Sluurpy > Ristoranti a Mestre > Opera

Recensioni di Opera, Mestre

Leo Romano
11/08/2021
Un ottimo "trampolino di lancio" per chi vuole addentrarsi nella cultura culinaria coreana. I piatti da provare sono tanti e ogni piatto nel menù risulta davvero buono. Gli antipasti sono assolutamente da provare. Il locale non è grandissimo ma è molto accogliente anche se piccolo. I prezzi sono nella media. Il personale è molto gentile e disponibile per ogni esigenza della clientela. Ogni tanto ci sono "serate musicali" dove si possono dimostrare le proprie doti canore. Non c'è un parcheggio vicino al ristorante. Un posto da ritornarci assolutamente.
brigitta paneghetti
18/07/2020
ormai è il mio ristorante preferito di mestre, sono tutti così carini, proprietario incluso, socievoli e gentili. Gli auguro sempre che il ristorante sia pieno. Li ho scoperti 2 anni fa e ormai sono un’habituée. Sia il CIBO che le BIRRE o SOJU sono fantastici! Super consigliato! Ci torno anche questa domenica! Come ambiente è molto molto casual però la loro gentilezza e simpatia compensa e crea un ambiente molto accogliente. Ho sempre sempre mangiato e bevuto bene. Prezzi onesti per il cibo coreano vero che propongono, sono tutti ingredienti e prodotti importati quindi è giusto che costi quello che deve costare. E comunque non si paga mai eccessivamente. Adoro l’opera ! 💕💕💕💕💕💕💕
enrico dalla via
22/08/2020
Il personale è gentile e il menù offre una varietà di piatti dai primi, ai secondi alle zuppe. Le porzioni sono abbastanza abbondanti e il prezzo nella media. La qualità dei piatti è molto buona. Unico neo è che è proprio attaccato alla ferrovia per cui ogni treno che passa copre ogni altro suono.
Lorenzo Ferro
27/08/2019
Ormai sono anni che vengo qui e che torno sempre volentieri: il cibo è molto buono, i tempi di attesa sono giusti e tutto il personale è sempre gentile e simpatico. (Il cibo e il personale è davvero coreano.) Da un anno circa il ristorante è sempre più frequentato, quindi, a volte conviene prenotare. Per iniziare, consiglio senza dubbio il set 2, comprensivo di tutto quello che si vede nella prima foto. Sono presenti anche piatti non piccanti, quindi consiglio questo ristorante e questa cucina a tutti! 감사합니다!
Francesca Farina
25/01/2019
Piatti ottimi, prezzi abbordabili e personale fantastico! In più se siete fortunati potreste assistere ad esibizioni live di canto lirico dei camerieri e del proprietario in persona! Consigliato tantissimo se amate la cucina coreana. ♥️
Massimo Pan
11/03/2018
Personale gentile, location molto elegante con interni in legno. Staff molto gentile, cordiale, e sorridente. Porzioni molto abbondanti. Io ho preso un primo e un secondo da solo, non fatelo. Dividete sempre i piatti con qualcuno o basta solo un secondo un primo altrimenti. Portano sempre dei contorni a inizio pasto, i prezzi nella media per quello che mangiate ci stanno. Attenzioni la maggior parte del menu e composta da cibi molto piccanti, se non sopportate bene il piccante chiedete sempre prima al cameriere.
Annalisa Gentile
17/10/2020
Locale un po' fuori città comunque buona accoglienza, pulito, personale cordiale e che ti consiglia. Cibo buono e abbondante,da ritornarci.
Alice Zambon
10/10/2019
Piccolo locale, personale molto disponibile, cibo abbondante. Da provare
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni