Sluurpy > Ristoranti a Mergozzo > Babilonia Diner

Recensioni di Babilonia Diner, Mergozzo

Cristiano De Capitani da Vimercate
14/07/2019
Bel posto, personale gentile e materie di qualità, buone le patatine fritte 🍟, buona la qualità dell'amburger e della pancetta!! Dovrei dare 5 stelle ma ne do solo 4 perché ho chiesto un panino con solo hamburger, ceddar e pancetta, che devo dire era buono, solo che mi hanno messo dentro pomodori 🍅 e insalata 🥗 che a me non piace!! Il salame al cioccolato era molto buono!! Buon posto, ci tornerò!!!
Gruw Frequency
20/01/2019
In giro per il VCO é la miglior combinazione cibo/drink/prezzo/hospitality. Gli hamburger gourmet sono mustruosamente buoni, la qualità della carne è dieci spanne sopra la media. Le ricette tutte originali ed esclusive. I cocktails sono ben elaborati, originali, soprattutto i Gin sono buonissimi e di fascia alta. I prezzi per essere sul lungolago a Mergozzo sono bassi, o meglio sono onesti. Se vuoi mangiare e bere così bene sfido a trovare un posto equivalente senza spendere il 40/50% in più. Per l'ospitalità beh, entri enti senti a casa. L'ambiente è intimo e accogliente, Andrea e Federica super solari e socievoli. Entri, e ti senti a casa. Consigliatissimo se vivete nel VCO e se avete in mente una gita da queste parti...
francesco samoggia
03/06/2023
Servizio impeccabile, gestori molto simpatici, hamburger davvero buono, puoi tranquillamente rinunciare alla vista lago per un paio d ore per mangiare bene.
Ivan Cribiù
22/02/2023
Un pab in stile american style. Ottime birre ottimo.cibo i proprietari socievoli e cordiali
Simone Iacazzi (Area70)
29/04/2019
Il Mio posto preferito dove mangiare un ottimo hamburger 🍔 . Li ho provati tutti ma il mio preferito resta lo Smoke. Consiglio di provare questo locale davvero carino e gestito da due ragazzi simpatici. Venendo al Babilonia potete sempre approfittare di farvi due passi sul lungo lago di Mergozzo.
Maurizio L.
04/06/2020
Ottimo il panino, ottima la birra,ottima l accoglienza,ottima l igiene...perfetto. Consigliatissimo. Fantastico
Luca Barresi
19/08/2021
Localino carino sulla via centrale di mergozzo. Nasce come birreria/american bar ma si è evoluto come ristorante di carne con 4/5 tavolini sul vicolo di fianco. La carta offre una serie di hamburger da 150h davvero molto buoni, curato e con carne di buon livello e un paio di piatti estemporanei. La scelta non è ampissima ma direi sufficiente. Il vino è al bicchiere ( ho bevuto un gattinara ottimo e un dolcetto sufficiente) . Presenti molte birre ma non erano di mio interesse. . La ragazza ai tavoli è veloce e molto cortese. Lo consiglio a cuor leggero agli amanti della carne.
debora vecchione
02/02/2023
Sempre belle esperienze ed ottimi panini! 🎈
Guido Magni
29/01/2023
Semplice in ordine e gli hamburger sono veramente buoni
Fabrizio B.
28/05/2023
Un buon panino nel centro di Mergozzo.
Elena Brusa
05/01/2020
Molto cordiali e simpatici. Ho gustato un ottimo hamburger con ingredienti di qualita'. Qui il tempo sembra si sia fermato a una trentina d'anni fa' ma visto il servizio cordiale e puntuale si può chiudere un occhio...
CARMEN Longo
29/07/2018
Siamo stati benissimo, hamburger da favola e personale gentilissimo. Complimenti al proprietario che dopo la prenotazione telefonica, senza alcuna richiesta da parte mia, mi ha ricontattato per darmi indicazioni su dove parcheggiare per il festival dei fuochi d'artificio! Ancora grazie e complimenti!
Antonio Cicalese
15/08/2016
Ottimo bar , hamburger fatti in casa e molto buoni, discreto servizio e prezzi nella media.
Maurizio Zanella
29/12/2020
Buonissimi gli Hamburger, fede e Andre gentilissimi e molto alla mano.
Giovanna Mocchetto
04/05/2019
top top top... location originale, ottimi hamburger, titolare super accogliente da provare!!! e lo dice una che di hamburger ne fa tutti i giorni!! grazie mille è stato un piacere
Silvia De Blasio
07/11/2019
Locale molto intimo e accogliente. La stufa accesa è stata molto gradita. Ho bevuto solo un drink vista l'ora tarda ma direi di qualità.
Silvia Caruggi
10/07/2020
Cena fantastica. Servizio eccellente. Personale molto gentile. Il cibo era ottimo. Ristorante caratteristico. Una chicca da provare in un piccolo paesino come Mergozzo.
Filetti di alici Pizza Pizza con zucchine e scamorza Pizza bufalina Tagliatelle zucchine Pizze Panini Spaghettoni matt bio con sarde e ricotta salata Filetti di persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni