Sluurpy > Ristoranti a Mesagne > Burger Eat

Recensioni di Burger Eat, Mesagne

Gianpaolo Vittorini
25/08/2021
Questa hamburgeria situata nel centro di Mesagne presenta una vasta gamma di hamburger studiati nel dettaglio dal proprietario. Il connubio di sapori che si crea nel palato ad ogni morso è meritevole degli innumerevoli premi che questi panini continuano a vincere. Proprietario gentilissimo e servizio ultra rapido. Location 9 Menù 10 Servizio 10 Conto 10
Tony Tolones
23/08/2021
Sono venuto in questo locale 3 volte insieme ad alcuni miei amici. Per tutte e 3 le volte siamo stati trattati nello stesso modo. Chiediamo un tavolo al personale e ci sediamo. Dopodichè, il nulla, non arriva nessuno a prendere le nostre ordinazioni. Aspettiamo 25-30 minuti e dopo vari solleciti riusciamo finalmente nell'impresa di far venire una cameriera al nostro tavolo. Tutta questa vicenda è accaduta per 3 volte consecutive in cui siamo entrati in questo locale. Parlando del cibo, gli hamburger non erano nulla di eccezionale e i prezzi bassi rispettano la qualità del prodotto. Appena finito di mangiare, ci alziamo per pagare il conto, e anche qui impieghiamo più tempo del previsto a causa dell'addetta alla cassa che era apparsa lenta e svogliata. Di locali con una qualità non alta del cibo ne ho visitati abbastanza ma credetemi, di locali con un personale così poco professionale e antipatico non ne ricordo così tanti. Sconsiglio assolutamente.
Maria Paola Ingusci
06/08/2021
Un' esperienza davvero piacevole. Panini molto buoni, servizio cordiale e veloce nonostante il piazzale antistante il locale fosse super pieno. La birra ok! Il proprietario accogliente e gentile come sempre. La location molto bella grazie anche alla bellissima piazza e all' incantevole chiesa. Unico consiglio, prenotate altrimenti dubito che troverete posto.
Michael Barbieri
04/08/2021
Inaspettata delusione. Sono andato da Hamburger Eat in quanto l'anno scorso ero stato piacevolmente sorpreso della bontà degli hamburger vegani. Posso tranquillamente dire che non avevo mangiato degli hamburger così da nessun'altra parte. Quest'anno purtroppo le aspettative non sono state per niente ripagate. La prima volta che sono andato, dopo aver prenotato, ho ricevuto l'amara notizia che gli hamburger vegani non erano disponibili, nessuno problema mi sono accontentato di un panino alternativo (fatto con ingredienti scelti da me). La seconda volta per fortuna gli hamburger vegani erano disponibili peccato che sono arrivati con metà degli ingredienti (mancavano sia le cipolle caramellate che i pomodori che tra l'altro sono ingredienti base e non aggiunte), gli hamburger erano molli e uscivano dal panino tipo poltiglia (non capisco se semplicemente erano praticamente crudi o hanno cambiato hamburger rispetto all'anno scorso). Insomma, il tutto ha dato l'impressione che sia stato fatto con estrema fretta e con poco impegno. Peccato anche per le patatine di accompagnamento del panino, molto buone ma dopo averne messe 5 nel panino me ne sono rimaste 15 circa nel piatto. Ci sono anche degli aspetti positivi che è doveroso sottolineare. Per il disguido del degli ingredienti mi hanno fatto pagare 20€ anziché 27€. Ovviamente su gli altri panini non esprimo alcun tipo di opinione, ma sul vegano (che vegano non è visto che la maionese alla soia non è mai disponibile) sembra che sia, rispetto all'anno scorso, calata notevolmente la qualità. Due stelle esclusivamente per le scuse e il doveroso sconto altrimenti erano una.
alberto calo'
26/08/2021
Location accogliente, personale gentile e disponibile, hamburger ben presentato e di eccellente qualità, panino ben tostato. Prezzi più che giusti. Per me 10 e lode
loredana Magda
24/08/2021
Ottimi burger. Il proprietario è molto in gamba e si prende cura di ogni tavolo. Le critiche sono ben accette. Super consigliato!!!
Maddalena Carbone
12/05/2021
Una conferma! Sempre ottima qualità e cortesia
Andrea Marrazza
17/08/2021
Qualità top! Da provare tutte le proposte del menù accompagnando ogni piatto con dell'ottima birra. Personale gentile e sempre attento. Una tappa fissa visitando il bellissimo centro storico di Mesagne.
Pizza Bombette Pizze Carne Insalate Sushi Fritto misto Taleggio Cocktail Aperitivo Pizza margherita Pizza del re Tortellini Antipasti Poke Pizza temptation Insalata Pizza re Tagliolini agli scampi Gluten free burger Pizza bolognese Grigliata mista Wurstel Pizza diavola Wantoon Hamburger Panino Fritta Braciole Panini Anatra ripiena Tartare salmone e pizza tutte Piada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni