Sluurpy > Ristoranti a Merate > Grotta Azzurra

Recensioni di Grotta Azzurra, Merate

Linda Valsecchi
02/07/2023
Da qualche tempo non frequentavo più il ristorante, mi sono dovuta ricredere, ottimi piatti di pesce, personale molto simpatico e ottimi prezzi data la qualità degli ingredienti! Ottima anche la cheesecake ai frutti di bosco, molto fresca!
Sabrina Albezzano
19/10/2022
Quando vogliamo gustare una buona pizza a prezzi accessibili e con personale cordiale e preparato, veniamo in questa storica pizzeria di Gallarate. L’ultima volta siamo stati con amici che da tempo non ci venivano e anche loro hanno convenuto della bontà dei prodotti e del bel servizio - questo nonostante fosse sabato con locale molto pieno sia ai tavoli che per asporto. Nella sala si riusciva a comunicare molto bene ed è stato piacevole. Una scoperta poi sono stati i dolci della casa fatti dalla proprietaria e presentati davvero con gusto e ricercatezza. Da provare la cheesecake, il tiramisù, la crostata, anzi tutto…Complimenti!
Noemi Santini
26/04/2023
Posto carino, cucina tipica italiana molto varia. Ottimi i piatti a base di pesce, fresco e molto ben cucinato. Assolutamente da provare anche le pizze, impasto leggero, pizza non troppo sottile, molto ben farcite e ingredienti di ottima qualità! Staff molto gentile. Unica pecca che però non dipende dal ristorante quindi assolutamente non una critica: non è possibile parcheggiare proprio vicino al ristorante. È comunque possibile parcheggiare nelle vicinanze, lungo la strada o in un parcheggio poco distante (che però al momento non è disponibile per lavori in corso).
Giovanni Vigliotti
23/05/2023
Pizza 🍕 davvero stratosferica, leggera ben condita, veramente deliziosa! Una delle pizze più buone in circolazione, il tocco in più è il pesce fresco che mettono a disposizione, che dire ... Provate e rimarrete contenti ! Unica pecca il parcheggio, ma in zona si trova sempre qualcosa.
Isabella Beretta
16/08/2022
Serata estiva,per fortuna abbiamo prenotato! Ottimo deor. Pizze di mare con vari impasti veramente buone. Dolci della casa buoni. Consiglio!
Toni Tripoli Veg
06/06/2021
Personale qualificato e simpatia a non finire. Location con vista sul lago splendida. Cibo all altezza sotto tutti i punti di vista. Pizza fantastica e scelte di vario tipo. Over the top. Ottimo tutto
Luca B
16/10/2022
In questi ultime settimane, girando per diversi ristoranti della Brianza noto che ormai esistono due sole tipologie distinte di locali. Chi si rifiuta di accedere il riscaldamento ed ha già iniziato a far mangiare i clienti al freddo, abbassando inoltre anche la qualità del cibo (pensando che queste possano essere a lungo termine delle scelte ottimali) e chi invece come La Grotta Azzurra a Merate, ci tiene veramente alla propria clientela. Dove è veramente, ogni volta, un piacere mangiare del cibo di alta qualità in un ambiente caldo, accogliente, con del personale educato, sorridente, professionale. Locale bello, sia per una cena in coppia che in compagnia di amici; ogni volta prendo del pesce ed è sempre squisito. Super consigliato!
Linda Furno
18/10/2021
Posto carino, forse un po' piccolo per la quantità di gente che ospita. I prezzi sono giusti, la pizza buona e i dolci ottimi. Purtroppo per chi è celiaco NON È PREVISTO un impasto apposito per la pizza. È comunque possibile ordinare altro come carne e pesce. Il menù delle pizze è molto dettagliato e particolare.
Fabio Serafin
30/10/2022
Ottimo ristorante personale gentilissimo e preparato, Sabrina gentilissima. Piatti freschi anche la pizza ottima.
Fabrizio Saletti
07/11/2021
Pizza buonissima, disponibile anche impasto napoletano, ed essendo da poco stato a Napoli devo dire che è l'originale. Manca la 5° stella perché eravamo posizionati proprio in prossimità dell'uscita di sicurezza. Non so quanto sia corretto ma soprattutto spifferi gelidi a volontà. Il personale è attento e disponibile.
Sara Riva
21/05/2018
Ottimo pesce e pizze, un po' caro il pesce ma e6di qualità. Consigliato per coppie ma anche gruppi, ma è meglio prenotare. I dolci sono anche fatti in casa o dalla pasticceria amalfitana Sal De Riso. Merita assolutamente.
Debora Parisi
24/06/2023
Location e personale molto accogliente!! Nonostante ci siamo presentati in tarda serata abbiamo trovato il tavolo subito disponibile e siamo stati accolti con sorriso e simpatia da parte di tutto il personale ☺️ consiglio vivamente per cene romantiche o uscita tra amici !!
Paola Colafabio
11/04/2022
Abbiamo preso la tartare di tonno come antipasto: squisita! Poi ho optato per un secondo scegliendo l'orata al forno, è arrivato Matteo (cameriere super bravo e simpatico) con l'orata intera su carrello, me l'ha sfilettata al momento e composto il piatto, aggiungendo alla fine un sughetto di pesce delizioso! Una vera bontà. Ottimo anche il vino bianco consigliato. Il mio ragazzo ha preso una pizza, anche questa molto buona! Il menù delle pizze è davvero invitante.
Live Slowly
25/03/2023
Bel locale. L'acquario mi fa fare un tuffo nel passato, quando mi perdevo a guardare i pesci nuotare. Cibo buono, pizza ottima: molto piena e cotta al punto giusto. Servizio veloce, cortese e garbato. Molto professionali.
Pizza Scialatelli ai funghi Birra Spaghetti allo scoglio Trippa Pizze Carne Scialatielli alla pescatora Kebab Fiorentina Risotto ai formaggi Pesce Hamburger vegetale Giro riso Fritto misto Linguine al nero di seppia Cotto e fontina Aperitivi Pizza bufala Pasta Stuzzicheria Cannoli siciliani Pizza napoli La pinsa Filetto di mimmo Cannoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni