Sluurpy > Ristoranti a Mentana > Sporting Life

Recensioni di Sporting Life, Mentana

Febe Rigamonti
23/02/2023
Cambiata gestione del bar ma veramente molto carino. Meno male che il pasticciere non è cambiato e neanche i baristi. I cornetti sono strepitosi.....ed è veramente piacevole passare una mezz'oretta in quest'oasi di paradiso ritagliato nel caos cittadino. Se volete staccare la spina....beh è un posto molto carino....anche per un aperitivo o cena. Peccato che non ho fatto la foto al cornetto e cappuccino. Abbiamo anche avuto la possibilità di conoscere l'albergo dove abbiamo ospitato dei nostri amici stranieri e si sono trovati benissimo.
sandro monteduro
19/05/2023
Non posso giudicare la qualità dei servizi dell'hotel in quanto non ci ho soggiornato ma relativamente al centro sportiva posso dire che questo termine, centro, è estremamente restrittivo è più giusto chiamarla una città dello sport essendo presente la possibilità di svolgere un po' tutti gli sport, dal nuoto al calcetto,dalla palestra (con tutte le sue sfaccettature) al pattinaggio e chi più ne ha ne metta......
Cristiano Luciani
30/04/2023
Una sorpresa. Ottimi fritti, ottima pizza. Cameriere simpatico e col sorriso. Ritorno sicuramente. Ah...ubicazione top
Giuseppe Montesarchio
08/12/2022
Abbiamo festeggiato il compleanno di nostro figlio Matteo di 8 anni a novembre,insieme ad altri 16 bimbi circa, bellissima struttura , ragazze dello staff professionali e sempre presenti durante la festa. Tutto pulito ed ordinato , dai gonfiabili ai bagni. Grazie e lo consiglio Vivamente.
Natalia
01/05/2023
È un centro sportivo che offre tanti servizi come nuoto,calcio per i grandi e piccoli,pattinaggio sulle rotelle ecc..
Marco Duconte
17/10/2022
Rispetto a quest'estate, la gestione dei campi da calcio è migliorata. I campi da calcio sono di ottima qualità, l'unico problema da risolvere è il momento del pagamento (non si può aspettare 15 minuti o più per farsi cambiare i soldi dal bar o aspettare che qualcuno abbia determinate banconote e/o spicci).
Angela Festa
14/11/2022
Bel complesso sportivo. Fatto veramente bene. C'è di tutto a livello sportivo. Attrezzato molto bene anche con i servizi. Lo consiglio vivamente.
mario
19/11/2022
E un ottimo posto per fare sport con 3 piscine di cui 2 coperte, palestra, campi da calcetto, tennis, bar, ristorante ,lago da pesca,..e un parcheggio belo grande
Tommaso Falconi
27/10/2022
Ottimo staff, tutto molto pulito. Molte attrezzature per la piscina ed invogliano bene i bambini. Prezzi molto competitivi per il settore piscina infantile
simonetta pagani
09/12/2022
Ottimo centro sportivo, dotato di tutto, lo frequento da anni e mi trovo molto bene.
Francesco Pio Zevola
10/04/2022
Sui prezzi non indicati, personale cortese. Non mi sono espresso sui prezzi perché dipende dal proprio punto di vista. La scelta dei pacchetti è ampia! Si hanno molte attività da scegliere. Il posto è situato in una zona tranquilla, massimo relax!
Cristian Parker
15/08/2021
Ci sono stato per la prima volta ieri sera a cena, consigliato da una mia amica e ne sono rimasto molto soddisfatto. Abbiamo fatto lo sbaglio di prendere due antipasti e la focaccia e solo con quelli già eravamo pieno che siamo passati direttamente al dolce. Come si può vedere dalle foto sono molto sostanziosi e la qualità del cibo è ottima. La focaccia pure buonissima ma per essere precisi è una pinsa. La prossima volta mangerò meno antipasti e proverò la pinsa. Tiramisù buonissimo. Personale molto simpatico e disponibile. Il posto è enorme e cosa molto importante è che si sta immersi nel verde, ideale per portare i bimbi o i propri cagnolini. Io ho portato la mia cagnolina e dopo cena ci siamo fatti una passeggiata per il centro sportivo per farla scorrazzare senza guinzaglio. 5 stelle meritate.
Silvia Attardo
05/03/2023
Bellissimo, pubto di ritrovo e aggregazione della zona
Andrea La Via
13/07/2022
Centro sportivo ottimo, personale molto cordiale e disponibile. Dopo la scomparsa di un telefono e portafoglio, simone, il ragazzo della segreteria, si è mosso subito per ritrovarli.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni