Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Gelateria Di Doria

Recensioni di Gelateria Di Doria, Mestre

Chirine Bez
29/04/2023
Gelato buonissimo! Abbiamo preso una vaschetta da 4 gusti ed erano tutti eccellenti. Unica critica è che nel gusto sfogliatine ci dovrebbero essere più sfogliatine e gocce di cioccolato. Gelateria consigliatissima
Mattia La Monica
05/03/2023
Personale disponibile e gentile sia con le persone che con i cani (il mio riceve spesso un cono rotto in omaggio 🐕) , gelati ottimi con gusti originali e tanta attenzione per i clienti “sfortunati” come me intolleranti al lattosio e al glutine! P.s.: prezzi nella media per essere in piazza a Mestre nel 2023! Bravi tutti 👍
Alessandro De Marco
29/03/2023
Secondo me il miglior gelato a Mestre. Molto buono, abbondante, servizio sempre cordiale. Prezzo in linea con la qualità. Consigliato!
Enrico Chiarentin
08/06/2023
beh che dire... il Gelato di Doria, un nome una storia con tanto di consegna acrobatica! Fantastico Gelato e Gelatai!!
Roberta Loschi
19/03/2023
Gelato strepitoso e di ottima qualità! Tatiana e Mattia estremamente gentili e simpatici. Se fate una passeggiata a Mestre, è tappa obbligatoria.
Giulia Righetto
15/03/2023
Senza ombra di dubbio il miglior gelato di tutta Mestre! Il personale è gentile e disponibile, i prezzi più che onesti. :)
Addi Effe
05/03/2023
Gelato buonissimo e staff molto simpatico, prezzi nella media dei dintorni ma qualità nettamente superiore. Continuate così!!
giovanna dori
26/04/2023
Ottimo gelato, materia prima di qualità, lo staff sempre gentile e simpatico.
alberto righetto
15/03/2023
Gentili e competenti sulle intolleranze , prodotti di alta qualità, gelato buonissimo e attentamente servito, difficile trovare di meglio a Mestre!!
Walter Nisi
19/09/2022
Gelato molto buono in centro a Mestre, non gonfiato, prezzi nella norma.
Miss Vel
29/04/2022
Estasiata dalla qualità e maestria impiegata per questo gelato degno di essere chiamato tale. Gusti intensi e notevole qualità della materia prima. Il gelato più buono nel Veneto orientale a mio parere. Eccezionali!
Monica Bullo
10/10/2022
Si trova di tutto. Intimissimi Tezenis Calzedonia. Con prezzi outlet, di prima scelta e anche di seconda scelta. Dai pigiami, reggiseni, slip, perizomi di ogni genere,boxer, calze invernali e no, canottiere, calzini ( sia per uomo che per donna). Anche abbigliamento donna: pantaloni maglie coprispalle etc Da visitare lo stra consiglio!
Patrizia
16/04/2019
Arriva il caldo che cosa si desidera..un gelato ... consiglio il gelato di Doria...tanti gusti,qualità al top... titolare simpatico come il burro... così sono i suoi gelati STREPITOSI
Felice Piras
28/06/2022
Prima volta con assaggio di due gusti ottimi anche per il fatto che non erano dolcissimi come di solito trovo. Anche granatina gusto mandarino sentivo la polpa di frutta. Ci devo tornare
Gianni Duni
13/07/2022
Gelato dal sapore deciso e intenso. Siamo stati serviti con gentilezza e allegria. Complimenti al titolare e ai suoi collaboratori. Ritorneremo sicuramente.
Eilyn
26/04/2021
Ho effettuato il mio primo ordine da questa gelateria tramite deliveroo e mi sono trovata bene. Il ragazzo ha consegnato l'ordine con 5 minuti di anticipo. L'unica cosa al posto del gusto bacio ho ricevuto il cioccolato. Sono rimasta molto contenta del gusto bounty e Kinder, mentre degli altri due gusti bacio ( che non era bacio purtroppo era cioccolato) e pera e cioccolato sinceramente non mi sono piaciuti tantissimo, ma tutto sommato il gelato è buono. Consiglio questa gelateria.
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni