Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Pizzeria Ae Oche - Mestre Docks

Recensioni di Pizzeria Ae Oche - Mestre Docks, Mestre

Sem Wasp
24/02/2019
Davvero ottimo consiglio a tutti di andarci e provare le loro pizze davvero buone. Prima volta che ci andavo ho provato la veneziana davvero buona, locale molto bello e personale organizzato. Complimenti davvero
Samuel C
24/09/2017
Pizza buona,da migliorare il servizio. Nota più che positiva l'area riservata ai bambini!
paolo S
04/08/2019
Ottima pizzeria, molto apprezzata la birra ichnusa, personale gentile e cordiale, prezzi nella norma.
Luca S.
10/03/2017
Ci sono stato per pranzo di lavoro.menú pizza a 9,70 euro.bibita piccola, pizza a scelta e caffé.prezzo onestome pizza di discreta fattura sia per lievitasione ed impasto che per ingredienti.ha l'aspetto di una catena di montaggio, dove conta mantenere un capiente numero di coperti.personale...alcuni gentili altri meno, si perdepisce lo stress e l'impeto di ordinare e servire.in ogni caso buona alternativa per i pranzi.non saprei per la cena.
Felice Bettariga
28/01/2018
Ottimo locale buona pizza anche per celiaci
Paola Gallo
05/02/2020
Locale molto spazioso con un suo stile particolare che lo contraddistingue. Il locale è fornito del suo parcheggio privato gratuito. Il personale è molto cortese e veloce nel servizio. Se Oche offre la soluzione pranzo di lavoro ed è uno dei pochissimi locali ad includere il dolce nel menu fisso. Climatizzato ed accogliente, è in grado di accogliere moltissime persone durante il servizio. Le pizze sono molto buone ed abbondanti, mentre i piatti del menù fisso, nonostante l'alta qualità, sono di porzioni più contenute.
byNeutral
06/07/2017
Personale simpatico, giovane e le pizze sono di gran lunga migliorate. Anche la velocità con cui vieni servito è migliorata. Il locale é abbastanza capiente, tavoli e sedie in legno non comodissime ma nel complesso il locale è particolare e gradevole. Di solido è abbastanza affollato ma è possibile prenotare. Se a pranzo, consiglio comunque di non andare proprio in orario di punta... già verso le 13.40 inizia un po' a svuotarsi e la rapidità con cui vieni servito aumenta.
Fabio Giust
27/05/2019
Locale davvero carino per passare una serata con amici. Lo spazio interno è molto ampio e nonostante questo, nel weekend conviene prenotare perchè è sempre pieno di gente con voglia di mangiare e divertirsi con l'animazione del dopo cena. La pizza ottima e personale gentile e professionale. L'unica nota dolente è l'assenza di un parcheggio decente nei pressi del locale. Bisogna parcheggiare nelle vie adiacenti, quasi sempre in divieto di sosta con il veicolo a rischio multe e furti. Per il resto il locale è garanzia di divertimento assolutamente da provare.
Anthony Favaretto
22/11/2020
Salve. Circa un mese fa ho festeggiato il compleanno della mia migliore amica Elisa nel vostro locale. La mia è stata la prima esperienza nel vostro locale in una serata che, oltre a festeggiare il compleanno, c'era pure il Tributo a Laura Pausini con il gruppo "Simili"! Il nostro tavolo diviso in 4 tavolate date le disposizioni anti-Covid comprendeva circa una trentina di persone. Devo dire che qualità di cibo e bevande è eccellente, con portate abbondanti e qualità prodotti/prezzo in linea con le proposte. Molto soddisfatto. Del personale che ci hanno serviti, devo solo tanto di cappello: professionali, educati, veloci e soprattutto subito pronti per ogni evenienza. Cordialità e simpatia la fanno da padrona, soprattutto di un cameriere che se non ricordo male, di nome Marco, di una simpatia e di una educazione inequivocabile. Persona che sta a pennello all'interno della vostra realtà che ha bisogno di figure chiave come lui. Il suo modo di atteggiarsi e di sapersi adoperare non è da tutti: mi ha affascinato fin da subito anche perché altre persone che erano con noi al tavolo hanno commentato allo stesso modo confermando la mia impressione. Tenetelo da conto. Ritornerò volentieri in tempi migliori, purtroppo non vivo molto vicino a Mestre ma sicuramente in occasione di essere di passaggio passerò a trovarvi. E magari con un altro Tributo Pausini e magari servito/i da Marco. Buona giornata
aroundfil
08/03/2018
devo dire che la pizza è davvero migliorata rispetto a una volta, veramente buona, soprattutto l'impasto. lo staff è gentile e divertente, il locale è molto spazioso anche se nel fine settimana conviene prenotare. bella anche l'idea della musica dal vivo nel fine settimana. consiglio di parcheggiare sui parcheggi anche se sono a pagamento, perché se lasciate la macchina lato strada quasi sicuramente vi troverete una multa ( passano quasi sempre a controllare ).
Denny
19/11/2018
Siamo stati a cena con Groupon e ci siam trovari molto bene. Il personale è molto cordiale e disponibile, non c'era molta gente e le pizze sono arrivate in pochi minuti. L'impasto è per metà integrale e molto digeribile. Nel complesso una pizza molto buona! Consigliato soprattutto per gruppi vista l'ampiezza del locale
andrea mauceri
01/04/2019
Frequento la pizzeria Ae Oche da molti anni ed è sempre un piacere andarci e ritornarci: bella location, spaziosa e soprattutto pizza e menù di assoluta qualità. C'è solo l'imbarazzo della scelta per le pizze, tutte molto buone fatte con impasto e ingredienti assolutamente di qualità. I pizzaioli sempre attenti alla cottura e alla presentazione e disposizione dei condimenti della pizza. Buona anche l'offerta di birre e dolci, alcuni ottimi fatti in casa. Perfetto il servizio, con personale cordiale e disponibile. Bella la scelta di dedicare ai bimbi uno spazio con animatore all'interno della pizzeria. Fantastica infine l'idea del sabato in allegria con la musica che accompagna il post cena. Ottimo anche per pranzi durante la settimana: piatti sempre buoni e diversi tutti i giorni e servizio impeccabile e veloce. Ae Oche è una bella realtà in quel di Mestre. Da consigliare assolutamente!
Silvano Santoro
01/09/2018
L'ambiente è bene arieggiato al piano terra ...e purtroppo un po' claustrofobico al piano superiore .....e comunque molto comodo se hai bambini perché c'è una saletta dedicata a loro con due animatrici che fanno passare piacevolmente il tempo ai bambini. Da mangiare le pizze sono molto ma molto buone ma la GRIGLIATA è FENOMENALE carne stupenda e di qualità superiore. Personale ben preparato e sopratutto veloci nel servizio.😉😆😆
Marko Jurkovic
22/05/2018
Spazi molto ampi per poter mangiare in grandi gruppi. Il servizio è molto veloce e il personale è professionale e cordiale. Si può mangiare con menù pranzo spendendo in media 10€. molto comodo se si fanno pranzi di lavoro o per passare una serata in compagnia. Pizza molto buona!
Andrea Scantamburlo
10/12/2017
Ottima pizzeria soprattutto per famiglie e grandi gruppi. C'è un area bimbi con 2 simpatiche ragazze. Alla sera ad una certa ora spesso fanno il karaoke. La pizza ha l'impasto leggero e non ti appesantisce.
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni