Sluurpy > Ristoranti a Messine > Sapore Divino

Recensioni di Sapore Divino, Messine

Laura Gianvecchio
09/08/2021
Bel locale e la cena, organizzata per festeggiare un battesimo, ottima.
MASSIMO SAVOCA
15/08/2019
Poco accogliente, antipasti molto miseri per quello che paghi. I camerieri all'infuori di qualcuno poco cortesi i piatti di mio figlio gli dovevi ricordare di portarli, scuse banali del tipo (LA STANNO SCOLANDO IN QUESTO MOMENTO) ma quando arrivava al tavolo era fredda, ci sono venuto in passato ma non ricordo che fosse così, comunque pessima esperienza do una stella solo per il locale molto carino
Nicola Malagreca
16/10/2020
Ottimo cibo personale cordiale bellissimo locale
Antonio Schifano
20/10/2020
Battesimo perfetto.. bella la location, personale sempre disponibile e cortese, ci ha messo subito a nostro agio e mai ci ha fatto mancare niente. Cibo davvero ottimo e abbondante ad un prezzo adeguato in relazione alla qualità offerta. Oltre ad essere pienamente soddisfatto a livello personale, ho ricevuto i complimenti di tutti gli invitati che è sempre una bella soddisfazione, complimenti che giro a chi gestisce la struttura e chi ci lavora.
Roberto G
26/05/2018
Il locale si presenta bene anche il servizio è buono . Le pietanze sono preparate con cura e non sono male i prezzi sono giusti, forse un po’ altini, tutto sommato è un posto da provare.
Fabio Criniti
30/12/2018
Ottimo locale con interni accoglienti e raffinati. Cibo ottimo e grandissima varietà di vini. Personale disponibile e competente. Ottimo il rapporto qualità - prezzo.
Alex Costantino
27/06/2020
Ho festeggiato i miei 18 anni ieri sera, ho cercato di rendere la festa e la serata più bella possibile, curata nei minimi dettagli e grazie alla bellissima location, alla bontà dei piatti serviti, alla bravura dello staff e tutta l'animazione, è riuscito un bellissimo compleanno, la maggior parte degli invitati mi hanno fatto i complimenti sia della sala che dei piatti squisiti.. il risotto soprattutto! E di tutto il resto...dall'animazione agli addobi ecc ecc.. Ho fatto bellissima figura, ci siamo divertiti tutti, abbiamo mangiato benissimo, meglio di così non poteva andare! GRAZIE a tutto lo staff di Sapore Divino! Alla prossima!
Alessandra Agrillo
24/08/2020
Ho scelto di festeggiare il battesimo di mio figlio, principalmente per la location che è davvero favolosa, ignara di ciò che sarebbe stato il cibo ed il servizio, oggi posso dire che le mie aspettative sono state superate di gran lunga, cibo gourmet con presentazione eccezionale, servizio impeccabile, ho addirittura chiesto se gentilmente avrebbero potuto inserire una torta a sorpresa per il compleanno di mio padre che avveniva lo stesso giorno del battesimo, nonostante il ricevimento fosse improntato per il battesimo, sono riusciti a creare un'atmosfera meravigliosa e far sì che la sorpresa riuscisse perfettamente. Ancora grazie di tutto ci rivedremo di sicuro.
Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni