Sluurpy > Ristoranti a Merate > Bar Bün

Recensioni di Bar Bün, Merate

Concetta Iacone
09/04/2023
Il giorno di Pasqua 2023 ho deciso di trascorrere una giornata fuori porta. Le ricerche mi hanno condotta in questo ristorante. Il luogo è molto carino, rustico, ben tenuto. Ho optato per il menù festivo proposto da loro: Antipasto composto da polenta Taragna con fonduta di taleggio, tartare di fassona, e porchetta arrosto, tutto squisito e i sapori ben bilanciati; 2 primi, lasagna con julienne di verdure, e risotto al ragù di anatra e petali di lardo; Per secondo agnello brasato al vino, costoletta di agnello alla brace e millefoglie di patate; In chiusura sfogliatina alla crema di pistacchio e colomba con crema alla vaniglia. Tutto buonissimo, personale cordialissimo e molto disponibile. Mi sento di consigliarlo vivamente.
Monia Bollero
27/03/2023
I risotti sono davvero molto buoni, cotti molto bene e ben conditi. Unica pecca (per mio gusto personale) il sugo dell'osso buco era troppo abbondante. Buon vino e dolci discreti (non tanto piaciute le codine di cioccolato sul tiramisù). Poco parcheggio, ma ne vale la pena. Per chi non è un mangione consiglio di non prendere antipasti se no non si riesce a finire il risotto.
angelo dell'oro
23/01/2023
Pranzo domenicale. Locale carino, caratterizzato da muri in pietra e soffitto in legno. Il sabato sera e la domenica a pranzo si può optare per il giro risotti. Vengono serviti 2 cucchiai di riso x 12 tipi differenti. Scelta da me fatta con grande soddisfazione. Tutti buoni anche se il top ritengo sia il frutti di bosco con tartufo. Sul sito trovate il menù e i contatti per prenotare, anche tramite WhatsApp e le indicazioni per il parcheggio. Il servizio cordiale e preparato e i tempi d'attesa giusti per assaporare le pietanze preparate al momento. Vino in bottiglia o al calice con prezzi onesti. Torneremo per provare le carni (consigliato in settimana e venerdì sera). Ottima esperienza e prezzi giusti per la qualità dimostrata. CONSIGLIATISSIMO!
Pietro Andrea Longhi
23/06/2023
Serata con amici e tutti molto soddisfatti. Abbiamo assaggiato il tagliere e poi diversi risotti , piatto eccellente della serata. Dolce per chiudere bene la sersta. Acqua ed un ottimo vino.
Daniel Sergio
02/06/2023
Sono andato per la prima volta settimana scorsa con mia moglie. Un posto molto bello e il cibo è di una qualità indiscutibile. Ho preso antipasti e risotto con ragù d'anatra e lardo qualcosa che ancora adesso vado avanti a sognare la notte. Molto gentili ed educati ci è stato offerto il caffè. Torneremo sicuramente perché merita davvero
Michele Castelletti
28/10/2022
Risi molto buoni con accoppiamenti che sanno stupire, cameriere molto attento e cordiale. Il locale sarebbe anche bello ma l'insonorizzazione... Non ci siamo. Poi, se ci sono i genitori che portano le bambine e le lasciano urlare e girare tra i tavoli! Immagino come cresceranno, come i genitori. Tornando al locale, una clientela più educata avrebbe aiutato.
Laurenzia Fasiello
14/05/2023
Posto molto carino, varietà di risotti. Vino pecorino molto buono consiglio
Pamela Ragozzino
04/01/2023
Piatti enormi e buonissimi…ampia scelta di risotti con contorni fenomenali…consiglio vivamente
elisabetta coccia colaiuda
02/01/2022
Tutto ottimo, dagli antipasti vari e abbondanti ai risotti, cavallo di battaglia del ristorante, portate abbondantissime, cortesia e simpatia dello staff! Grande attenzione verso il cliente! Mi sono sentita veramente coccolata! Consigliatissimo ❤️
Cezar Sirtori
27/02/2022
Mi sono recato presso questo ristorante oggi con la mia famiglia dopo una gita al Lago Sartirana . Abbiamo chiamato con poco prima e il proprietario ci ha trovato un posto per 3 nonostante fosse gia quasi tutto esaurito. Abbiamo mangiato un ottimo risotto e polenta con cinghiale , il tutto accompagnato da un ottimo cinghiale . Consigli soprattutto per gruppi e famiglie , più si è meglio è così si riesce a fare il giro risotti . Sicuramente ci torneremo . Ottimo rapporto qualità prezzo .
Nicola Cardella
28/05/2022
Ciò che conta, è il giro risi!!! 12 portate di riso dove l'una supera l'altra, in sapore e gusto, davvero ottimo!! Complimenti anche al ragazzo giovane che ci ha servito, davvero molto gentile ed entusiasta!! Chapeaux complimenti!
Marco “Mark71”
22/05/2022
Abbiamo ordinato il giro riso..... Un assaggio di tutti i tipi di riso (12!).... tutti molto squisiti! Personale gentile, simpatico e cordiale. Qualità prezzo giusto. Veramente consigliato!!
Emanuel Bonadies
16/05/2021
Ristorante ben curato e ambiente piacevolmente rustico. Personale molto simpatico e interessato ad offrire un miglior servizio possibile. Tagliere di salumi buonissimo e risotto alla luganega eccezionale. Propongono anche un giro di assaggi di risotti. Porzioni abbondanti quindi arrivate affamati 🍽️ Il vino scelto é stato un Nero d'Avola, biologico e piacevolmente beverino. Ci ritorneremo di sicuro
Lorenzo Brachetti
02/03/2020
Esperienza eccezionale! Ho lavorato per un periodo a Merate, vedevo sempre l'insegna ma complice l'assenza di parcheggio (solo apparentemente, in realtà il locale ha un parcheggio dedicato!) non mi sono mai fermato. Stasera la mia curiosità è svanita nel nulla! Il locale è accogliente ed ha due sale principali, il titolare e la cameriera sono una bella squadra, simpatici, cordiali e precisi. L'intro è molto chiaro, per mangiare ci vorranno minimo 20 minuti, perché io riso lo facciamo al momento Ma basta convenevoli: Parliamo dei risotti. Anzi parliamo Del Risotto per antonomasia. Capolavoro. Risotto con osso buco: un giallo zafferano 24 carati riveste i bianchi chicchi che accolgono un paio buco sontuoso e cotto perfettamente, proprio come il riso. Gli altri risotti non li ho mangiato, quindi mi limiterò a farne i nomi sotto le foto 🙏 Lo consiglio a tutti gli amanti del risotto, e li invito a chiedere del giro risotti. Ovviamente è anche una braceria, aprite il magico menù.
davide galbiati
25/03/2018
Stasera era la prima volta che andavo alla antica risotteria e vi assicuro che non sarà ultima. Ambiente carinissimo, gentilezza assoluta e risotti da favola. Abbiamo fatto un giro risotti: porzioni abbondanti, gusto raffinato, vino buono e un altra cosa importante prezzo giusto. Da provare
Pizza Scialatelli ai funghi Birra Spaghetti allo scoglio Trippa Pizze Carne Scialatielli alla pescatora Kebab Fiorentina Risotto ai formaggi Pesce Hamburger vegetale Giro riso Fritto misto Linguine al nero di seppia Cotto e fontina Aperitivi Pizza bufala Pasta Stuzzicheria Cannoli siciliani Pizza napoli La pinsa Filetto di mimmo Cannoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni