Sluurpy > Ristoranti a Mentana > Mangiando

Recensioni di Mangiando, Mentana

viola g
30/05/2021
A Mangiando potrai gustare i piatti tipici della tradizione Toscana cucinati a regola d'arte. Ottima la scelta delle materie prime che regalano ad ogni piatto un gusto straordinario. Prendo spesso la tagliata di carne e ogni volta mi sembra più buona della volta precedente! Ottimi i dolci fatti in casa, per non parlare dell'accoglienza: Chiara e Alessandro sono dei ragazzi eccezionali!!! Straconsigliato!!! Continuate così!
Davide Gaglione
22/07/2021
Ottima esperienza. Personale gentile e disponibile, non abbiamo dovuto attendere molto per i piatti. Perfetta la carne, cotta bene e morbida. La pera cotta nel Chianti con riduzione di Chianti è eccellente.
alessandro cianfrocca
12/06/2021
Io sarei lo chef del ristorante 🤣🤣🤣, ma considerando che l'account Google, registrato a nome del ristorante, non corrisponde al mio account personale, ogni giorno mi arriva da Google la notifica dicente: "com'era il ristorante Mangiando?". Visto che sono passati 3 anni da quando ho aperto il ristorante e che sono 3 anni che mi arriva la stessa identica notifica, ho deciso di scrivere la recensione!! 😁 Siamo un'attività a conduzione familiare, io e mia madre in cucina e mia sorella in sala. Mio padre invece si occupa degli acquisti giornalieri. Scegliamo personalmente ogni prodotto che utilizziamo nella nostra cucina. In un ambiente di oltre 70 mq, arredati con particolari artigianalmente prodotti dalle nostre mani, garantiamo la possibilità di fare accomodare 42 clienti nella completa sicurezza di avere i propri spazi. Vorrei invitarvi, inoltre, a visitare la nostra pagina su the fork per avere altre notizie del nostro ristorante!! Mi auguro di vederci presto!!
Nicola Asselta
13/06/2021
Un ristorantino come ce ne stanno pochi ... Si mangia benissimo ...tutti cibi particolari..iniziando dagli antipasti DIVINI...continuando con dei secondi particolari tipo il baccala alla livornesr... Una bontà incredibile... Senza contare l'ospitalita dei prorietari ..in particolare Chiara ...dolcissima.. Provare per credere
Francesca Covaccioli
28/08/2021
Piacevole serata,cibo ottimo e curato nei particolari,servizio altrettanto ottimo e gentile... torneremo 👏👏👏👏👏
Gianni Loccia
17/07/2021
Ci sono stato ieri sera e sono rimasto molto colpito nella bontà della tradizione toscana e dalle idee molto squisite, in particolar modo la pera cotta nel Chianti. Vale la pena la strada per arrivarci. Complimenti di nuovo
Li Di Ma
01/08/2021
Ottima cucina e infinita gentilezza ai tavoli. Sala pulita e fresca, tempi di attesa giusti e prezzi onesti. Ritornerò
Daniele Romeo
18/03/2019
Locale piccolo ma davvero molto carino e ben organizzato. Servizio veloce, dettagliato e preciso nella descrizione del menù. Ogni piatto è stato eseguito in maniera ottimale sia nell'impiattamento che nel bilanciamento degli ingredienti. Lo sformatino di zucca con gorgonzola è stato molto apprezzato. Complimenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni