Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Pizzeria Da Luca

Recensioni di Pizzeria Da Luca, Mestre

Danilo Panico
16/05/2023
Da Luca è un ristorante pizzeria sulla strada principale di Favaro, il ristorante è ben curato e con un'identità chiara, si percepisce l'amore e la passione dei gestori. In occasione della nostra visita abbiamo approfittato degli aperitivi, fritti e stuzzicherie varie prima di ordinare effettivamente da mangiare. Essendo un tavolo grande (20 persone) c'è stato un piccolo disguido con le ordinazioni, un cameriere ha portato confuso due tavoli, così facendo abbiamo dovuto aspettare un po' più del previsto per poi mangiare. Do comunque 5 stelle perché il signor Luca ha dimostrato molta professionalità e ospitalità facendoci uno sconto per il problemino prima citato. Consigliato!
Nome Cognome
04/06/2023
Abbiamo aspettato molto per avere le pizze, il pizzaiolo era da solo e il locale pieno. Personale gentile, pizza buona e il costo decisamente al di sotto della media!!
Giancarlo Ronchi
12/02/2023
Pizza molto molto buona. Nonostante l locale fosse al completo, i tempi sono stati più che accettabili. Servono anche pizze da asporto, per tutto il tempo ho notato un fila di persone che attendevano di portarsi via la pizza.
Raimondo Antonio Nigro
28/03/2023
Ottima pizza con ingredienti di qualità e gentilezza unica.
Marco Pilleri
10/05/2023
Luca un amico. Pizza super!! Locale ampio, sicuramente un po' vintage, ma se si vuole mangiare un'ottima pizza non si può non averla provata!!! Grande Luca!!!
Domenico Donvito
09/04/2019
Curiosando su Google maps, la mia attenzione è colpita da questa pizzeria che utilizza nell'impasto la farina di riso venere. Decido di andare ad assaporare questa novità. Locale arredato un po' retrò, due cameriere veloci e gentilissime. Ho provato un pizza con mozzarella di bufala, impasto alla farina di riso venere, ottima, gustosa e leggera. Una birra rossa alla spina castello, molto buona. Tot. 11 euro. Sicuramente ci torno.
Massimiliano Baldo 2 MaxB
21/07/2023
Pizza molto buona... Servizio buono.. Simpatici Cordiali Professionali ... Prezzi.. 🤔 forse ancora tra i pochi che servono pizze a prezzi economici... Ecco forse la pecca e' che e' un po vecchiotto.. Arredo Colori.. Design/Stile.. passato.. Tipico delle Pizzerie di una volta... Necessita di rinnovo.. e poi sarebbe Perfetta!
DONATELLA ZANELLATI
06/06/2023
Si mangia la pizza squisita. I club sandwich abbondanti con prodotti di qualità.
Fation Canaj
15/05/2023
Luca è il numero 1 sia come pizzaiolo che come persona, è sempre un piacere andare a trovarlo.
Concetta Giusy Claudia Giudice
11/03/2023
Ottimo locale, personale gentile è premuroso. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Gianluca Sartori
09/04/2021
Pranzato a mezzogiorno con menù a prezzo fisso,si mangia bene ,buona anche la pizza,personale attento e gentile
Katia Busetti
25/10/2022
Il locale è un po' vecchio, andrebbe rimodernato, ma le persone che ci lavorano sono molto gentili! Si mangia bene a menù fisso, pizza abbondante! E buonissimi i club sandwich! Li consiglio! Ci vado sempre da molti anni! Bravi!
Elf V.
08/07/2022
Pizza veramente ottima!!! Consiglio anche per i pranzi durante la settimana : offrono menù a prezzo fisso con varie combinazioni e possibilità di scelta. La cucina è buona. I prezzi modici. Il locale, come ambiente, è spartano e semplice. Se non cercate "la location vip", ma volete mangiar bene in compagnia: vi consiglio questo ristorante/pizzeria. NB nelle vicinanze non c'è parcheggio, ma proseguendo lungo la strada interna, sicuramente troverete (attenzione alle strisce blu!)
diego majer
04/09/2022
Se l'attesa fosse stata più breve (abbiamo aspettato 45 minuti) e se avessero avuto tutte le birre previste dal menu, avrei dato 5 stelle. Comunque pizze ottime, personale cortese e prezzi onesti. Da tornarci!
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni