Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Trattoria Alla Pesa

Recensioni di Trattoria Alla Pesa, Mestre

Andrea
15/06/2023
Tipica trattoria veneta dove si possono mangiare piatti tipici anche di pesce in un atmosfera di altri tempi e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e simpatico. Prenotazione consigliata.
Chiara Barbiero
15/05/2023
Personale accogliente e gentile, ambiente rustico e caloroso con servizio accurato e scrupoloso. Complimenti allo chef che sa deliziare con i sapori della cucina tipica veneta. Qualità del pesce eccellente ed in linea con il prezzo per chi desidera mangiare bene e regalarsi una coccola. Grazie per la piacevole esperienza, torneremo di sicuro e molto volentieri.
Stefano Cabras
17/06/2023
Un classico per chi ama la cucina di pesce veneziana, vado spesso e volentieri, piatti sempre ottimi, molta scelta, in più la titolare ti da sempre consigli utili sulle scelte dei piatti, servizio veloce prezzi buoni
vincenzo salerno
24/03/2023
È la seconda volta che ci vado. Resto sempre impressionato dal cibo e dai prezzi.
Valli Donati
17/06/2023
Mangiare ottimo. Personale molto gentile. Prezzi modici. Pulizia in generale molto accurata.
cesare busetto
26/06/2023
Entrare alla Pesa è immergersi in un'atmosfera a me cara, quella del passato, dove il tempo non ha trasformato ne' il locale né il menu', che resta saldo nella tradizione della cucina di pesce veneta. Si mangia pesce e bene ed il conto è sempre onesto. Servizio attento e grande cordialità e professionalità dei proprietari.
sam ose
17/02/2022
Trattoria storica vecchio stampo A conduzione familiare. Ho prenotato per cena. Arrivati sul posto ci hanno accompagnato gentilmente al tavolo. Un consiglio spassionato per far felici tutti e non vedersi recensioni con una o più stelle in meno solo per il fatto di non presentare un semplice menù, poiché viene detto il tutto a voce in velocità, non hai neanche il tempo per pensare con calma cosa scegliere di mangiare, inoltre non sai quanto si paga.( e qui un po’ ve la cercate le critiche lette anche mesi fa , ma se invece di persistente con il racconto a voce dei piatti del giorno , fate un piccolo semplice cambiamento a mio avviso per essere un pochino piu “moderni”basterebbe un semplice pezzo di carta anche scritto a penna con poetanze del giorno e prezzo ….) In ogni caso Si mangia bene , il piatto per due di cappelunghe mi ha un po’ deluso , non che volessi mangiarne chissà quante ma erano si e no 6 a testa in una marea di gusci vuoti. Vino della casa buono , ambiente retrò con molte raccolte di oggetti di antiquariato. Prezzo nella norma ( come nella maggior parte dei ristoranti di pesce )gentile e veloce il personale .
paola borcimi
02/11/2022
Ottima cena, non saprei dire cosa NON ci è piaciuto!ottimo anche il prezzo, i gestori sono alla buona ,semplici . Il locale è senza pretese, una trattoria ma vale assolutamente la pena provare e poi ritornare! (Nelle foto le fantastiche palline di baccalà e il cappesante e cozze gratinate buonissime)
carlo mosole
16/07/2023
Molto buono il bollito e fantastico il pasticcio di pesce. Locale tradizionale con personale gentile e professionale. Fanno le sarde e le alici fritte, piatti rari da trovare.
Filippo Morandin
01/07/2023
Vecchia trattoria di Mestre si mangia principalmente a base di pesce ed anche bene ora anche a prezzo fisso a mezzogiorno . Affollato , meglio prenotare , e se ci vai una volta capisci il motivo 1 primo 1 secondo 1 contorno a scelta tra 4- 5 portate vino acqua caffè paghi 17/18 € da andarci
Sonia Filippazzo
16/07/2023
Posto fantastico molto vintage sembra di andare a mangiare a casa della nonna si mangia molto bene tutto buono abbondantemente le patatine super buono il fritto di pesce fantastico fatto super buono ottimo servizio gentilezza ottima accoglienza mi piace molto ci invito a provare resterete molto soddisfatti ottimo menù io tornerò presto bella esperienza grazie a tutta la squadra.a presto❤🤍
Francesco Lubelli
01/07/2023
Ottimo ristorante trattoria personale gentile e simpatico e anche con molta pazienza, abbiamo mangiato un fritto misto super... E un primo e se andate è obbligo prendere le loro patatine fritte buonissime.
Bruna SOTTSASS
02/06/2023
Ci siamo tornati dopo 23 anni...sempre strepitoso il padrone e il personale eccellente! Si mangia benissimo!!! Ve lo consiglio....unica pecca...non ha tanto parcheggio.
Alessio Cardinali
01/05/2023
Ambiente tipico da trattoria atmosfera piacevole e serena, personale molto cortese ma soprattutto ottimo pesce fresco ! I piatti sono buonissimi , le porzioni sono abbondanti ed il prezzo è ottimo lo consiglio !
Filippo Pinton
12/01/2020
La location è da tipica trattoria rimasta ferma agli anni 70, e ci sta tutta vista l’aria di familiarità che emana anche il personale. Insalata di pesce era buona, il baccalà mantecato nulla di speciale, la capasanta era speciale, buoni anche risotto e frittura. Consiglio 👍🏻
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni