Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Baccaladivino

Recensioni di Baccaladivino, Mestre

Matteo Cominotto
25/06/2023
Esperienza favolosa: abbiamo cenato in questa trattoria su consiglio di un'amica, dopo aver letto le recensioni e ne siamo usciti soddisfatti. Tutto lo staff è gentilissimo, simpatico e disponibile a consigliare e a spiegare al cliente i vari piatti proposti nel menù. L'atmosfera è tranquilla sia all'interno che all'esterno e il cibo è.... Divino! Dal baccalà che è il loro cavallo di battaglia, fino alle altre tipologie di pesce rigorosamente fresco. Porzioni e prezzi nel complesso in linea con ciò che si mangia. Da tornarci
Sabino Moriano
15/06/2023
Locale molto accogliete e curato, interessante anche la storia di questo oramai storico posto che é mutato in oltre 100 anni da drogheria a ristornate. Personale cortese e preparato. Piatti ottimi, abbiamo preso 2 menu degustazione baccalà, tutte le portate squisite, super consigliato, ho mangiato preparazioni che fino ad oggi non avevo mai preso in considerazione o pensavo non potessero piacermi ed invece mi son dovuto ricredere per merito della maestria dello chef. Ritornerò senza dubbio e voi che mi state leggendo, cosa aspettate fateci un salto !
Antonio L.
24/02/2023
Per gli amanti dello stoccafisso... Semplicemente divino! Una scoperta meravigliosa per un pranzo di lavoro o per una cena romantica. In estate hanno un piccolo giardino esterno molto curato. Il personale é molto gentile, super preparato che sa sempre consigliarti al meglio. Si può acquistare anche da asporto, sicuramente tornerò perché ho ritrovato profumi e sapori che non sentivo da molto tempo. Grazie.
Dionigi Vitale
17/03/2023
Capitato per puro caso in questo bacaro, pizzeria con forno a legna, trattoria. Volevo fare un aperitivo, ci è stato consigliato di assaggiare dei crostini di baccalà, meravigliosi , poche volte ho mangiato del baccalà così buono e nn ne ho mangiato pochi. Ci torneremo sicuramente per assaggiarne degli altri e per la pizza. Da non dimenticare la gentilezza della ragazza.
Mauro Sabbatini
09/07/2023
Trovato con Google, esperienza molto bella il baccalà è squisito. Abbiamo assaggiato il tris di baccalà un esperienza del sapore da fare. Il servizio è ottimo, gestione famigliare, e una grande conoscenza del baccalà. Ottimo anche il vino consigliato in abbinamento.
maurizio montuschi
23/02/2023
Trattoria in terraferma veneziana, arredata in modo moderno. Piatti della tradizione rivisitati dove il baccalà la fa da padrone assoluta. Servizio veloce e personale cordiale
Andrea Alessandrini Gentili
14/09/2022
Il baccalà, da cui prende il nome il ristorante, è la loro specialità. Cucinato alla vicentina o alla veneziana è a dir poco divino. Il ristorante si trova a poche centinaia di metri da una delle uscite della tangenziale di Mestre e nelle vicinanze troverete sicuramente parcheggio. Complimenti anche al titolare e allo staff per essere friendly, propositivi e simpatici. Nulla da eccepire, tutto buono. I prezzi sono nella norma per quanto offerto dalla loro gustosissima cucina. Davvero complimenti!
Marco L.
04/04/2023
Cinque stelle, ma perché non sei? Non sono riuscito a trovare un difetto in tutto il pranzo. Tris di baccalà? Eccellente. Parmigiana rivisitata? Deliziosa. Fritto misto leggerissimo ed abbondante. Ho assaggiato le portate degli altri commensali e sono rimasto colpito anche dai piatti a base di carne. Servizio cortese e mai invadente. Ottima carta dei vini. Non voglio chiudere la recensione senza aver almeno menzionato lo sgroppino al campari e pompelmo. Prezzi più che corretti se paragonati alla qualità delle materie prime. Bravi, bravi, bravi!
Daniela Giongo
15/06/2023
Conosciuto al Castel del Buonconsiglio, a Trento,in occasione di un evento autunnale, abbiamo voluto provare il suo menù. Senza parole! La scelta.estiva è fresca, sfiziosa,curata,soddisfa le papille gustative! E Franco Favaretto, perfetto padrone di casa, insieme a sua moglie,deliziosa, e a suo figlio, sorridente e professionale, ha.completato la splendida esperienza.
Kola
26/05/2023
Ottima esperienza staff preparato e cordialissima la proprietaria. Menù degustazione fantastico e location molto intima. La qualità e la ricerca degli ingredienti la si sente già dal primo boccone. Bravi ragazzi.
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni