Sluurpy > Ristoranti a Mergozzo > Pizzeria La Terrazza

Recensioni di Pizzeria La Terrazza, Mergozzo

Silvano Bertaina
08/01/2023
Ristorante - Osteria - Vineria molto ricercata, nonostante le apparenze. Ottima l'accoglienza per un pranzo domenicale di passaggio. Mergozzo è un paese piccolo in riva al lago omonimo e il locale si trova all'ingresso un po' discosto dalla piazza dove si trova un olmo di 5 secoli. Paste ottime. Secondi e antipasti non provati. Regalano il dolce del giorno senza scelta. Prezzi alti, ma la cucina è sapiente e saporita. Se non temete la spesa, provatelo tranquilli.
Cinzia Sirianni
15/01/2023
Non ci sono altre stelle da dare??? Una osteria dove ci si sente a casa. La parola chiave è qualità, qualità negli ingredienti, gentilezza, cordialità in sintesi : famiglia. Menù straordinario, ambiente piccolo, riservato, creato appositamente per avere pochi tavoli e avere tempo per curare i clienti. Carlo, Roberta, Matteo grazie per averci fatto sentire in famiglia. Vi abbiamo conosciuto ieri e già sentiamo il desiderio di tornare a salutarvi.
Elisabetta Macchiarelli
13/02/2022
Ho l’abitudine di informarmi sul locale prima di andarci, ma non troppo.. lascio qls alla sorpresa😀 devo dire che in questo locale le foto dei piatti che si trovano sul loro sito è ‘onesta’’ sono esattamente cosi, come presentazione, come gusto, tutto ciò che ci si aspetta da ogni piatto lo ritroviamo e anche di più. Molto delicato anche il parfait di frutti di bosco offerto a fine pranzo, ben bilanciato così da esaltare il sapore dei frutti di bosco. Cordiali i proprietari, molto professionale il ragazzo che ci ha servito, attento ad ogni particolare. La sala ben arredata, encomiabile la scelta che può solo portare una valutazione positiva, quella di cambiare ogni tre mesi le opere appese alle pareti. Al momento sono dell’artista Francesca Scesa, riscuotono un grande apprezzamento da parte mia, i suoi ‘fili’, i suoi colori, rendono piacevole perdersi a guardare le pareti, nell’ attesa giusta dei piatti. Tutto pulito e in ordine, bagno compreso. Complimenti a tutti!
Andrea Fabris
25/07/2022
“Poiché dobbiamo mangiare per vivere, tanto vale farlo con grazia e gusto.” E qui lo abbiamo fatto, in tutto e per tutto. Da Grotto la Dispensa ho trovato anima, cuore e sapiente cura dal piatto al servizio, per una vera esperienza di cucina semplice, ben eseguita, mai banale e sempre gustosa. La carta dei vini del mese? Incredibile, una strettissima selezione di grandi soddisfazioni che sanno colpire là dove devono, mostrando prodotti interessanti. La marcia in più? Le persone, incontrare chi vive il suo locale ti lascia uno splendido ricordo, ancora meglio dello splendido dolce.
M. Beltrami
12/10/2019
Ospitalità, menù percorso degustazione, vini ricercati da Carlo sommelier esperto. Ambiente caldo ed accogliente, la gentilezza ed il giusto tempo da dedicare ad una cena come una volta. Parcheggio comodo a 100 metri, dopocena due passi in riva al lago di Mergozzo. 🔝🍽️🥂🇮🇹
margherita reduzzi
19/11/2019
Vale la pena fare chilometri per venire a cena qui. Locale curato, pulito, arredamento moderno. Menù davvero ottimo, piatti sfiziosi e gourmet accanto a piatti più classici della tradizione. Ingredienti di prima qualità. Il tutto accompagnato da vini scelti periodicamente con passione dai gestori del locale. Atmosfera tranquilla , rilassata. Personale accogliente disponibile e coinvolgente. Da provare
Giuliano Gozzelino
18/08/2020
Al povero Renzo Tramaglino parlare e raccontare della sua vita agli osti delle taverne e delle osterie, incontrate nei "Promessi sposi", non è stato sempre una cosa buona; ed Alessandro Manzoni sembra quasi mettere in dubbio una relazione positiva tra il cibo ed il dialogo aperto. Per fortuna non sempre è così: e non è stata soltanto un'esperienza da provare quella di gustare il Nero dei Nebrodi, un maialino quasi senza grasso e davvero saporito; ma, prima e dopo, è stato interessante e gradevolissimo parlare con i proprietari, ascoltandoli nella loro passione legata alla ristorazione ed alla cucina. Il loro locale è davvero un grotto per raffinati intenditori; ospiti i quali vogliano entrare in un locale che potrebbe essere casa loro, visto anche il gusto e l'impegno per arredarlo. Bella l'idea di regalare agli avventori assaggi di burro e pane; oppure, alla fine, donare il dolce del giorno. Un modo come un altro per far sostare ancora un poco chi entra nel "Grotto la dispensa", unendo cibo e convivialità.
massi cattaneo
21/05/2023
Ottima qualità dei prodotti, raffinato sia nella cucina e nella location servizio top dell'illustrazione dei piatti al vino. ottimi prezzi.
Maurizio Campi
26/06/2017
Posto accogliente, curato nella sua semplicità. Accoglienza: gentilezza e disponibilità sono di casa. Cucina eccellente, per chi ama mangiare bene, anzi, molto bene e a fine pasto certo non si ha ancora fame. I piatti sono curatissimi, dalla cottura, agli ingredienti, tutti di qualità notevole, alla temperatura. Provate a scovare i particolari (spezie ed aromi vari) e sarete sorpresi da quanto siano ben impiegati, in modo raffinato. Sia carne che pesce tutto freschissimo. Le scelte del menù relativamente contenute (saggia decisione) permette mantenere eccellente il tutto. Osate con la "merenda del re "!! Se facessero loro anche il pane il giudizio passerebbe da eccellente a divino.
nicole rava
26/05/2023
Cucina eccellente, cura e amore nelle preparazioni e ambiente accogliente, super consigliato!
Maria Donati
29/10/2022
Pranzo perfetto: vitello tonnato all' antica senza maionese col tonno fresco. Tagliolini al sugo di coniglio ottimi. Dolce offerto cannolo alle castagne con mousse di caco. Vino friulano pinot grigio ambrato.
Carlo Camandona
05/10/2021
Un ristorante a gestione famigliare in grado di stupire e coccolare le papille gustative!.qualità eccelsa ed accostamenti sempre azzeccati.bravi bravi bravi
Herica Mara
12/03/2023
Personale simpaticissimi,gentile e educati.Cibo buonissimo, per me super valido .Mi piaciuto tantissimo.
ABIGAEL GIRLIE Macaraeg
02/04/2022
Siamo stati in questa ottima osteria di Qualità un sabato a mezzogiorno per un po' di relax al lago,Location eccezionale ,il buon gusto è stato condiviso con il mio compagno di cui entusiasmi entrambi del buon Cibo e della cordialità del gestore. Gusto e qualità aprono lo scenario alle più prestigiose portate tra cui elogio al tagliolino allo scoglio molto buono e gustoso del buon pane ai cereali fresco e croccante e al burro della valdossola eccellentemente preparato,la location di medio alto livello e la gestione cortese e educata mai fuori luogo. Prezzi adeguati al Mood e Location e alle po rtate soprattutto ai primi di pesce che ho gustato e notato sui tavoli attigui Molto soddisfatta torneremo con il nostro bambino ,grazie Abigael (Milano)
Matteo Baiettini
23/08/2022
Ottimo ristorante! Riesce ad essere di classe ma senza perdere l'accoglienza e il sapore di "casa". Piatti molto interessati, prezzo un po' altino ma ampiamente giustificato dalla qualità e dall'accoglienza. Dolce offerto.
MAGDA VERAZZI
04/06/2023
Luogo accogliente e ben curato, cibo ottimo, super consigliato
Filetti di alici Pizza Pizza con zucchine e scamorza Pizza bufalina Tagliatelle zucchine Pizze Panini Spaghettoni matt bio con sarde e ricotta salata Filetti di persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni