Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Bombay Spice

Recensioni di Bombay Spice, Mestre

Tousif Bin Mohammed
16/04/2023
Tutto buonissimo oltre la aspettativa, dal antipasto al piatto principale!!! Mettevo 5 stelle senza dubbio se i dolci erano buoni. Gulabjamun era molto dura al centro e il gelato non sembrava fatto a casa… Solo per questi due motivi metto 4 stelle altrimenti metterei 5 senza neanche pensare. È un ristorante da rivisitare…
Manuela Genovese
17/05/2023
Ampia scelta di piatti, cibo buonissimo,servizio cortese e veloce, prezzo adeguato. Consigliatissimo
Stefano Tosato
11/09/2022
Si mangia anche bene, se piace la cucina indiana, unica cosa sono i prezzi un po' troppo alti per la tipologia di piatti offerti, essendo gli stessi, solamente riscaldati e non fatti al momento (cucina espressa) e composti da ingredienti di basso costo come per esempio il pollo.
Stefano Boscolo Cucco
09/04/2017
Davvero una bella scoperta, ristorante indiano con un grandissimo assortimento di pietanze tipiche. La cosa che mi ha sopreso è stato il gran numero di famiglie indiane che venivano a mangiare. Ambiente molto grande con davvero tanti posti a sedere. Consiglio di prenotare alla sera. Cibo davvero molto buono e speziato al punto giusto. Personale molto cordiale e simpatico. Difficoltà nel trovare parcheggio. Davvero una validissima alternativa se si decide di provare cucina etnica. Consigliatissimo
Matilde Zannin
08/07/2023
Consigliatissimo. Ambiente carino e molto pulito, cibo ottimo e porzioni abbondanti rispetto ai prezzi
Leonid Romano
19/11/2021
Il ristorante è un ottima meta per chi vuole assaporare appieno la cucina indiana. Il menù è davvero ricco e ben fornito, tanto da invogliati a ritornare una seconda volta per gustare i piatti proposti. Il personale è educato e disponibile. Il locale non eccelle per eleganza ma resta un buon ristorante per addentrarsi nel mondo culinario dell'India.
Davide
25/01/2020
Ho vissuto un ottima esperienza in questo ristorante, il personale gentile, il servizio molto, molto rapido. Apprezzato molto i cibi, attenzione con il piccante a non esagerare, meglio partire dai gradi più bassi per eventualmente provare il livello successivo in altre occasioni. Portate abbondanti, ad esempio se prendete il riso a parte una porzione basta sicuramente per due persone. Soddisfatto e penso che tornerò.
Furio Ganz
06/03/2022
Sapori super buoni e personale gentile. Ogni volta però esagero nella ordinazioni e mangio troppo. Per fortuna sono sempre disponibili a preparare dei pacchettini da portare a casa :)
Laura Antolini
30/12/2022
Buon ristorante con ampia scelta alla carta, servizio veloce e molto cortese. Porzioni molto abbondanti a prezzi accettabili. Viene offerta la possibilità di portarsi a casa il cibo avanzato, cosa che abbiamo apprezzato. Il locale è un po' datato, ma comunque in ordine. E' stata una piacevole esperienza che ci ha portati a ritornare dopo qualche giorno.
Kaes Khairul
04/02/2018
Abbiamo viaggiato in coppia per una serata piccante! Persone gentili e attenti. Cibo è buono e prezzo ragionevole. Consigliato per coppie e gruppi.
Annabel Napolitano
28/01/2018
Ristorante indiano molto buono! Menù ad ampia scelta, con possibilità di asporto. Piatti molto abbondanti ma buonissimi! Il personale molto cordiale e gentile. Due ampie sale con decorazioni indiane. Posto consigliato a tutti gli amanti delle cucine etniche. Opzione vegetariano!
brigitta paneghetti
17/02/2019
Davvero mangiato bene, è una cucina molto buona, camerieri gentili Cibo che a me piace tantissimo Possibilità di mangiare anche molto piccante Tanta varietà Carino anche il posto Sempre trattati molto bene Non direi economico il menù, ma giusto ! E buono!
Marco Fracassetti
22/12/2022
Preso per asporto, per provare. Ottima qualità del cibo, fritti non unti. Tutto molto gustoso. C’è stato un errore nel pagamento (per colpa mia abbiamo pagato due volte), ma mi hanno prontamente rimborsato. Molto gentili, torneró!
Dumitru Popovciuc
08/08/2019
Semplicemente impressionante, più ci vado, più mi affeziono. Questo posto mi crea dipendenza! Bravi dalla A alla Z. A chi piace l'agnello, dovete assolutamente assaggiare ADRAKI CHAP!!!
Nicola Costante
19/12/2022
Buonissimo ristorante indiano con una vasta scelta di piatti da provare.
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni