Sluurpy > Ristoranti a Merano > La Bruschetta

Recensioni di La Bruschetta, Merano

Andrea
06/08/2021
La nostra salvezza a Merano. Cucina aperta fino alle 23 e pizzeria finì alle 23.45. Musica per le orecchie degli italiani! L’unico ristorante in tutta Merano a fare questi orari. Staff cortese,simpatico e accogliente. È già la seconda volta che torniamo in pochi giorni. Primi deliziosi(non il venerdì),non troppo vasta l’offerta degli antipasti e dei primi, ma in compenso puoi mangiare carne, pesce(il venerdì), pizza(molto buona) e bruschette. Dolci buoni. Ha un bel giardino all’esterno con numerosi tavoli oltre alla sala interna. Super consigliato, soprattutto per sentirsi un po’ in Italia.
Stefano Borgianni
20/08/2021
Proprietari gentilissimi e cibo ottimo. Un primo di pasta come si deve in un mondo di stinchi di maiale, wurstel e speck (senza offesa!).
Tully Tullyzinha
22/06/2018
Trattoria vecchio stile. Cibo buono e genuino. Camerieri simpatici, chiacchieroni è molto alla mano. Cibo abbondante, adatto per famelici e amanti dell'abbondanza. Prezzi più che giusti e sapore autentico. Io consiglio di passare almeno una volta in questo ristorante se siete Merano e non avete alte pretese. Se nn volete un piatto troppo abbondante chiedete prima al cameriere così vi porta un po' di meno.
Andrea M
25/01/2020
Un pò di Puglia a Merano... Dalle orecchiette alle cime di rape, al pesce. Ho preso gli antipasti della casa e ne sono uscito abbastanza soddisfatto. 10 portate varie e ben composte. Non dò 5 stelle giusto per alcune portate dei 10 antipasti, con porzioni eccessivamente piccole.
Alessandro Bossio
07/08/2021
Miglior pizza !!! jimmy miglior cammeriere che ho coniscutto sempre simpatico , grz jimmy per la tua simpatia ci ritorno sempre volentieri !!
Manuel
06/07/2021
Ottimo il pesce, buona anche la pizza, cordialità e gentilezza non mancano, un piccolo angolo di Salento a Merano.
4ELEMENTS XPLORE4X4
30/12/2020
Locale familiare con piatti della cultura mediterranea e ottime pizze. Qualità altissima e porzioni abbondanti. Il personale è cordiale e amichevole. Atmosfera molto piacevole e rilassante. Certamente tra i migliori ristoranti della zona.
Luca Luca
14/04/2019
Posticino carino, si mangia tutto molto bene, venerdì sera sempre pesce fresco, bisogna prenotare per assicurarsi un posto! Anche solo per mangiare la pizza! Personale cordiale e simpatico! Piccolissimo parcheggio adiacente!
Pizza Canederli Pesce Frittura di pesce Piatto forst Carne Stinco Tartar Sushi Spaghetti cacio e pepe Pizza maxi Torte Crispy mc bacon Pizze Frittura mista Carbonara Secondi piatti Caffe Tartare di carne Involtini Spaghetti scoglio Pasta arrabbiata Gnocchetti Riso cantonese Costine Goulash Anatra in salsa agrodolce Kebab Bruschetta Primi piatti Tagliolini al tartufo Cervella fritta Spaghetti allo scoglio Pizza diavola Pepata di cozze Tagliatelle agli asparagi e gamberi Arrostodi maiale alla birra con riso PANFORTE DI MERANO Branzino con patate e carciofi Frittura Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni