Sluurpy > Ristoranti a Merano > Bistro 7

Recensioni di Bistro 7, Merano

Carlo Spatola Mayo
27/08/2021
Gentili e puntuali, servizio abbastanza sollecito. La posizione è carina lungo la centralissima via Portici di Merano. Abbiamo mangiato discretamente bene ma il prezzo complessivo è risultato leggermente superiore alle aspettative.
Paolo Perlati
03/01/2018
ristorante molto carino in pieno centro a Merano, cibo buono e abbastanza ricercato. Pecca un po' il servizio che fa chiare distinzioni tra un tavolo e l'altro. Prezzo adeguato alla qualità quindi medio alto.
Andrea Bianchi
13/01/2018
Buona cucina e hanno anche qualche piatto tipico (non molti)..... Locale pulito e accogliente.
salvatore inglisa
19/08/2022
Servizio eccellente! Piatti ottimi. Anche se sul filo del rasoio per l'orario di chiusura della cucina, ci hanno servito due bei piatti di tagliatelle con sfinferli e speck in tempo record. Davvero ottimo Da riprovare con più calma.
Sabrina Torresani
13/04/2022
Lungo la via principale dei portici passi davanti ad un locale in apparenza informale rustico ke t invita ad entrare. qui ho preso un aperitivo seguito da una bella cenetta al ristorante ke si sviluppa nell' alto del locale e ke da fuori non si vede..cibi buoni servizio brillante personale giovane ma ke sa il fatto suo..ci siamo trovati benissimo xké l atmosfera era unica rilassante data anke dalle sedute imbottite in pelle agli angoli del locale e dalla luce soffusa sopra il tavolo...primo piatti buonissimi ravioli al burro tirolesi (di cui nn so scrivere il nome) e tagliatelle al sugo di cinghiale..lo strudel ottimo e anke vini ok..lo consiglio davvero. Unico neo i prezzi dei vini di una nota zona nn lontana troppo cari secondo il mio parere..
Roberto Caccin
12/08/2021
Esperienza ottima, personale ineccepibile e piatti ricercati, gustosi e serviti in maniera elegante
cinzia
04/07/2018
Di livello. Presentazione e piatti ricercati. Servizio professionale. Conto sui 35 40 a testa. Consigliato
Luca de simone
08/11/2022
Tutto buonissimo
Omer Zoboli
26/08/2021
Ho cenato insieme alla mia famiglia ed è piaciuto a tutti. Ottimi i piatti e servizio molto apprezzato. I prezzi sono congrui alla location.
Riccardo More'
11/09/2020
Il cibo e le bevande sono di buona qualità, magari ci sarà di meglio, come sempre, ma la particolarità del posto è il personale! Gentili, professionali! Il piacere di sentirsi bene in un locale, nessun fastidio e passi il tempo sereno perché non c'è frizione di nessun tipo. Tra l'altro sei in centro, sotto ai portici, caratteristico.
Adriana Verlicchi
10/10/2018
Mi piace davvero molto questo locale. Mi trovo benissimo, servizio accurato e gentile. I camerieri sembrano freddi ma invece sono molto simpatici e gentili. Ottima la carne ed il pesce. Menù curato con prodotti di alta qualità e del territorio. Porzioni abbondanti. Bella la sala da pranzo al piano superiore. Ci sono stata diverse volte e lo consiglio.
Paolo Mazzoli
19/02/2018
Ottima cena in uno dei pochi ristoranti aperti in centro a Merano. Il vino buonissimo e i due piatti che abbiamo preso ( canederli e risotto alle rape rosse con capesante) all'altezza. Il personale gentile e disponibile in un ambiente tranquillo. Anche lo strudel molto buono. Sicuramente da provare.
Pizza Canederli Pesce Frittura di pesce Piatto forst Carne Stinco Tartar Sushi Spaghetti cacio e pepe Pizza maxi Torte Crispy mc bacon Pizze Frittura mista Carbonara Secondi piatti Caffe Tartare di carne Involtini Spaghetti scoglio Pasta arrabbiata Gnocchetti Riso cantonese Costine Goulash Anatra in salsa agrodolce Kebab Bruschetta Primi piatti Tagliolini al tartufo Cervella fritta Spaghetti allo scoglio Pizza diavola Pepata di cozze Tagliatelle agli asparagi e gamberi Arrostodi maiale alla birra con riso PANFORTE DI MERANO Branzino con patate e carciofi Frittura Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni