Sluurpy > Ristoranti a Mergozzo > Fiore Di Latte Pizzeria

Recensioni di Fiore Di Latte Pizzeria, Mergozzo

Antonio Cortese
01/06/2023
Pizza squisita con ingredienti di prima qualità! Molto leggera e non appesantisce. Locale molto carino e curato. Personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente
Ivan Frattini
23/06/2023
Tutto ok, pizze gourmet, ottima Farina dei Marino che da ottima qualità alla pasta per il resto nella norma. Prossima volta vado sul classico. Veloce e gentili.
Katia Cappellino
17/04/2023
La pizza molto buona. Il servizio gentile e veloce. Ingredienti genuini e saporiti. Consigliata.
Alice pirozzini
03/05/2023
Pizza buonissima! Tutti Gentili e servizio veloce. Lo consiglio
Matteo Primitivi
26/04/2023
Pizzeria molto buona che propone anche alcuni piatti di pesce niente male. I gamberi fritti in pasta kataifi, in particolare, sono eccellenti, consiglio di provarli come antipasto. Le pizze sono varie e alcune sono con ingredienti molto particolari, ogni volta che vengo provo sempre una pizza diversa e non sono mai rimasto deluso. Personale molto gentile. Prezzo totale un po' alto. Consigliato.
Giovanna Crusco
08/05/2023
Sono stata in compagnia di amici un sabato sera. Le pizze e i dessert sono stati davvero oltre le aspettative. Tutto davvero molto buono. Il personale è molto cortese e professionale. Unico neo, non essendo molto grande ma particolarmente affollato era difficile fare conversazione in quanto il brusio di fondo e la particolare rumorosità del tavolo a fianco impedivano di mantenere un volume di voce normale. Comunque consigliatissimo e torneremo presto! Se decidete di visitare questa pizzeria ricordate di prenotare perché specialmente il fine settimana è difficile trovare posto!
Raffaele Rochira
30/04/2022
Ristorante pizzeria dove torno sempre volentieri. Le pizze sono buonissime ma i gamberoni in pasta kataify gustati oggi erano una vera prelibatezza. Come il polipo. Il servizio ragionevolmente rapido e i camerieri adeguati.
Asia De Giuli
30/03/2023
Locale ampio. Pizza decisamente buona. Mancanza di possibilità di bere Aperol Spritz o altri cocktail se non gin tonic. Personale gentile ma da rivedere la professionalità (Almeno minima). Dolci buoni. Qualità prezzo buona. Adatto a famiglie, coppie o gruppi di amici. Ci tornerò per trovare l'ultima stella. Consigliato.
Davide 77
09/04/2023
Pizza molto buona bella location e personale molto cordiale e disponibile
Savi Carlone
14/02/2021
Sono entrato e ho detto: “Questa è la prima e credo ultima volta che verrò a mangiare qui da voi, perché è una assoluta casualità che io sia qui e difficilmente sarò di nuovo di passaggio da queste parti!”. Era un pranzo in settimana, ma erano le due e mezza passate. Mi hanno trattato come il miglior cliente possibile! Ho mangiato una pizza 4K su suggerimento della ragazza, che è una margherita con 4 varianti nei 4 quadranti: eccellente in tutto, ingredienti di qualità, pasta tirata e cotta in modo perfetto. Mi sono davvero sentito a casa e va detto che l’atmosfera è rilassante, per nulla caotica. Ho preso anche il dolce, buono! Sono uscito che erano quasi le quattro e nessuno mi sembrava spazientito. Consigliatissimo.
SAJAnoALE
22/03/2023
Che spettacolo....la nostra pizzeria preferita di tutta la zona.
Marco Ferroni
14/07/2020
Location minimal e luminosa,ingredienti di qualità eccellente e tutta la bravura e l'esperienza della cucina campana danno vita a questa pizzeria a due passi dal lago Maggiore. Le pizze dall'impasto morbido e dal bordo croccante e un menù che spazia dalle più classiche a quelle gourmet mi hanno lasciato davvero molto soddisfatto. Tornerò sicuramente, consigliatissimo!!
Ory Gallina
28/09/2020
Ottima pizza con prodotti di qualità dolci ottimi e birre speciali.. vale ciò che paghi.. Sono ritornata nella nuova sede a Feriolo e devo dire che il locale è veramente bello spazioso pulito.. I gestori e il personale gentile disponibile le pizze sono buone e particolari.. Un posto da provare..
Filetti di alici Pizza Pizza con zucchine e scamorza Pizza bufalina Tagliatelle zucchine Pizze Panini Spaghettoni matt bio con sarde e ricotta salata Filetti di persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni