Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Al Segnavento

Recensioni di Al Segnavento, Mestre

Nicolo cavallin
14/07/2023
Esperienza stupenda, perché di questo si tratta! Il giorno del nostro matrimonio è stato perfetto, dalla cura dei dettagli della location, al cibo, alle attenzioni che ci sono state riservate da Giacomo, a noi e a tutti gli invitati che sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi da questo angolo di paradiso! Ringraziamo infinitamente tutti per aver reso speciale questo giorno! Menzione d’ obbligo a Patrizia che si è assicurata che anche il mattino seguente tutto fosse perfetto per noi e per i nostri ospiti che si erano fermati a pernottare! Lo consiglieremo sempre! Segnavento il nostro posto del cuore!
Giorgio Cendron
04/06/2023
Ieri pomeriggio sono stato in questo ambiente per festeggiare il matrimonio di mia nipote e devo dire che non lo conoscevo affatto. Sicuramente, conoscere questo posto è stata una scoperta graditissima!!! La cosa che mi ha colpito immediatamente appena arrivato sono stati gli spazi estremamente generosi. Con mia graditissima sorpresa e con il passare del tempo, ho continuato ad apprezzare tutta una serie di dettagli, di attenzioni, di bellezze che il posto continuava a dispensare fino al nostro rientro. Sicuramente va fatto un apprezzamento sulla professionalità di tutti i camerieri che, sempre con il sorriso in bocca, si sono prodigati affinché non ci mancasse mai nulla, pur essendo quasi tutti giovanissimi. Non da meno sono stati i titolari, ai quali faccio ancora i miei complimenti per la cortesia e la professionalità. Voglio comunque continuare con il mio apprezzamento su questa location che ha continuato a stupirci anche dopo il tramonto, con un illuminazione del giardino molto sobria ma davvero molto romantica. Ma non solo, tutto l'arredamento del giardino, del bar, di tutti gli ambienti risulta fatto con estrema cura, attenzione e buon gusto. Cos'altro aggiungere... sicuramente lo consiglio vivamente a chiunque voglia organizzare un evento, anche informale, ma sicuramente shich e di estrema eleganza. A presto!!!
Claudia Menegaldo
27/05/2023
Abbiamo festeggiato la Comunione di mia figlia. Location bellissima. Lo spazio esterno è ampio e ben organizzato, l interno arredato con gusto e pulito. Un plauso alla cordialità e alla professionalità del proprietario e dello staff di sala. Complimenti allo chef e all intera brigata della cucina per la qualità dei prodotti offerti. Abbiamo mangiato davvero bene e tutti i nostri ospiti sono stati soddisfatti.
Cristina Cescon
26/04/2023
Non abbiamo riscontrato alcun difetto!! Immersi nel verde, camerieri gentili e professionali, piatti equilibrati nel gusto e nell'estetica. Torneremo sicuramente.
Andrea D'Armento
26/04/2023
Una perla gourmet immersa nella natura. Un percorso degustazione strepitoso. Coccolati con grazia e professionalità. Eccellente.
Gaetano Sciancalepore
29/04/2023
Ho cenato con menù degustazione. Un sogno per tutti i sensi. Meraviglioso. Non ho altre parole.
Roberta Caner
07/06/2023
Invitata ad un matrimonio: location splendida…servizio ottimo…personale sempre pronto ad esaudire le richieste degli ospiti…tutto bellissimo
Ciro Fulgaro
30/11/2022
Scoperta avvenuta tramite la segnalazione Michelin. Ho prenotato al ristorante che propone menu degustazione più che soddisfacente con piatti quasi tutti notevoli, se si eccettua qualche divagazione azzardata come per esempio lo spaghetto sedano rapa. La cosa meno accettabile è il coperto di 6 euro e l'acqua 5 euro decisamente eccessivo. Il mio spassionato consiglio è comprenderli nel menu ne gioverebbe il cliente anche pagando lo stesso prezzo
Linda Bertoni
22/05/2022
Premessa: siamo stati qui in occasione di un pranzo con amici e i rispettivi bimbi di 2 anni. La location è meravigliosa, in un contesto verde e molto curato, un agriturismo trendy-chic. Ingredienti buoni, servizio cortese, arredi di livello: del resto il ristorante è inserito dentro la Michelin da anni, come Bib Gourmand. Il menu che ci è stato proposto era fisso, a discrezione dello Chef e uguale per tutto il tavolo, composto da un mix di antipasti, un primo, un secondo con contorno. Includendo l’acqua, il vino della loro selezione e il caffè, il prezzo è stato sui 62€ a persona. A mio parere, un po’ caro per i piatti proposti e che potete vedere in foto (la torta è stata pagata a parte). Un piccolo “neo”: i piatti ci sono stati portati senza alcuna presentazione né descrizione degli ingredienti, che personalmente amo invece sapere e sentir raccontare, soprattutto nel caso di un menu scelto dallo Chef. Consiglio il Segnavento per coppie e pranzi in famiglia, ma è da comprendere bene il contesto: non è l’agriturismo “chiassoso” e rustico dove pensare di far correre e sfogare i bambini all’aperto. Le famiglie sono le benvenute, ma a mio parere lo trovo più adatto per famiglie con figli da una certa età in su. Un esempio pratico: in fase di prenotazione era stato richiesto di poter avere 2 seggioloni per i due bimbi, e ci erano stati confermati, ma all’arrivo non erano presenti e anzi, nel ristorante ce n’era solo uno. Abbiamo comunque risolto per uno dei due bimbi con dei cuscini su una sedia. Ad ogni modo è un ristorante che mi sento di consigliare, soprattutto per una serata speciale in coppia o per una ricorrenza.
Ugo Benigno
09/04/2023
Ristorante di livello altissimo con servizio curato e piatti ottimi legati al territorio. Complimenti
Roberto Romano
14/02/2023
Pranzo del mio matrimonio a dir poco eccellente ambiente raffinato pulito, le portate una migliore dell altra.
MARTA AFFORTUNATI
07/05/2022
Luogo bellissimo, immerso nel verde. Abbiamo trascorso una notte dormendo in un letto comodissimo nel silenzio piu’ totale. Al nostro risveglio siamo stati coccolati da un’ ottima colazione. Il personale molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente anche per provare il ristorante.
Carla Greghi
26/11/2022
Ristorante guida Michelin in una farm house immersa nel verde Accoglienza professionale, veniamo accompagnati al tavolo ben apparecchiato Scegliamo menù degustazione da 5 portate a discrezione dello chef Piatti ricercati del loro territorio, ben presentati e accompagnati da spiegazione ,originali gli spaghetti di sedano rapa, mai assaggiati prima Sicuramente da tornare
Federica Menegazzi
03/06/2023
Un posto magico immerso nel verde, ci si sente in vacanza a 10 minuti da casa
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni