Sluurpy > Ristoranti a Mergozzo > Caffetteria La Fugascina

Recensioni di Caffetteria La Fugascina, Mergozzo

Eloisa Giannese
16/08/2021
Una vera esperienza culinaria! Un locale superlativo! Piatti particolarissimi e menù descritto dai camerieri con chiarezza e precisione. Ogni portata è un viaggio tra sapori e profumi. Dolci eccezionali!
Alessandro Filippini
07/06/2023
Una piacevole sorpresa pranzo di compleanno con parenti tutti molto soddisfatti .Posto molto carino con un esterno che si affaccia sul lago non tranquillo purtroppo perché si affaccia sulla strada di passaggio ma di sicuro effetto .L'interno molto carino e intimo la cucina superlativa con molte specialità di lago impiattate con molta cura e preparate con rispetto della materia prima.Cantina molto ben fornita con buona qualità e giusto prezzo.Dolci superlativi. Conto sicuramente non economico ma giusto per quello che offre.Un plauso speciale al servizio dove ho trovato un giovane ragazzo preparato attento e educatissimo cosa non comune purtroppo.Bravi bravi bravi tutti consigliatissimo .
SAJAnoALE
30/04/2023
Ambiente curato, atmosfera piacevole e servizio ottimo. Ovviamente il cibo non è da meno con abbinamenti insoliti ma che sorprendono piacevolmente.
Fausto Lacaita
05/07/2023
Bellissima esperienza. Piatti gourmet molto raffinati.
Paolo Penzo
28/01/2023
Molto bravi , ottimo il proprietario come la ragazza che serviva al tavolo. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo
A.Maria Pauselli
03/02/2023
Ottimo cibo.. accoglienza eccezionale.. vastissimo assortimento di vini... eccellente
Pasquale Ierace
11/04/2023
Un colpo di fortuna! Ristorante trovato su semplice intuizione (ma aiutati anche dai molteplici riconoscimenti Michelin, giustamente ben esposti). Piatti gourmet in giuste quantità, così da permetterti di assaggiare piu portate, curati nella presentazione e fatti con pietanze di qualità. Sin dagli "INIZIO" fino alle "TENTAZIONI" è una scoperta di "nuovi-antichi" sapori rivisitati in chiave elegante e moderna (ma senza lesinare) accompagnati dall'ottimo vino consigliatoci, dal personale efficiente e sempre pronto e, cosa non da poco, terminati con un conto sorprendentemente esiguo rispetto a quanto ricevuto. Il tutto in una splendida cornice quale Mergozzo (fino ad allora a noi sconosciuta). Unico mio cruccio non aver pensato alla giusta e meritata mancia (pagando con la carta non vi ho pensato e di questo ne sono sinceramente spiaciuto) ma saprò fare ammenda consigliando il vostro Ristorante ad amici e clienti. Grazie e complimenti allo Chef e alla sua brigata.
Fabio Casati
06/03/2022
Ottima location affacciata sul lago di Mergozzo. Offrono cucina estremamente raffinata ad un prezzo adeguato per il servizio offerto. Piatti ricercati dal forte impatto visivo ed emotivo che ovviamente appagano i palati desiderosi di scoprire nuovi sapori. Menù piuttosto limitato scelto appositamente per offrire il meglio della stagionalità dei prodotti tipici del luogo. Si astengano, con tutto il rispetto, tutti coloro che aspirano ad una cucina classica di quantità perché il servizio offerto è di tutt’altro genere! Non particolarmente indicato per famiglie con bambini.
Marco MMM
20/02/2022
Ottima esperienza in questo romantico ristorante sul lago. L'ambiente è molto particolare e le pietanze sono ricercate e sofisticate. La ricerca di sapori e la capacità dello chef di unire il tutto è veramente notevole...la simpatia e la gentilezza del personale completa il tutto alla perfezione....chissà che prima o poi non arrivi la stella.... Bravi e grazie per averci fatto stare così bene ed aver passato due ore di piacere...
Andrea Fabris
11/04/2023
Uscire da un locale con 3 amici, andare a casa, gustarsi una grappa e andare a dormire. Svegliarsi la mattina dopo e iniziare tutti a parlare di quanto sia stata incredibile la cena della sera prima. Non mi era mai capitato in modo così coordinato e sistematico, ma la Fugascina ha lasciato a tutti la stessa impressione. Precisione, idea di cucina, territorio ripensato e grandi vini, conditi da una grande personalità di chi gestisce tutto questo. Incredibile, what else?
Alessandro Lupi
24/06/2023
Menu piuttosto ricercato, per nulla banale. Servizio accurato, anche in accompagnamento alle pietanze. Ottimo cibo, tempi di attesa abbastanza lunghi. Gentilezza e cortesia. Sistemazione incantevole
Eleonora Biondi
25/05/2023
Scendendo dalla Svizzera, ci siamo imbattuti nel borghetto di Mergozzo e non potevamo pranzare in un luogo migliore del ristorante La Fugascina: cucina strepitosa, ottimi vini e staff gentilissimo. Ottimo servizio, torneremo sicuramente se ripasseremo da queste parti.
Mirella
06/04/2022
Oggi bellissima esperienza in questo ristorante, io e la mia amica fatto gita sul lago di Mergozzo, siamo state accolte con gentilezza , cortesia e simpatia nonostante nn avessimo prenotato, ci siamo trovate subito bene, un buon pranzo accompagnato da un buon vino rosé, dolce e caffè, oggi ci siamo viziate nel posto giusto, grazie x la simpatia di entrambi camerieri
Roberto xXx
13/02/2022
Ottima evoluzione del precedente wine bar, ottima cucina, prezzi in linea con le medie della zona. Aggiornamento 13/2/22: ulteriore evoluzione in alto, sia della cucina e della cantina, che dei prezzi.
Sandra Mazzanti
25/02/2021
In questo piccolo paesino affacciato sul lago maggiore circondato da una splendida catena montuosa, nella piazzetta fronte lago trovate questo delizioso ristorante dove la cordialità e la preparazione di ottimi piatti vi lasceranno letteralmente a bocca aperta per gustare le prelibatezze, oggi ho avuto il privilegio di assaggiare il nuovo menù di primavera e senza spoilerare nulla andate tutti ad assaggiare... non ve ne pentirete..e non lasciatevi scappare e divini biscotti in una elegante scatola anche da regalo .. grazie grazie per l'attenzione e cordialità..
Rosetta Soranzo
20/08/2021
Ci siamo fermati a prendere un caffè posto incantevole difronte al lago di Mergozzo curato nei minimi particolari elegante e soprattutto pulito staff gentilissimo e volendo potete anche fermarvi a mangiare ammirando la meraviglia poi se avete voglia potete passeggiare e vedere il paesino con 2441 abitanti nel verbanese che e una cartolina e ne vale la pena e allo staff voglio dire grazie per la professionalità che mettete nel vostro lavoro bravi mi sono fatta dare un bigliettino da visita e Ve lo metto
Marina Bianca
02/01/2019
Ottimo ristorante con un menu interessante e inatteso. Locale piacevole con due deliziose salette proprio di fronte al lago. Personale cordiale e servizio impeccabile. Prezzi accessibili.
Valentina Poletti
12/10/2021
Ottima cena, locale molto carino vista lago. Accostamenti particolari e per tutti i gusti 😊
Maurizio Ciceri
21/06/2021
Ottime materie prime, menù particolare, chiedendo informazioni i camerieri spiegano i vari piatti. Ottima location, unico appunto i tempi di attesa un po' lunghi.
Filetti di alici Pizza Pizza con zucchine e scamorza Pizza bufalina Tagliatelle zucchine Pizze Panini Spaghettoni matt bio con sarde e ricotta salata Filetti di persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni