Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Ristorante Cinese

Recensioni di Ristorante Cinese, Mestre

Ludovica Cadau
04/08/2022
Buon cibo cinese autentico, ravioli molto grandi, ottimi. Prezzo onesto. Locale un po’ piccolo, con un buon servizio.
Andrea M.
29/04/2023
Ottimo ristorante di cucina cinese. Menù molto vasto, servizio veloce e personale cortese. Prezzi medio bassi nonostante la qualità dei piatti elevata. Consigliato.
Ilaria Najim
08/11/2022
A vedere il locale potrebbe non sembrare un granché come posto, e invece entrateci perché tutto ciò che ho assaggiato era squisito, davvero! Uno tra i ristoranti cinesi più buono della zona e con dei prezzi veramente giusti e accessibili! Unica pecca è che ovviamente il locale si trova a Mestre, quindi non c’è un parcheggio vicino. Il servizio è un po’ incasinato perché il locale è davvero pieno di gente quindi immagino sia difficile stare dietro a tutto.. ma comunque fanno de loro meglio e sono tutti molto gentili e disponibili. Ci hanno offerto qualche fettina di ananas a fine pasto e i biscotti della fortuna. Ho apprezzato molto il gesto! Tornerò sicuramente. È stata davvero una piacevole scoperta
Camilla Vidale
05/05/2023
L'aspetto non rende giustizia a questo locale, che si presenta piccolo e quasi trasandato. Ma l'accoglienza è delle migliori, le cameriere sono tutte gentilissime e disponibili a fornire tutte le spiegazioni necessarie riguardo ai piatti (qui si mangia vera cucina cinese) e a fornire gli extra richiesti (salse, posate all'occidentale). I piatti proposti sono sopraffini. Le "Melanzane 3 colori" e, soprattutto, il "Miniwok di seppie" erano eccelsi. Consiglio di provare i piatti "insoliti" e di non buttarvi sul solito "riso alla cantonese": resterete sorpresi! Complimenti! P.S. Il bagno era pulitissimo, un'altra nota di merito!
Washington Irving
27/06/2023
È stato il primo ristorante cinese che ho provato a Mestre e non ho onestamente poi sentito il bisogno di provarne altri. Il cibo è molto buono, il servizio veloce è corretto, i prezzi più che giusti e benché sia sempre più pieno andando avanti con il tempo, cercano di trovarti un posto alla bisogna.
Davide Martorana
28/02/2022
Locale che ci è stato consigliato e devo dire che ha superato le aspettative. Involtini primavera ottimi. Ravioli super, ve li consiglio. Spaghetti sia di soia che di riso da provare! Titolare gentile e disponibile a qualsiasi preferenza. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!
Sabrina “LumLulu”
25/03/2023
Un locale piccolo dove è meglio prenotare ma con cibo ottimo. Qui fanno una zuppa agro piccante squisita come i ravioli e anche tutto il resto è spettacolare. Se prendete il ramen fate attenzione il piatto è abbondante ma lo finirete sicuramente perché ottimo. I prezzi sono giusti. Ve lo consiglio
Ant Ri
05/06/2023
Il fatto di essere frequentato principalmente dalla comunità cinese di Venezia, la dice già lunga sulla bontà del cibo. Ho mangiato degli gnocchi cinesi ottimi, come pure altre pietanze. Consiglio assolutamente!
b
23/01/2023
in assoluto il mio ristorante cinese preferito di mestre. Sono OSSESSIONATA. Il cibo è veramente buonissimo, il menù indica tutte le specialità cinesi e coreane tradizionali, lo staff molto disponibile, gentile e molto veloce. Alla fine della cena ci hanno dato gratuitamente un cestino di frutta e biscotti della fortuna. Il prezzo per persona è ottimo contano anche la qualità, saranno 10-15€ a testa circa. Il locale è pulito ma piuttosto piccolo, non riesce a contenere tutta la gente che vorrebbe mangiarvici dentro. Auguro che questo ristorante riesca a crescere e diventare più grande così che tutti possano venirci a mangiare.
Rosa
16/02/2022
Partendo dal presupposto che è sempre un ristorante cinese , quindi per me che sono una cultrice del cibo italiano , reputo questo ristorante uno tra i migliori sia per il cibo ( che aime ho ordinato in puro stile italiana che vuole provare ma non troppo , ma mi rifarò provando la prossima volta il ramen che da un po’ più oriente) Che per la cortesia e il servizio così disponibili e gentili . Tornerò
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni