Teppanyaky a Mestre: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Teppanyaky (Mestre). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
21/07/2014
Un posto davvero sudicio, sporco, maleodorante. Bagni sporchissimi appena si entra...tavoli e sedie vecchi. Cibo inguardabile e per niente invitante....ci vanno tanti turisti cinesi e stop! Da evitare!!!
Visitatore1/5
19/01/2014
State lontani!! Pesce vecchio cibi bruciati e vecchio.....pensate al peggio che potete immaginare. Bagni all'entrata e già questo dovrebbe far capire che è l 'inizio della gine. State lontani!
Visitatore1/5
26/10/2013
State lontani da questo sudicio posto! Spendete i vostri soldi altrove!! è disgustoso!! i bagni sono proprio all'ingresso, il pavimento è appiccicoso, il cibo è proprio BRUTTO! se di sabato sera non c'è nessuno (eccetto masse di turisti cinesi) ci sarà pure un motivo!!
Visitatore1/5
30/09/2013
Non mi era mai capitata fino a oggi un esperienza simile. Sono giunto qui ricordando una buona esperienza avuta qualche anno fa all'immediata apertura. La brutta impressione inizia subito dall'ingresso buio e sporco. Il corridoio di entrata al piano superiore presentava i servizi igenici in uno stato pietoso, con porte splancate, acqua a terra e resti di carta e fazzoletti. Una volta entrati in una buia e tenebrosa sala ristorante le mie scarpe faticavano a staccarsi da terra (colla?). Gli unici ospiti turisti cinesi forse in convenzione. Siamo subito stati accolti da un cameriere che ci ha assegnato il tavolo e chiesto cosa volessimo bere. Purtroppo colti di sorpresa abbiamo ordinato. Con la coda dell'occhio vedevo sedie sporche e tavoli ancora da ripulire con resti di cibo di ogni tipo. Il mio naso era inebriato da un odore nauseabondo. Mi sono diretto verso il banco delle pietanze e ho subito verificato i contenitori self service con poco cibo e mal ridotto segno che era già stato fatto fuori quasi tutto e la cucina non era in grado di riproporne di fresco in tempi brevi. Da evidenziare il contenitore dei gamberetti... offriva una decina di gamberetti e una "stecca" ancora congelata di 20 cm. Avevo visto tutto. Sono tornato al tavolo e con una scusa, abbiamo pagato le bibite e siamo scappati.