono! Ogni Natale è tappa fissa per portare poi al Nord tutti i nostri dolci tipici: sfogliatelle, babá, delizie al limone. Anche i cannoli sono ottimi!
Luigi D'apice
29/10/2022
Dire ottimo è poco... Peppe e Tonino fantastici... prodotti eccezionali e idee sempre nuove che ti deliziano!! Grazie ragazzi!!
Daria Masai
04/07/2021
ATTENZIONE AL PARCHEGGIO strisce blu di fronte!!! Un ausiliare del traffico memorizza la vostra targa quando lasciate l'auto dopo 10 minuti Se non avete pagato il bollino scatta la multa e sta lì per fare questo!!! Detto questo la più buona delizia al limone che abbia mai mangiato!!!
Ryf
07/08/2022
Venire qui e non provare la loro delizia al limone dovrebbe essere reato. Una delle migliori che abbia mai provato.
Ciro Antonio Bosso
02/08/2020
Qui non parliamo di un bar ma de IL BAR per eccellenza! Lo frequento da più di un decennio e devo dire che non mi ha MAI deluso! Cornetteria, pasticceria, caffè sempre di qualità eccelsa! Personale semplicemente squisito che trova in Roberta la sua massima espressione... Se dovessi consigliare un dolce in particolare da assaggiare? Sicuramente il MITICO NUTELLOTTO nelle sue 4 versioni : cioccolato, smarties, pistacchio e cioccolato bianco. Se andate a visitare la meravigliosa costiera sorrentina non potete non far tappa qui... E se ci andate, fate il mio nome...😉
Giuseppe Marino
01/07/2023
Sosta obbligatoria in costiera sorrentina
Mario Mosca
24/10/2021
Uno delizia del palato, tutto buono dalle delizie al limone al babà con le fragoline alla cassatina. Una garanzia!!!
Fabrizio Parlato
18/04/2022
La migliore pasticceria della Penisola. Il mio babà preferito.
Pizza Delizia a limone Scialatielli ai frutti di mare Pizzeria meta Delizia al limone Spaghetti con vongole Pizza annare Crostata di frutta Scialatielli zucchini e gamberi Spaghetti Gnocchi Pizza margherita Pizza familiare Ravioli Frittura di calamari Cornetto Crocche Agrumata Scialatielli ai frutti Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni