Sluurpy > Ristoranti a Merate > Frutteria Da Pietro - Osteria Lombarda

Recensioni di Frutteria Da Pietro - Osteria Lombarda, Merate

Annalisa Brioschi
12/06/2023
Abbiamo festeggiato in questo splendido ristorante l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. Cibo molto buono cucinato con varie spezie e molto particolare. Il servizio ottimo. Ambiente pulito ed originale...con lampada da tavolo accesa che rende l'atmosfera molto romantica anche se siamo andati a pranzo. Lo consiglio! Il prezzo è leggermente sopra la media ma val la pena assaggiare queste abbondanti pietanze ben cucinate e saporite.
Francesco Rea
27/12/2022
Non è facile a Merate trovare un ambiente accogliente legato alla volontà di fare buon cibo ad un prezzo adeguato. Questo è uno dei pochi casi che da romano ho vissuto in una Brianza che per questioni sentimentali frequento da dieci. Era pranzo, con un'offerta ad hoc, ma le premesse sono ottimali. Buono il cibo, buona l'offerta dei vini, ottimo il servizio, eccellente la cortesia dei gestori. Ho l'impressione che diverrà la mia tappa fissa a Merate.
Gianmaria Gori
23/03/2023
Ottima esperienza. Locale stile trattoria, accogliente. Molto frequentato, meglio prenotare anche mezzo giorno. Menù lavoro e alla carta. Preso antipasto con polenta, pinzzocchei, tutto buono e si qualità. Servizio rapido e disponibile. Prezzo coretto. Ci tornerei? Si
Silvia Pecis
04/06/2023
Capitati per caso ma notata subito la bellissima facciata ricoperta di edera. Locale molto accogliente e caldo, personale giovane, preparato e gentile. Piatti ottimi. I crostoni di polenta con prodotti lombardi davvero buonissimi. Ampia selezione di vini e liquori. Ci torneremo sicuramente 😊 PS qualità prezzo ottimi!
Linda Furno
05/06/2022
È un posto molto carino in centri merate. Fanno piatti tipici della cucina brianzola con prodotti di ottima qualità. Sia o piatti che i dolci sono fatti sul momento e si vede che non sono surgelati. Il personale è estremamente carino e disposto a chiarire qualsiasi dubbio. Per la qualità del cibo e del servizio ritengo che i prezzi siano più che onesti.
Elena manzi
05/04/2023
Posto accogliente, prodotti particolari, personale gentile e attento. Buona qualità cibo e giusto rapporto qualità prezzo. Se si passa in zona da provare.
alessia97
27/11/2022
Locale affascinante, ambiente è strutturato bene con un ottima illuminazione. Ottima scelta di vini e di pietanze, consiglio un antipasto misto e un primo o un secondo, porzioni giuste.
Tommaso Melucci
04/07/2023
Ambiente accogliente, personale gentile, cibo ottimo, prezzi onesti e grande parcheggio libero a pochi passi
Yo Hinomura
17/05/2023
Si tratta di un ristorante molto carino ubicato nelle adiacenze del centro di Merate. Servizio cordiale e gentile, piatti veramente buoni con menù corto ma che varia spessissimo seguendo le stagioni. Per un pasto completo bevendo vino low cost siamo sopra i 60 euro a persona per cui 4 stelle.... bravi ma si fanno pagare.
Alessandra Francavilla
27/04/2023
Location confortevole e pulita, antica e moderna al contempo. Personale preparato gentile veloce e alla mano. Cibo super top! Baccalà una vera leccornia. Risotto super. La cheesecake della casa una coccola. Prezzo buono siamo stati bene. Nel bagno addirittura fasciatoio e cosmetici disponibili per igiene bimbo.
Pizza Scialatelli ai funghi Birra Spaghetti allo scoglio Trippa Pizze Carne Scialatielli alla pescatora Kebab Fiorentina Risotto ai formaggi Pesce Hamburger vegetale Giro riso Fritto misto Linguine al nero di seppia Cotto e fontina Aperitivi Pizza bufala Pasta Stuzzicheria Cannoli siciliani Pizza napoli La pinsa Filetto di mimmo Cannoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni