Sluurpy > Ristoranti a Merano > Yosyag

Recensioni di Yosyag, Merano

Raphaela Cozzini
05/09/2019
Davvero un bel posto. Mangiato bene
Marco De Carolis
04/09/2018
Locale pulito accogliente e personale gentilissimo.Complimenti. Il cibo che abbiamo ordinato era squisito, le verdure a buffet varie e tutti i piatti sono porzioni abbondanti. Ci sono stato due volte ed è stata solo una conferma sulla qualità del locale e del personale. Spesa media 20€. Se vi sono stato d'aiuto clicca mi piace. Grazie
Massimiliano Vivian
19/06/2017
ITA: Con un ambiente veramente innovativo e rilassante, il ristorante Yosyag (merito di un menu mai scontato e veramente soddisfacente, grazie anche ad un ricco buffet) riesce a soddisfare ogni palato! Altamente consigliato! ENG: With a truly innovative and relaxing environment, the Yosyag Restaurant (thanks to a never-missed and a really satisfying menu, also thanks to a rich buffet) can satisfy every palate! Highly recommended!
Maria Cristina Sarperi
02/05/2019
Molto carino l'allestimento... Molto buoni i piatti e molto cortesi... Ci tornerò a breve
rayan yakoubi
16/10/2019
Ottimo locale, pulito e accogliente però non vi consiglio di stare agli angoli dove ci sono le piante, sono avvolte pienamente dalle ragnatele e c'è il rischio che qualche insetto finisca sul vostro tavolo. La foto non è molto chiara, ma è cosi.
Miriam Mietta
30/04/2019
Bell'ambiente moderno e pulitissimo. Possibilita' di parcheggio . Cucina leggera e di qualita'. Lo consiglio. Meglio la prenotazione i posti non sono tantissimi.
Gloria Damiani
11/06/2020
Nostro locale preferito quando stiamo a Merano . Cucina biologica ed accogliente 5*
Luca Chiocco
08/03/2019
Bar e Ristorante moderno ed elegante. Pochi piatti ma molto raffinati. Prezzi leggermente sopra la media ma giustificati dalla qualità dei prodotti. Buon appetito.
Pizza Canederli Pesce Frittura di pesce Piatto forst Carne Stinco Tartar Sushi Spaghetti cacio e pepe Pizza maxi Torte Crispy mc bacon Pizze Frittura mista Carbonara Secondi piatti Caffe Tartare di carne Involtini Spaghetti scoglio Pasta arrabbiata Gnocchetti Riso cantonese Costine Goulash Anatra in salsa agrodolce Kebab Bruschetta Primi piatti Tagliolini al tartufo Cervella fritta Spaghetti allo scoglio Pizza diavola Pepata di cozze Tagliatelle agli asparagi e gamberi Arrostodi maiale alla birra con riso PANFORTE DI MERANO Branzino con patate e carciofi Frittura Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni