Sluurpy > Ristoranti a Mestre > La Pagoda

Recensioni di La Pagoda, Mestre

Daisy Mancini
04/10/2020
Il ristorante è molto grande e accogliente, ideale per le famiglie e i gruppi che possono scegliere i tavoli tondi tradizionali, ma anche per chi pranza da solo e vuole sentirsi in famiglia 😊 Ogni volta che da Milano vado a Venezia per lavoro, mi fermo qui per pranzo o cena prima di rientrare. Decisamente economico per la qualità e pulizia che offre! Ho apprezzato tanto l’accoglienza gentile e disponibile dei proprietari e il talento dello chef, molto attento ad accontentare le preferenze alimentari di chiunque con creatività. Ideale per chi vuole esplorare dei piatti cinesi e taiwanesi tipici ma anche in versione più leggera. Personalmente, prediligo pasti ricchi di verdure e proteine e lo chef mi ha stupita con questo splendido cigno ricavato da una rapa bianca!!!!!
Martino Marchetti
22/06/2021
Mangiare Favoloso. Ritornerò senz'altro. Nei favolosi anni '80 andavo in corso del Popolo a mastre nella loro vecchia sede.
Elena Nikolayeva
25/10/2020
Un locale molto accogliente,il personale è molto gentile, abbiamo mangiato bene,sicuramente ritorniamo.
Gianandrea Varagnolo
05/07/2020
Davvero molto piacevole e il cibo era davvero ottimo. A causa delle disposizioni del governo eravamo praticamente gli unici clienti. Una strana esperienza. Le costine di maiale fritte e i gamberoni erano ottimi. Grazie per il servizio.
Alex Fratini
10/10/2020
Ad oggi è il miglior ristorante cinese in cui io sia mai stato, ci torno sempre volentieri e ho sempre mangiato molto bene e al giusto prezzo, personale accomodante come ti ospitassero a casa loro, pietanze genuine e molto gustose. In questo periodo stanno dedicandosi molto di più alla clientela locale rispetto a quella turistica, sicché sono sempre aperti anche di sera.
Luciana
09/05/2021
Cibo buono e il personale molto gentile. Ogni volta che andiamo a questo ristorante il personale è sempre sorridente e molto cordiale.Ci sentiamo come in famiglia. Complimenti ❤️❤️❤️❤️
Davide Mauro
04/10/2020
Si fanno in quattro per noi. Vero ristorante cinese di alta qualità, coccolati fino alla fine. Dopo una lezione di TaiJi Quan è l'ideale conclusione.
Chiara Vivian
28/12/2020
Personale molto gentile! Cibo super buono e molto curato! Bisogna provarlo per forza!!!
Flavia Fuga
05/01/2020
Cucina sublime tipico cinese .personale gentile ed educato Pressi buono
Maria Elena Giuliano
15/12/2019
Per chi ama il cibo cinese è l'ideale posto molto carino vicino Piazza Ferretto
Amerigo ;-P
29/02/2020
Ottina cucina ed ambiente pulito e poii la padrona che parla toscano e'il massimo
davide mauro
13/02/2020
Inaspettatamente gradevole, buona la qualità e la pulizia del locale, sempre meglio
Feliciano Loris
26/05/2018
Cibo buonissimo, servizio molto rapido e titolari brave persone
Sebastiano Bellotto
20/05/2021
Buone pietanze proprietari simpatici e cordiali
Pizza Frittura Club sandwich Pizze Antipasti Fritto Spritz Penne allarabbiata Bollito Pastiera Risotto di gò Pasta Pesce fritto Galletto Paella Nigiri Pastine Casoncelli Astice Poke Pasticcini mignon Sashimi Tramezzini Sushi Aragosta Brioche Riso alla cantonese Lasagne Paccheri Griccia Primi piatti Pizza della casa Pollo Pizza marinara integrale Tiramisu Risotto con radicchio e salsiccia Torte di compleanno Arrotolati Carne di asino Antipasti misto Granseola Sashimi di salmone Pesce Torta Croissants Canestrelli al forno Urakami Antipasti di pesce Spaghetti con vongole Tartara Gnocchi Tiger Toast Cicchetti veneziani Colomba pasquale Tonno cipolle Spaghetti con le vongole Frittura pesce Cacio e pepe con tartufo Cocacola Spaghetti di riso e verdure Cornetti Mignon Chela di grancevola Gamberi in saor Penne con pomodorini scamorza e pancetta Tagliata Cotechino Baccalà alla vicentina con polenta grigliata Yasai udon Sfogliatelle Frittura mista di pesce Affettati Carne Pesce crudo Frittura di pesce Pasticcio Pasticcio di pesce Baccalà alla vicentina Bignè Briosche Spaghettoni all'astice Moeche Catalana pasta sughetto Tartare di bufalino Antipasto di pesce Ravioli al vapore Coppa gelato Salmone fresco Pastiera napoletana Focacce Piatti misti Torta abbraccio Krafen Pane di riso Fritto di pesce Carbonara Spaghetti alle vongole Penne all'arrabbiata Scampi giganti Tortelli in brodo Ramen Pasta e vongole Tramezzino Pasta alla carbonara Tris di baccalà Patatine fritte Focacce torte Selvaggina Pizza ai frutti di mare Pesce spada al montasio Cocktail Bolliti Ebiten Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni