Sluurpy > Ristoranti a Mercallo > Universo Vegano - Mercallo

Recensioni di Universo Vegano - Mercallo, Mercallo

Iacopo Mazzoleni
09/07/2023
Siamo stati in questa Bio piscina a Luglio 2023. Ci siamo trovati bene, di sabato l'ambiente è molto più godibile nelle ore mattutine, fino alle 13:00 circa in quanto poi durante il pomeriggio si riempie un po' di bambini e si crea baccano. Il posto è molto bello ed il bar propone cocktail di qualità. Anche i servizi sono molto ben fatti. Consigliato.
Isabella_C
03/07/2023
Piscina immersa nel verde, non molto grande ma con tanto spazio per prendere il sole in tranquillità. È sita proprio sulle sponde del lago di Comabbio e dotata di comodi spogliatoi con doccia calda, area giochi per i bimbi e bar. Prezzi medi.
valentina de bernardi
09/07/2023
Piscina non immensa ma molto capiente posto bellissimo abbiamo avuto fortuna ha trovare posto senza aver prenotato sdraio e ombrellone e all'ombra di un albergo bhe... Cosa volere di più. Prezzo nella norma e gente simpatica e un incontro inaspettato ....
giada forgione
17/06/2023
Un piccolo paradiso che affaccia sul lago! Piscina stupenda, niente cloro ma ozono, innovativa e acqua sempre pulita grazie al ricircolo e alle cascate.. Ristorante ottimo, personale super cortese e disponibile!! Perfetto anche per famiglie e bambini piccoli! Starei qui ogni giorno!!
Enzo Bernardi
10/07/2022
Piccolo ma ben gestito, pulito e la cosa migliore è che ci sono ombrelloni giganti che possono dare ombra in qualsiasi momento della giornata, grazie anche alla distanza che c’è tra un ombrellone e l’altro. Ristorante con una buona cucina ma il servizio non può essere buono se c’è solo un addetto ai tavoli che prende anche gli ordini.
gaetano stoesselli
15/07/2023
Bello il posto con biopiscina grande, circondata da giardino e ombrelloni con sdraio. Acqua pulita e trasparente non trattata con cloro, ideale per rinfrescarsi e rilassarvi. Merita.
Rosy Visalli
23/07/2022
Scoperto per caso durante una gita in bici, si è rivelato una scelta azzeccatissima per un giorno di fuga dalle alte temperature della città. Location molto bella e rilassante, piscina pulita, sufficientemente grande ed alla temperatura perfetta. Tutti i lettini possono godere di ombra grazie agli ombrelloni molto grandi o agli alberi (nel nostro caso). C'è un bar ristorante ma se si vuole optare per pic nic c'è anche un ampio spazio ombreggiato dove consumarlo (non è consentito mangiare a bordo piscina). Vi sono servizi igienici con docce e spogliatoi in ordine. Unica pecca la musica, forse con volume un po troppo alto. Ci torneremo di certo.
Roberta Padulazzi
24/06/2023
Bellissimo posto tenuto bene! Piscina top
Alice Poli
17/08/2021
Location favolosa. Ampio parco ben pulito, piscina super carina e bar/ristornante semplice ma funzionale. I prezzi sono accessibili e possono entrare anche i cagnolini. Bellissima esperienza.
Loris D'angelo
27/06/2023
Bel pomeriggio passato in questa piscina fronte lago... Servizio ristorante +servizio bar con personale giovane e simpatico A disposizione lettini ombrelloni e zona prato con campi in erba di pallavolo e calcetto
Al Solito Posto S.R.L.
18/06/2023
Complimenti per tutto.. locale relax... ottimo cibo... servizio top... complimenti... consigliato e torneremo presto... molto spesso... da collega braci ragazzi
Marianna Indelicato
19/06/2022
Piscina molto carina , ombrelloni e lettini comodi . È necessario prenotare soprattutto nel weekend. Ristorante carino cibo buono ma servizio lento.
Mary Battisti
15/08/2022
Il mio Lido sul lago preferito. Non é solo un lido ma un vero e proprio luogo di vacanza per vizi e capricci. Relax e musica.
Andrea Sardo
17/07/2021
Un bel posto!!! accogliente bella gente,bar e ristorante con ottimi hamburger,sono stato molto bene, mia figlia si è divertita io e mia moglie ci siamo rilassati torneremo sicuramente
Rosalia DEL MASTRO
12/08/2022
Piscina stupenda....per il ristorante...okkio hai camerieri troppo presi dalla fretta!!
Eduardo Grimaldi
01/07/2023
Posto incantevole. Proprietà e personale gentilissimo e accoglienti. La felicità. …Anche la cucina, mica scherza…
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni