Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Ca Di Mat

Recensioni di Ca Di Mat, Mestre

Blubanana Studio
20/04/2023
Se cercate un posto giovane, con buona musica, dalle pareti colorate e piene di spinti creativi, Cà di Màt fa per voi. Manuel e il suo staff sono sempre sorridenti ed accoglienti, sapranno consigliarvi cosa bere in base ai vostri gusti, soprattutto se ricercati. Se vi venisse fame dovete assolutamente assaggiare uno dei loro “panolli”.. non ne potrete più fare a meno. Ci siamo da subito innamorati di questo locale per la sua atmosfera, sembra di essere a Berlino e invece siamo in centro a Mestre e da Cà di Màt sempre a casa!
Ilaria Da Col
15/01/2023
Ci vengo dal 2016, da quando ero una studentessa liceale, da sola, con le amiche, con il mio ragazzo, con chiunque, tanto Ca di Mat è semplicemente bello a prescindere, con la sua atmosfera un po' underground e originale ma che strizza l'occhio alla moda, la selezione di birre e vinelli non scontati, i tramezzini e panini gordissimi (= super buoni e sazianti)... e che dire delle insalate! (Allego prove). Era e rimane una garanzia e il mio "comfort place" quando passo per Mestre 💙 Un consiglio: sedetevi al bancone e fatevi raccontare un po' di cose da quel "matto" del proprietario: è un po' timido ma se siete curios* e lo incalzate con domande scoprirete tante chicche sul locale e i dintorni!
Alberto Lazzarin
07/07/2023
Eravamo in trasferta, non abbiamo pasteggiato perché preferiamo bere. Qualità, scelta e servizio ai massimi livelli e senza formalità. Consigliato.
Luca De Checchi
16/01/2023
Ottimo locale per passare del tempo in compagnia, panini sempre diversi e molto buoni, prezzi onestissimi, proprietari super gentili
gioele dix
12/03/2023
Prima del viaggio volevo mangiare qualche cosa ed evitare l'autogrill. Ho trovato questo locale, simpatici, disposti ad accontentare le mie esigenze alimentari, ottima musica ad un volume che consente di parlare, ... Sicuramente tornerò quando mi troverò in zona. Bravi!
Davide Neri
07/07/2023
Incredibile, posto e proprietario eccezzionali, sanno farti sentire a tuo agio! 10+
Alberto Benedetti
09/07/2023
Un vero Bar come ormai ne esistono pochi. Tappa obbligatoria ogni volta che passo in zona, una sicurezza
Gionata Cavallini
07/07/2023
Situazione molto tranquilla e amichevole, staff simpatico e professionale, alta qualità a prezzi giusti. Non scontato a Venezia.
Guido Martini
10/07/2021
Simpatico bar/tavola calda. Divertente l'idea della "ruota" per l'happy hour alcolico del mercoledì sera. I turisti non veneti dovrebbero provare i prodotti col formaggio "brie" (da non confondere con l'attrice che interpreta Capitan Marvel). La barista mi ha fatto conoscere la definizione di "Caffè liscio", ovvero quello che altrove viene considerato il classico espresso semplice.
Filippo Forcellato
18/01/2023
Semplicemente strepitoso. L'interno fa passare vibes punk sia da alcuni pezzi d'arredamento,ma soprattutto dalla musica. Dal primo all'ultimo campari si è sempre serviti efficientemente e coccolati dal personale che oltre ad essere paziente è anche molto simpatico! Anche se piccolo e in un punto che da sull'M9 un po' limitato, ci si può sedere comodamente anche con discreti gruppi di amici. Per non parlare del mercoledì dei matti che offre lo stesso prodotto, ma con un prezzo ribassato. Lo consiglio caldamente avendolo frequentato e frequentandolo ;)
alessandro n.
19/02/2021
Piccolo bar con qualche tavolo esterno in una posizione tranquilla dietro l’M9. Gestione cordiale, ma professionale con personale giovane e preparato. Ottimo per una colazione veloce, ma anche per un aperitivo (covid permettendo..) la sera. Sosteniamo i giovani coraggiosi!!
Giuseppe Monaco
11/05/2023
Molto carina la formula del mercoledì, un bel posto con una bella atmosfera
Matteo Mandruzzato
18/01/2023
Posto fantastico, fiabesco. Personale molto simpatico, amichevole e efficiente. Affermo senza ombra di dubbio IL MIOGLIOR BAR di Mestre.
Pietro Franco Poletto
18/01/2023
Ottimo personale, mercoledì prezzi super convenienti, splendido locale per passare delle splendide serate con gli amici
Alessandro Dammaggio
28/06/2022
Locale piccolo ma accogliente. Un menù di focacce per uno spuntino veloce a pranzo. Il personale è molto accogliente e disponibile, vi aiuta nella scelta e accetta ogni variazione allo standard. Le materie prime sono ottime e la farcitura delle focacce gustosa ed invitante, con felici accostamenti di sapori. Sicuramente una formula ben riuscita e da provare.
Luca Zaccaria
03/03/2022
Ottimo ambiente, accogliente. Musica e birra buona, simpatia e gentilezza. Dei migliori posti a Mestre.
E. Quinti
07/08/2022
Da 3 anni che vado ormai ogni sera, estate/inverno. Punto di riferimento per molti. Staff e proprietario super simpatici e gentili, servizio ottimo, sembra di stare in famiglia! Vi consiglio di passare soprattutto al mercoledì dei matti.
Chiaretta
26/08/2022
Uno dei bar migliori di Mestre, se non IL MIGLIORE! Ragazzi gentilissimi e super simpatici, proposte sempre interessanti e posizione ottima. Assolutamente consigliato 😍
Luigi Aretino
22/12/2020
Locale veramente ottimo. Personale preparato e gentilissimo.. qualità/ prezzo ottimo.. consigliatissimo
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni