Sluurpy > Ristoranti a Merate > Ice & Love

Recensioni di Ice & Love, Merate

Federico Zanichelli
18/06/2023
Miglior gelateria a Merate a mani basse. Gusti sempre innovativi e buonissimi. Se passate da queste parti non perdetevi il gelato! Unica pecca : a volte è chiuso
Raffaella Negri
03/10/2018
Gelato strepitoso! Ingredienti naturali e cordialita' ...anche gusti vegani!
Occhi Ondolo
26/08/2019
Locale situato all'interno di una corte accanto alla torre di Merate, dotato rispettivamente di una panchina su un lato esterno ed altre due dall'altro, oltre a qualche sgabello all'interno. Disponibili non solo gelati ma anche torte e frullati di frutta, in svariati gusti. Notevole la possibilità di avere alimenti senza glutine né lattosio. Personale molto gentile e disponibile.
Martina Micheloni
29/05/2023
Ottimo. Ottima gelateria, personale gentile e disponibile, buona scelta anche con gusti diversi dai classici, prezzi buoni, consiglio.
Tom Presotto
22/05/2023
Buona gelateria in centro a Merate. Oltre ai gelati sono disponibili altri prodotti, come panna montata, waffle, gelato caldo, frullati, etc
Marta Redaelli
21/05/2023
Buono il gelato, ci sono vari gusti per chi ha intolleranze
Rita Fan
23/05/2022
Gelati molto buoni con molte opzioni di gusti senza lattosio! 🍨 Anche il Locale è carino
Stefania Mazzoli
26/02/2023
Ottimo gelato, buona varietà di gusti e scelta
Michela Testa
12/09/2021
Cliente da anni e da fan del cioccolato fondente preparato senza latte lo provo ovunque, il loro il VINCITORE! Morbido, cremoso e non troppo dolce! C'è sempre il gusto preparato con la frutta di stagione e gelati anche senza zucchero (ma con Stevia non con edulcorante). Bravi! Sempre il nostro preferito!
Giulia Bonfanti
19/05/2022
Ottimo gelato. Molta varietà di gusti senza lattosio. La gelateria si affaccia in una piccola corte dove si può gustare il gelato e i bambini possono giocare.
Bertina Pinna
12/06/2022
Ottimo gelato , vicino a casa , gusti di tante qualità di frutta e altro .Un gusto nuovo che mi fa impazzire e' frutti di bosco con lo yogurt , oggi mancava , tanto gentili pazienti , tanta cordialità, complimenti a voi per il vostro fresco gelato .
Simona Budà
02/09/2022
Gelato di ottima qualità e personale molto simpatico e gentile! Consigliatissimo, di meglio non si può trovare.
Andrea Piana
22/06/2023
ottima qualitá anche se scelta limitata
Davide Manzocchi
25/08/2017
Ottimo gelato. Vari gusti e insoliti
Pizza Scialatelli ai funghi Birra Spaghetti allo scoglio Trippa Pizze Carne Scialatielli alla pescatora Kebab Fiorentina Risotto ai formaggi Pesce Hamburger vegetale Giro riso Fritto misto Linguine al nero di seppia Cotto e fontina Aperitivi Pizza bufala Pasta Stuzzicheria Cannoli siciliani Pizza napoli La pinsa Filetto di mimmo Cannoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni