Sluurpy > Ristoranti a Mestrino > La Ghiotta

Recensioni di La Ghiotta, Mestrino

Alessandro Angiulli
12/06/2023
TRE STELLE E MEZZA. Cibo casereccio, con ingredienti genuini. Cucina a conduzione famigliare. Personale gentile. Ambiente informale e famigliare. Buon rapporto qualità prezzo.
Nicolo' Pinton
23/03/2023
Cibo ottimo, servizio ottimo. Da provare assolutamente. Complimenti
thomas galeazzo
10/03/2023
Ormai vengo qui da più di 2 anni per pranzo e posso solo che dire: Eccezionale! Menu sempre vario e staff super gentile e disponibile!
Paolo Bortoletto
16/04/2023
Pizzeria molto bella piccola a conduzione familiare...pizza speciale squisita. Anche i primi e secondi sono veramente buoni...lo consiglio vivamente!
Claudio Sputore
10/03/2023
È un posto dove sono attenti alla qualità del cibo, l'ambiente è gradevole ed il servizio professionale
Gabriele Sacchetto
26/09/2021
Cibo ottimo e prezzi buoni. Ho preso l'asporto qualche volta a pranzo ed era tutto buonissimo, ordinato con comoditá direttamente da un link via web. Nella foto primo di pasta molto particolare e anche molto buona, cotoletta alla valdostana di secondo con contorno di piselli. Super consigliato!
Marzia Chittaro
09/03/2019
Locale dalla cucina casalinga, ottime pietanze e grande cordialità da parte della titolare e figlia. Lo consiglio
Antonio651
27/01/2023
Cena , secondi di carne buoni; entre con bruschette semplici... a sorpresa! Locale un po' ...anni 80...ma cortesia in abbondanza.
Francesco Maria Garbugli
07/05/2023
Qualità prezzo eccellente, ottimo servizio e pietanze ben eseguite.
Luca Serafino
08/10/2022
Pranzo veloce ed economico. Il menù è già tutto esposto, basta dire quello che si vuole e il personale te lo mette nel piatto e te lo scalda. Io in un piatto ho fatto mettere due mezzi primi (che onestamente erano anche abbondanti), ho preso delle verdure e dell'acqua ed ho pagato 12 euro. Il cibo non era male (non si può pretendere cibo stellato ovviamente), locale pulito , personale cortese e veloce.
Fabio Fioretto
16/08/2022
Ottimo posto, tranquillo a Mestrino. Per soli 12 euro hai la possibilità di creare il tuo piatto tra le diverse pietanze offerte dalla cucina e arriva velocemente al tavolo finita la scelta. Il punto di forza maggiore è la varietà delle pietanze offerte, che sono molte e cambiano ogni giorno. Quindi tra la varietà offerta, la velocità nel portare il piatto e il fatto che accettino buoni pasto lo rende una delle migliori opzioni per passare la pausa pranzo per tutti i lavoratori di mestrino. Decisamente consigliato.
guido braghetto
12/12/2022
Ottima storica pizzeria di Mestrino, locale un po' datato ma pulito ed accogliente, pizze ottime e prezzi onesti!
Ernesto Righetto
03/05/2022
Pizzeria ristorante un po' retro' ma molto pulito. Personale gentile e premuroso. Scelta di primi e secondi un poco limitata ma abbondanti e buoni.non abbiamo ordinato la pizza ma a vista e sentendo i commenti, molto buona. Consigliatissimo a chi non ha pretese.
Crika
23/04/2022
Ristorante Pizzeria ottimo, personale accogliente e professionale. Ottima scelta per le pizze, la ^Pizzaiola^ riesce a stupire con le ottime soluzioni che riesce a creare oltre alle pizze del menu. Anche il ristorante è da provare, in base alla richiesta del cliente la cuoca riesce sempre ad assolvere la richiesta. Complimenti a tutti gli operatori
Paolo Beni
25/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, molto gentili e rapidi
Max Max
01/12/2021
Mi sembrano corrette le 5 stelline. Ambiente informale e famigliare. Ottime pizze e massima disponibilità per soddisfare le richieste che abbiamo fatto. Per quanto ho visto anche i piatti di cucina hanno "preso bene" 😁 sulla clientela presente. Complimenti anche per il controllo del green pass. Da consigliare e da...... riprovare.
Marco
05/10/2020
Cercavamo un locale familiare per una cena tranquilla (con nostra figlia di 2 anni... ). L'abbiamo trovato! Servizio cordiale, ma soprattutto 2 ottimi primi di pesce, con prodotti freschi. Gli spaghetti al nero davvero buoni. Buono anche l'antipasto misto. La prossima volta proveremo la pizza
BETROB
01/12/2021
L'esperienza presso questo locale è stata positiva. Ambiente familiare e ben tenuto. Offrono sia pizze che piatti da trattoria. Ho apprezzato il controllo green pass. Ci tornerò
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni