Sluurpy > Ristoranti a Mercato Saraceno > Osteria La Mentana

Recensioni di Osteria La Mentana, Mercato Saraceno

Monique Heijligers Simons
03/07/2023
Cibo e vino buonissimo. L'atmosfera della terrazza sotto il ponte meraviglioso!
Giovanni Bonoli
04/08/2022
Bel posto nel centro di Mercato Saraceno. Menù con non molti piatti sia di carne che di pesce, visto la località avrei preferito più piatti tipici della zona. Ho preso un petto di anatra all'arancia e un contorno di erbette e mia moglie un maialino arrosto con patate ( buonissime le erbette, no avvelenate di aglio come capita alcune volte ). A seguire un sorbetto al lampone e uno al limone. Molto bella la location e ottimo il servizio. Uno dei pochi posti dove il cameriere porta via vino se non servono e non ti assillano agli 5 minuti per sapere come va. Musica soft e no assordante consona con l'ambiente.
Daniele Magnani
28/07/2022
Che dire. Grandissima qualità in tutte le portate che abbiamo assaggiato. Grande accoglienza da parte del Titolare e di tutti i camerieri. Tutto buono, degno di nota. Si sta sempre bene alla Mentana. Raramente esco da un locale con già la voglia di tornarci. Stasera è successo. Bravi. Anzi bravissimi. Complimenti
gino vavalle
14/10/2022
L’Osteria La Mentana è un ristorante che si trova nel centro storico di Mercato Saraceno reso magico dalla presenza del fiume Savio che crea un gioco di colori straordinario. Ristotante molto raffinato che si erige in questo posto unico dove si intrecciano l'abbondanza dell'arte culinaria siciliana con il lignaggio dei grandi chef romagnoli. Qui assaporerete piatti unici della cucina mediterranea preparati e combinati in grande stile con ingredienti ricercati di altissima qualità.
Vanessa
12/06/2022
Abbiamo cenato un sabato sera all'aperto, location molto bella. Piatti tutti eccellenti. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente.
Gianni Caibugatti
01/05/2022
Ristorante storico di Mercato Saraceno. Terrazza esterna direttamente sul fiume per cene nelle serate estive. La cucina è ricercata e di ottima qualità. I prezzi sono in linea con la qualità offerta.
Noemi Moretti
19/02/2023
Posto elegante e raccolto, atmosfera tranquilla e rilassante. Servizio super attento ai dettagli senza essere soffocante. Superlativo il creme caramel di carciofi, una vera prelibatezza. Piaciuti molto anche i fagottini di anatra. Aspettiamo la bella stagione per provare la location estiva che dev'essere magnifica 😍😍
Nadia Girelli
19/07/2023
Tutto buonissino....locale molto carino e caratteristico....
Susi Mazzacchera
08/05/2023
...ho trovato questo "posticino" molto accogliente. Cucina di buonissima qualità, dipendenti attenti e ristoratore sempre presente ad accogliere le nostre richieste. Torneremo in estate per provare la cena sotto al ponte.
Mauro Severi
13/07/2020
Visitata più volte, riesce sempre a stupirmi favorevolmente con piatti preparati con cura e prodotti di qualità e una carta dei vini molto assortita. La cucina si aggiorna continuamente e utilizza prodotti di stagione ed è sempre all'altezza e non delude mai le aspettative. Molto suggestivo e veramente unico l'ambiente che lo rende anche molto romantico. Francesco è sempre molto cordiale e da buon padrone di casa sa consigliarti, il personale è molto disponibile e professionale e ti segue con cura. Consigliatissimo.
Pizza Tartufo Tagliata Lasagne Maialino Tortellacci Crescioni Culurgiones Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni