Sluurpy > Ristoranti a Merate > La Tessitura

Recensioni di La Tessitura, Merate

Alberto Santini
29/05/2023
Locale molto carino, ordinato e pulito. Prenotato con The Fork per una cena di coppia ci siamo trovati molto bene, locale tranquillo privacy perfetta. Due antipasti affumicati strepitosi e due secondi di petto d' anatra, cottura un pochino difforme, per cui alcuni pezzi erano un pelino asciutti e altri più succosi. Piatto cmq buono e ben presentato. Tuttavia mi permetto di suggerire di guarnire il piatto magari con delle verdurine colorate o con un piccolo contorno. Vino buono della casa e conto più che onesto con sconto The Fork. Lo consiglio.
Elena Antonioli
29/01/2023
Scoperto grazie a Thefork, il locale si trova nella ztl all' interno di una corte . Ottimi cucina e servizio il tutto in un ambiente curato e raffinato.
Francesca G.
27/09/2022
Ristorante conosciuto tramite TheFork, è stata una bella sorpresa! Un po' nascosto come posto, molto bello internamente, intimo, cibo squisito! La qualità degli ingredienti è elevata e questa ne giustifica il prezzo. Il personale è giovane ed attento ai clienti. Mi è dispiaciuto vedere che fossimo solo in 3 a pranzo, purtroppo non penso facciamo menù di lavoro. Consiglio di provarlo almeno una volta
Marco Guadalupi
03/04/2023
Ottimo il giudizio su questo ristorante di Merate. Cena nel weekend con una coppia di amici. Ottima la qualità dei piatti, tutti, dagli antipasti ai primi che abbiamo mangiato. Locale molto caldo ed accogliente. Cordialità, professionalità e simpatia da parte della ragazza che ci ha servito e seguito durante la nostra cena; rapporto qualità prezzo ok. Un saluto.
Mario Audisio
05/06/2023
Cenato venerdì sera con mia moglie, bellissimo locale arredato con gusto, atmosfera tranquilla e silenziosa, personale gentile e disponibile e attento alle richieste del cliente. Il menù offre un'ottima scelta, in grado di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
Barbara Riva
07/03/2022
Conoscevo già questo ristorante e sono tornata volentieri. Accoglienza perfetta, servizio impeccabile. Abbiamo preso due antipasti, un primo, un secondo, il vino e il liquore a fine pasto. Tutto molto buono e la fine della cena cin sorpresa per il palato. Ho voglia di tornare
Francesca Corno
20/06/2019
Ristorante situato in centro a Merate, propone un menù vario composto da piatti semplici e cucinati alla perfezione. Il locale è davvero accogliente così come il servizio. Le materie prime utilizzate sono di prima scelta e cucinate con maestria. Per concludere il prezzo è davvero onesto! Una delle migliori scoperte per me!
Andrea Perego
21/02/2023
Molo buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Menù ben bilanciato con una adeguata proposta di antipasti, primi e secondi comunque originali e ben diversificati. Ambiente tranquillo (esperienza a pranzo) e ben curato. Buona scelta di vini. Servizio adeguato e cordiale. Consigliato
Frank Yonov
03/11/2019
Bellissimo ristorante, sito a Merate centro, vicino a palazzo prinetti con poco parcheggio disponibile in zona. Il ristorante si trova in una corte, ma facilmente trovabile. A primo impatto si presenta molto bene, arredato bene, tra un mix casual/elegante, ben strutturato con un ottima luce. Siamo stati a cena oggi (3/11/2019), e ci siamo trovati molto bene! Siamo stati accolti da una ragazza, molto gentile e preparata. Il cibo lo abbiamo trovato fantastico (giudicate voi dalle foto). _Tortino di parmigiano al cuore morbido e verdure al vapore _Spaghetti con pistacchi di Bronte, cannolicchi e battuta di gambero rosso _Risotto con filetto di pesce persico al burro e salvia _Tortino al cioccolato _Torta della settimana (Sacher) Tutto molto bilanciato e cucinato alla perfezione. Ovviamente, la qualità si paga, e non aspettatevi prezzi da osteria. Lo consiglio per la cortesia e per l'ottimo cibo che servono. Davvero una piacevole scoperta a pochi km da casa. Grazie della piacevole serata.
Lorenzo Pasini
08/10/2020
Ristorante situato nel centro di Merate, appena entrati si ha subito la percezione di entrare in un locale di qualità, effettivamente riscontrata a tavola, io ed i miei amici molto affamati abbiamo optato per due primi e un secondo, deliziosi gli gnocchetti viola con fonduta di tartufo, delicati ed apprezzabili anche per chi non ama il sapore forte del tartufo, l’altro primo un risotto al pesce persico, piatto di riferimento della cucina lecchese, non demerita affatto, ci è piaciuta molto anche la tagliata di roast beef al tartufo nero davvero tenera e cotta al punto giusto, sui dolci consiglio lo strudel di mele e la lasagna di cioccolato (vari strati di cioccolato separati in mezzo da uno strato di biscotto ed in cima una spruzzata di panna montata) I camerieri molto gentili, servizio veramente di classe! Infine prezzo adeguato per la qualità del cibo!
Pizza Scialatelli ai funghi Birra Spaghetti allo scoglio Trippa Pizze Carne Scialatielli alla pescatora Kebab Fiorentina Risotto ai formaggi Pesce Hamburger vegetale Giro riso Fritto misto Linguine al nero di seppia Cotto e fontina Aperitivi Pizza bufala Pasta Stuzzicheria Cannoli siciliani Pizza napoli La pinsa Filetto di mimmo Cannoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni