Sluurpy > Ristoranti a Meolo > Osteria Ponte Dei Carri Snc Di Zorzetto S

Recensioni di Osteria Ponte Dei Carri Snc Di Zorzetto S, Meolo

S.T.
04/04/2023
Eravamo in zona e stavamo cercando un posto dove mangiare (bene). L’osteria all'interno è piccola ma ha anche posti fuori per la primavera/estate. Si trova centralmente in una bella piazza e si trova facilmente da parcheggiare anche nelle vie vicine. Il menu è scelto (non hanno tante pietanze, presumo che cambia spesso perché scritto su una lavagna messa in posizione centrale) e ricercato con prodotti freschi e regionali e con prezzi nella media. Siamo stati accolti con tanta gentilezza, consigliati bene sui vini (di zona) e ci hanno fatto sentire ben accolti. Il cibo era gustosissimo e il vino ottimo - mix giusto tra ambiente accogliente, personale gentilissimo e buon cibo. Ci torneremo di sicuro. Da consigliare.
Cristina Capiotto
31/03/2023
Cenato ieri sera, tutto buonissimo. Posto piccolo, intimo, ben curato. Menù tipico con molta scelta. Provato la crema di asparagi verdi con guanciale, tagliatelle con la peverada e quaglia ripiena con patate al forno. Tutto ottimo, come il vino preso. Ragazza in sala sempre sorridente e mai invadente. Ci ha offerto dell'ottima grappa fatta da lei a fine cena. Posto dove tornare.
Davidebbbasta
27/03/2023
Sabato a pranzo in 8, giunti in trasferta dalla Romagna, ci siamo trovati veramente bene. Ci è piaciuta la gentilezza e l'abilità della giovane oste, la qualità del cibo, varia, non banale, con menù adeguato ai gusti di tutti e con fuori menù validissimi. La location all'interno è carina, il finale all'aperto, nella piazza del paese a gustare il caffè e il limoncello offerto, è stata la degna conclusione di una bella esperienza. Consigliato!
Ortensia Posa
25/03/2023
Locale molto bello in piazza a Meolo. C'è la possibilità di scegliere diverse tipologie di piatti e offerte del giorno. Staff cordiale e attento ad ogni esigenza del cliente. Ottime le tagliette al ragù d'anatra, la trippa e il baccalà e la selezione di vini. Possibilità di gustare anche birre all'aperto e parcheggio di fronte al locale.
Rob
08/01/2023
Una scoperta davvero sensazionale! Nel centro del piccolo paese di Meolo, si trova questa osteria davvero coccola. All'interno ogni cosa non è lasciata al caso; portaposate, contenitori per gli stuzzichini, mensole e qualsiasi altra cosa vi venga in mente è bellissima e in uno stile davvero unico. Un misto tra lo shabby, il country, l'industrial e il vintage. Ma andiamo al cibo. Partiamo con l'aperitivo (spritz a regola d'arte e prosecco davvero molto buono) accompagnato da dei crostini con il musetto (roba per intenditori e buongustai). Buona scelta di antipasti. Noi abbiamo preso formaggi e affettati a km zero, il tutto davvero eccezionale. Primi di stagione e porzioni abbondanti. Varietà di secondi che rispecchiano la territorialità e la genuinità del luogo. Buona scelta di vini. Conto più che in linea con quello che si mangia. Sicuramente da tornarci. Per ultimo, ma certo non per importanza, la semplicità e simpatia dei gestori. Bravi ragazzi, così si fa! ⭐⭐⭐⭐⭐
Marina Miccolis
25/04/2023
Ristorantino veramente carino. C'è molta cura nel dettaglio sia dell'arredamento sia nelle pietanze. Cibo ottimo, dagli antipasti fino alla fine. Servizio ottimo.
Manuel Pezzotti
09/12/2022
Super, ottima, torneremo sicuramente. Una banane ricerca su Google maps per un posto dove mangiare, e incappato in questa magnifica locanda, con marito come.quoco e moglie che serve e gestisce la sala in maniera eccelsa. Cordialità, competenza e orrido cibo, una combinazione esplosiva. Bravi ragazzi torneremo di sicuro!!! Grazie!
Enrico Boccato
24/12/2022
Piacevolissima sorpresa scoperta lungo la strada. Prodotti tipici a Km 0 e vini locali. Primi buonissimi, come li farebbe la nonna, in un locale semplice ma accogliente e caratteristico. Gestori molto simpatici e cordiali
Alessandro Mattiuzzo
01/09/2019
Ottimi piatti tipici a buoni prezzi. Antipasti di cozze e alici con burrata molto buoni. Secondo con polpette ottime, anche se non molto abbondante.
Roberto Fantin
19/04/2023
Ambiente ottimo x chi vuole mangiare bene e sano ottima qualità dei prodotti e la gestione ti fa sentire a casa
Pizza golosona Club sandwich Risotto Margherita Crespelle ai carciofi Fegato a venesiana Tagliata di angus
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni