Enrico Gai
			
			
				 28/11/2019			
			
		 	
				Consigliato per chi transita in zona. Caffetteria ottima, prezzi bassi  sia per le colazioni per i pranzi pur offrendo qualità. Da provare nonostante l estetica esterna sia un po vintage... Non fatevi ingannare... Entrate e resterete stupiti! Cortesia anche nel servizio. Da provare le focaccine con il salame!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Trimarchi
			
			
				 20/09/2019			
			
		 	
				In Valle Bormida non esiste altro locale dove accoglienza, gentilezza e sapori trionfino tutti insieme in un connubio all'insegna dell'eccellenza e della qualità. Impossibile descrivere i sapori e i profumi dei singoli piatti, bisogna semplicemente sedersi a quei tavoli per comprendere l'amore e la passione per la cucina che sapienti mani tramutano in vera e propria arte ed esaltazione del gusto.
Brave, siete sempre le migliori!
Straconsigliatissimo!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		PAN
			
			
				 30/12/2019			
			
		 	
				Locale da tenere in considerazione se transitate sulla alessandria savona. Cucina di quelle che scaldano il cuore a un prezzo popolarissimo, ambiente famigliare e pulito. Da provare assolutamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mirella Fransci
			
			
				 17/07/2020			
			
		 	
				Cortesia ma molto disordine e nessuno dei proprietari aveva la mascherina
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marco ghione
			
			
				 08/08/2020			
			
		 	
				Bel bar che vende anche prodotti tipici consigliato per un buon pranzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Pera
			
			
				 21/02/2019			
			
		 	
				Un buon posto per fare colazione, ottimo il caffè, e mi dicono che anche la parte dolce è piacevole, la pizza al trancio è molto ricca. Il locale inoltre permette di fare un minimo di spesa giornaliera: pane fresco, affettati, formaggi e anche i "famosi" ravioli di Merana,  gli stessi che si possono gustare all'omonima fiera. Il comodo parcheggio completa il quadro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MAURIZIO & WARNER
			
			
				 07/05/2018			
			
		 	
				Juve e Alvaro Morata hanno trovato un accordo per il ritorno dell'attaccante spagnolo a Torino. E' questo quanto riporta Rai Sport che parla di accordo già raggiunto tra il club e l'entourage del calciatore che pur di rientrare in bianconero è pronto a tagliarsi lo stipendio e a spalmarlo su un contratto pluriennale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Mito
			
			
				 23/02/2020			
			
		 	
				Buon cibi a ottimo prezzo. Ambiente molto informale