Sluurpy > Ristoranti a Mergozzo > Vecchio Olmo

Recensioni di Vecchio Olmo, Mergozzo

Alessio Combi
31/07/2022
Piazza molto buona, ovviamente non di tipo napoletana, come stile più una pizza romana, molto molto sottile e croccante ma apprezzata davvero, risultata molto digeribile, servizio discreto, ottima location.
Simona Maria Bota
25/04/2023
Posto bello , vicino al lago, cibo buono, personale gentile, lo consiglio
Veronica Introini
11/03/2022
Ristorante vista lago molto carino! Ho pranzato qui in una bella domenica di sole e ho apprezzato molto i piatti! L'unica pecca è stata una leggera lentezza nel servire forse causata dal poco personale presente e dall'elevato numero di tavoli! Ci siamo comunque trovati molto bene!
Giuseppe Miotti
26/08/2020
Un posto fresco e arieggiato, almeno oggi che lo descrivo (26 agosto). Seduti al dehor a mangiarci 2 pizze davvero buone! E anche i dolci non sono stati da meno. Davanti al ristorante c'è proprio il... vecchio olmo! Con tanto di fusto scavato dal tempo. Bello!
Nicola Diana
29/04/2023
L'impasto della pizza è veramente buono . Il personale gentile e i proprietari professionali. Ottimo il panorama
Giuliano Gozzelino
04/09/2020
I locali che usufruiscono della bellezza di un luogo sono già fortunati di per sé ed hanno, forse, da parte degli avventori, una maggiore e comprensibile attenzione. Il Bar Ristorante "Vecchio Olmo", a Mergozzo, si trova in una posizione invidiabile, che tanti vorrebbero avere: è in centro, prospiciente il lago; e, soprattutto, è dietro il vecchio olmo che ormai da centinaia di anni protegge il paese e dagli abitanti di Mergozzo è accudito con affetto. Il servizio è adeguato, in particolare se non c'è troppa gente; ci sono piatti adatti per bambini e per gli adulti; ed entrambi possono assaggiare una delle specialità del ristorante che sono le pizze. Da consigliare sono anche gli aperitivi ed i fritti, soprattutto di pesce. È una vera fortuna se si arriva in una giornata di sole e si può pranzare o cenare sotto il pergolato: ma, allora, è meglio prenotare: la vista dal vecchio olmo è impagabile e da provare!
channel max
24/12/2019
Ristorante carino, in bella posizione vicino al lago ( in autunno i colori sono spettacolari). Prende il nome dal simbolo della cittadina di Mergozzo, il Vecchio Olmo appunto, una pianta cava centenaria che si trova nella piazza principale, dove nei tempi andati veniva amministrata la giustizia. Propone anche piatti tipici del lago e della cucina tradizionale ( a me è piaciuto particolarmente il filetto di persico del lago..). Data anche la bella posizione, è spesso molto affollato. I prezzi sono corretti.
Birba
16/11/2021
Una delle pizze più buone di sempre! Cortesia e ottimo rapporto qualità e prezzo! Bellissimo panorama!
Donato Persichella
25/04/2022
Ambiente pulito, personale gentile. Buon caffè che è arrivato a euro 1,20. Bagni puliti.
Riccardo Bertoni
22/10/2021
Locale situato a pochi metri dal lago, con posti a sedere esterni coperti con bellissima vista, pizza buona con impasto sottile e croccante, personale gentile e prezzi nella media
Massimo Baldan
17/05/2023
Locale molto carino dove si mangia benissimo ad un prezzo accettabile
asdfghjklòà zxcvbnm
10/08/2022
Pizza speciale, di tipo sottile, leggera e gustosa. Cameriera Nadia simpaticissima e la proprietaria una DIVA che adoriamo! Il posto è in piazzetta a un passo dal Lago, che altro desiderare?!
Paola
03/08/2022
Ottima pizzeria! Personale gentile e bellissima vista lago! Per essere un locale in località turistica i prezzi sono decisamente bassi. Quando sono da queste parti mi fermo a mangiare qui molto volentieri.
Enrico Massimo
21/10/2022
Bel posto, servizio buono Luogo che conosco da anni. Mergozzo è un ameno paese, forse è diventato troppo conosciuto e un po più caotico nei week end. Ma d"altronde agli esercenti locali piacerà così.
Filetti di alici Pizza Pizza con zucchine e scamorza Pizza bufalina Tagliatelle zucchine Pizze Panini Spaghettoni matt bio con sarde e ricotta salata Filetti di persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni