Sluurpy > Ristoranti a Merlara > Paradiso Dei Pescatori Di Falamischia Jonni

Recensioni di Paradiso Dei Pescatori Di Falamischia Jonni, Merlara

Marcello Trabuio
18/06/2023
Locale che conosco da anni. Era dal periodo pre covid che non lo frequentavo, a mio parere è migliorato nel menù. Bisogna sempre considerare anche la località dei locali, in questo caso,sperduto nelle campagne della bassa padovana, quindi frequentato per lo più da gente del luogo. Ci tornerò a fine estate.
Fabrizio Tommasoni
06/12/2020
Locale spartano ma pulito e molto semplice nell'arredamento. Locale a conduzione familiare, molto gentili e simpatici. Piatti principalmente di pesce presentati in maniera semplice ma molto buoni. Particolarmente buono e delicato il risotto con le rane. Locale ubicato in mezzo al verde e sulle sponde di un laghetto di pesca sportiva, proprio per questo é un vero peccato essere venuto in inverno ma sicuramente torneró con stagione migliore. Più che buono il rapporto qualità/prezzo.
Marina G
16/12/2019
Ristorante aperto venerdì, sabato, domenica e festivi con piatti di pesce di mare, d'acqua dolce e di carne. Piatti tipici e quantità abbondante. Pesce freschissimo e squisito. Consiglio di prenotare così si approvvigionano del pesce necessario. Il proprietario è gentile e disponibile. Al ristorante è annesso bar e laghetto per la pesca sportiva: aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, delle 7.30 alle 19.30.
Gianfranco Bozzolan
15/02/2023
Locale molto accogliente e pulito..Ottima cucina e piatti abbondanti con buoni prezzi. Servizio eccellente ! Cinque stelle sono poche almeno il doppio.Bravi!! consigliatissimo!!
Emanuela Rossi
17/09/2022
Il menu di.pesce è eccellente ...porzioni abbondanti con pesce freschissimo
Maurizio Girardi
06/01/2023
Locale un po' spartano isolato in mezzo al verde con pesca sportiva per quanto riguarda la ristorazione piatti di pesce di buon livello curati bene con prodotti freschi proprietario gentile e ospitale prezzi nella media ristorante da provare
Gloria Ghigliordini
11/06/2019
Luogo bellissimo immerso nel verde accanto un laghetto che sembra incantato, personale super gentile e disponibile,cenato veramente bene
Alessandro Corrain
29/12/2022
Pranzo di Natale ottimo sia per qualità che quantità. Consigliato
3_ Polosky
04/06/2022
Posto molto carino e riservato, pesce freschissimo molto molto buono! Mangiato davvero volentieri e i prezzi sono super onesti! Ci tornerò sicuramente!
Massimo Iaquinta
24/10/2020
Prima volta ke andavo...peccato ke a mezzanotte abbiamo dovuto andarcene
Fettuccine al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni